CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9-G960F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di mister82


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Cerco anche io una pellicola di vetro buoma.
    Ne ho presa una dal cinese ma il touch al centro non non é sensibile.
    Salve,
    per chi come me ha problemi di sensibilità nella parte centrale dello schermo, basta andare in Impostazioni> Funzioni avanzate e attivare Sensibilita' tocco, io ho risolto cosi

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilo3 Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Spiegen Neoflex unica pellicola facile da applicare e non si alza nei bordi. Pagata su ebay 12 euro confezione da 2 pz.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ma è Spigen o Spiegen? Se è Spigen costa poco e, da come dici, va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ho acquisto un kit di pellicola di vetro da 0.33mm durezza 9H della BASSTOP a 9€ su Amazon.
    Dalle 22 recensioni (tutte 5 stelle) dicono che aderisce perfettamente, pellicola tagliata giusta e scorrevolezza ottima come non averla. Non ci dovrebbero essere, inoltre, problemi con la sensibilità touch. Appena mi arrivano vi faccio sapere.

    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Arrivate le due pellicole.
    Ne ho applicata una facilmente e il touch era come temevo poco sensibile ma, mi è bastato attivare la sensibilità tocco (fatta apposta da Samsung per colore che applicano protettori dello schermo) e va una meraviglia.
    Come se non l'avessi, inoltre la pellicola di vetro è bella resistente e al tatto ripeto, non si sente.

    Unico neo, e che tendono a rimanere le impronte/ditate.

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Arrivate le due pellicole.
    Ne ho applicata una facilmente e il touch era come temevo poco sensibile ma, mi è bastato attivare la sensibilità tocco (fatta apposta da Samsung per colore che applicano protettori dello schermo) e va una meraviglia.
    Come se non l'avessi, inoltre la pellicola di vetro è bella resistente e al tatto ripeto, non si sente.

    Unico neo, e che tendono a rimanere le impronte/ditate.
    Peccato per le impronte. Da come le hai descritte sembrano buone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Alien76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    A chi lo dici, io ho speso 10€ di pellicola.
    Mi sa che per andare sul sicuro serve una pellicola normale e cover.....
    Quelle di vetro probabilmente sono marche blasonate ne fanno adatte per questi schervi edge di samsung, ho letto che dovrebbe essere max 0,2 di spessore altrimenti danno problemi o di sensibilità touch oppure bolle d'aria.
    Fammi sapere se ne riesci a trovare una.
    Alla fine il rivenditore mi ha sostituito nuovamente la Celly in vetro temperato, e devo dire che questa volta pare tenga e funzioni bene il tutto (ovviamente con sensibilità touch aumentata in impostazioni).
    Al centro non si alza. Vedremo se resiste.... Ciao!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    In merito alle pellicole in vetro(che poi proprio vetro non è), come vi trovate con i bordi? Il cell m'è arrivato ieri(S9 flat), e intanto ne ho presa una dal cinese, assieme ad una cover nera(la volevo trasparente ma non ce l' aveva, e ho accomodato con una nera in silicone), e la pellicola(messa dal cinese in 30 secondi ), a primo impatto non sembrava male, ma ovviamente la sensibilità ne ha risentito(soprattutto se tento di far scendere il menù a tendina, non sempre riesce a primo colpo). Ora ho aumentato la sensibilità e sembra migliorata, ma non è tanto questo il problema. La cosa che ho notato(soltanto ieri sera quando ho avuto un po' di tempo)è che i bordi non ricoprono tutti i bordi stondati del dislpay(pur curvando un po' e aderendo bene), e rimane qualche mm di spazio. Non porta grandi problemi, il display utile comunque è libero, ma comunque anche se di poco, un po' riduce lo spazio visivo lateralmente.

    Sono indeciso se prendere un' altra pellicola così in vetro, o una in silicone che copra tutto(sempre se non si solleva con la cover), o addirittura non mettere niente.
    Sull' s7 sono uscito pazzo con le cover in vetro(ah quanto erano belle sull' s4, schermo piatto, pellicola davvero in vetro, touch e feedback come se non avessi niente), perchè non aderivano bene ai bordi(e/o non ci arrivavano neanche), e si sollevavano. Sono passato a quelle classiche morbide, e alcune dopo poco si sollevavano con la cover, e alla fine ho tolto tutto e non ho messo più niente, e devo dire che il display non si è mai rovinato nonostante io per lavoro abbia spesso mani sporche, unte e piene di polvere(ma ho rischiato anche perchè in seguito ad una caduta, si era lesionato sopra il display nella fascia bianca, quindi diciamo che il cell non era perfetto, ma rimane il fatto che il display vero e proprio non si è mai rovinato ne mi ha dato mai problemi).
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    cut
    Dopo aver speso circa 40€ in pellicole, posso ufficialmente dire la mia. Le pellicole in vetro sono quasi tutte da bocciare. Anche abilitando la sensibilità al tocco, non è un esperienza spesso accettabile.

