CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S9+ G965F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Assolutamente sì. Avevo la clear view cover ma essendo lucida era un disastro di impronte...poi la cosa è soggettiva ed è questione di abitudine. Se devi effettuare chiamate logicamente devi aprirla, ma per rispondere la uso regolarmente chiusa, visto che basta strisciare col dito la parte superiore per accettare/rifiutare chiamate...

Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io la uso regolarmente

Bene, secondo te si può rovinare piegando la cover sul retro dello smartphone? Visto che i contatti sono proprio sulla piega della cover, ho paura che a furia di piegare la cover sul retro dello smartphone a lungo andare si rovini molto più velocemente. Tu lo fai?

Su Google ho trovato solo questo riferimento, mentre da parte di Samsung nessun avvertimento.

https://eu.community.samsung.com/t5/...9/td-p/650859#

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus_86 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io la uso regolarmente

Bene, secondo te si può rovinare piegando la cover sul retro dello smartphone? Visto che i contatti sono proprio sulla piega della cover, ho paura che a furia di piegare la cover sul retro dello smartphone a lungo andare si rovini molto più velocemente. Tu lo fai?

Su Google ho trovato solo questo riferimento, mentre da parte di Samsung nessun avvertimento.

https://eu.community.samsung.com/t5/...9/td-p/650859#
    Lo faccio raramente, in quanto ripeto io soprattutto ricevo telefonate e questo lo faccio a cover chiusa. Quando uso il tel per altri motivi lo faccio a 2 mani, ci si abitua anche perchè il materiale è un pò gommoso e ha un grip notevole. E comunque a lungo andare tutte le cover originali samsung si logorano nella giuntura tra anteriore e posteriore(ricordo quella di s5 e s7 edge). Considera inoltre la maggior protezione dello schermo rispetto a una cover normale...

5. Il seguente Utente ha ringraziato albys70 per il post:

tidus_86 (11-11-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, qualche post sopra avevo indicato un problema alla cover led e anche clearview poi ho lasciato stare perchè sembrava funzionare tutto. Ora però il problema si è ripetuto senza installazione di nuove app e senza modifica di impostazioni: le cover non vengono più riconosciute dal telefono. La led devo ogni volta che accendo il tel toglierla e rimetterla(e non sempre funziona), la clear manco quello, morta. Soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come pellicola protettiva le Zagg o le mobile outfitter sono una buona soluzione? Sono compatibili con le cover?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanque Visualizza il messaggio
    Come pellicola protettiva le Zagg o le mobile outfitter sono una buona soluzione? Sono compatibili con le cover?
    Personalmente credo che entrambe le soluzioni andrebbero "all in one" ovvero acquistare la copertura completa del cellulare. Se poi oltre alla loro vuoi mettere un altra cover viene un telefono ciccione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che entrambe le soluzioni andrebbero "all in one" ovvero acquistare la copertura completa del cellulare. Se poi oltre alla loro vuoi mettere un altra cover viene un telefono ciccione

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Io pensavo di mettere una delle due pellicole da me citate sullo schermo e usare una cover per proteggere il retro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Buonasera, desideravo un consiglio. Sto cercando una cover con batteria incorporata per il mio S9 plus che permetta però la ricarica veloce. Personalmente non sono riuscito a trovarla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro1963 Visualizza il messaggio
    Buonasera, desideravo un consiglio. Sto cercando una cover con batteria incorporata per il mio S9 plus che permetta però la ricarica veloce. Personalmente non sono riuscito a trovarla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (06-03-20)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro1963 Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho dato un occhiata in rete. Si trovano diverse soluzioni ma tutte con ricarica normale. A meno di prodotti di "nicchia" dovrai optare per una cover battery con ricarica standar. Molti modelli da 5000 a 8000 mA.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio