Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annaba
Salve a tutti/e.
Ho preso l'S9 a fine agosto, con una cover silicone originale samsung e le pellicole semi-rigide originali samsung.
La cover è molto resistente, ha un bel grip ed è piacevole al tatto ma per me è proprio ingombrante e troppo pesante. Infondo, per come uso il telefono io, non ho nemmeno bisogno di tutta questa protezione: credo che presto ripiegherò su qualcosa di meno resistente ma più leggero (sono graditi eventuali consigli in merito)
La pellicola (in confezione da 2 con un buon rapporto qualità prezzo), si applica con facilità senza liquido (è bene aver pazienza qualche giorno ed insistere premendo per far scomparire eventuali bollicine e rialzi laterali - magari agli angoli, nel punto di confine con la cover); certo: fa spessore e si avverte al tatto, ma alla fine la sensibilità è buona, e comunque (avendole già provate sull's7) so che tanto le protezioni in vetro sarebbero pure peggio. Qui, però, il problema grosso per me è la scarsa "olofobicità": di impronte ne restano davvero troppe. So che in parte questo dipende anche dalle mani mie, ma con i precedenti telefoni dopo diversi tentativi sono sempre riuscita a trovare la pellicola giusta per me. Avete da suggerirmi di pellicole (non vetro) che possano limitare davvero il problema delle impronte? Grazie in anticipo a chi vorrà rspondermi
Le pellicole Samsung originali sono ottime..c'è chi si trova bene con le g-color, ma a me non piace l'effetto buccia d'arancia. Per una custodia sottile hai 2 alternative: la spigen air skin (semi rigida sottilissima), o la custodia marchiata Techump (obvio air). In silicone sottile fatta molto bene.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Per S9 esiste la book cover senza led? non la trovo...
-
Ho preso una View cover originale per la mia ragazza. Ma e' normale che l'always on display si veda tutto sfuocato sulla cover? e poi se premo sulla cover non si riattiva....la trovo una mancanza di senso di questa cover no?