    Quelle in plastica idem, sono belle, invisibili, ma spesso non aderiscono bene ai lati, o si scollano facilmente.

    Alla fine ho ripiegato sulle pellicole originali Samsung in plastica. 12€ spesi benissimo! Le migliori in circolazione sicuramente.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

    bluflight13 (15-06-18),dylan_tp (15-06-18)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Dopo aver speso circa 40€ in pellicole, posso ufficialmente dire la mia. Le pellicole in vetro sono quasi tutte da bocciare. Anche abilitando la sensibilità al tocco, non è un esperienza spesso accettabile.

    Quelle in plastica idem, sono belle, invisibili, ma spesso non aderiscono bene ai lati, o si scollano facilmente.

    Alla fine ho ripiegato sulle pellicole originali Samsung in plastica. 12€ spesi benissimo! Le migliori in circolazione sicuramente.

    Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
    Ecco,io ne ho già spese 15€ in 2 giorni

    Oggi sono stato da un altro cinese per cercare una cover trasparente, e non ce l'aveva neanche questo! mah! Con l' s7 ne prendevo quanto ne volevo ogni volta e dappertutto, ora non riesco a trovarle stranamente...."devono arrivare"...vabbè.
    L'unica trasparente che aveva era quella che copre sia davanti che dietro, ma sinceramente non m'ispirava molto perchè anche se la protezione sarebbe buona, esteticamente per me è un pugno in un occhio, inspessisce troppo il telefono, e ho paura anche che il touch ne risenta ancora di più(oltre a magari non aderire e stare un po' sollevata specialmente maneggiando il cell).
    Gli ho chiesto se avesse delle pellicole in vetro senza quel bordo e le aveva trasparenti(è stato pure onesto perchè mi ha subito detto "questa comunque va bene, non c'è bisogno che ne prendi un' altra, ma poi gli ho fatto vedere quel bordo nero che toglieva un po' di visibilità dello schermo). L'ha applicata lui(ovviamente), e ai bordi in effetti ora è migliorato, e inoltre copre anche i sensori e la fotocamera(quella precedente li lasciava scoperti invece), anche se questa però si nota un po' di più che c'è, soprattutto sopra dove c'è la colla praticamente). Vedremo quanto dura.

    Queste originali coprono tutti i bordi? e non si sollevano con le cover?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Ecco,io ne ho già spese 15€ in 2 giorni

    Oggi sono stato da un altro cinese per cercare una cover trasparente, e non ce l'aveva neanche questo! mah! Con l' s7 ne prendevo quanto ne volevo ogni volta e dappertutto, ora non riesco a trovarle stranamente...."devono arrivare"...vabbè.
    L'unica trasparente che aveva era quella che copre sia davanti che dietro, ma sinceramente non m'ispirava molto perchè anche se la protezione sarebbe buona, esteticamente per me è un pugno in un occhio, inspessisce troppo il telefono, e ho paura anche che il touch ne risenta ancora di più(oltre a magari non aderire e stare un po' sollevata specialmente maneggiando il cell).
    Gli ho chiesto se avesse delle pellicole in vetro senza quel bordo e le aveva trasparenti(è stato pure onesto perchè mi ha subito detto "questa comunque va bene, non c'è bisogno che ne prendi un' altra, ma poi gli ho fatto vedere quel bordo nero che toglieva un po' di visibilità dello schermo). L'ha applicata lui(ovviamente), e ai bordi in effetti ora è migliorato, e inoltre copre anche i sensori e la fotocamera(quella precedente li lasciava scoperti invece), anche se questa però si nota un po' di più che c'è, soprattutto sopra dove c'è la colla praticamente). Vedremo quanto dura.

    Queste originali coprono tutti i bordi? e non si sollevano con le cover?
    Anch'io ho provato quella tutta trasparente...orribile alla vista..ok il display, ma i bordi di sopra e sotto, inguardabili..si vedeva la "colla", rendendo il telefono "sporco"..di lato copriva i bordi, ma rimaneva quel micro millimetro sopraelevato, e inserendo una qualunque custodia non troppo spessa, questa si infiliava tra display e pellicola; per non parlare del fatto che il vetro coprisse anche la fotocamera frontale..non avendo un foro dedicato, la sbiaditura era assicurata, e non ho provato controluce (del sole), figurati...in 1 parola: bocciata.

    Queste Samsung vanno alla grande invece, sebbene lasci la parte superiore scoperta, ma chissene..attualmente utilizzo lo smartphone con la Spigen Air Skin (miglior pellicola sulla piazza per spessore 0,3mm). Se riesco, se può essere utile, faccio delle foto appena possibile per immortalare il "kit" attuale.

    Scusami l'eccesso di virgolette, ma io scrivo come parlo
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    dylan_tp (16-06-18)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy