CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A53 5G [SM-A536B](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A parte le notifiche poi non girano neanche più in backround se le metti in sospensione avanzata, quindi è ovvio che c'è un risparmio di batteria con qualche processo in meno che gira in background, ma poi non girando più in background non funzionano più correttamente in background appunto, ad esempio il lettore musicale si fermerà da solo non riproducendo più i brani in background, quindi questa modalità non è per tutte le applicazioni, ci devi mettere solo le applicazioni che non hanno bisogno di girare in background in pratica, tipo un gioco ad esempio che usi solo quando lo apri, in questo caso quindi non avendo bisogno di girare in backround per svolgere la sua funzione principale puoi benissimo metterlo in sospensione avanzata.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di impostare una suoneria personalizzata per gli sms, ma non trovo dove poterla impostare. Ho impostato senza problemi la suoneria per le chiamate e quella delle notifiche. Ho cercato dovunque, anche nei settaggi dell' applicazione messaggi, ma non trovo nulla. Per il momento vengo avvisato degli sms con l' audio delle notifiche, ma quando il cellulare e' nella sua custodia non si sente proprio.

  4. #43
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,453
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,744
    Ringraziato 7,977 volte in 6,112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di impostare una suoneria personalizzata per gli sms, ma non trovo dove poterla impostare. Ho impostato senza problemi la suoneria per le chiamate e quella delle notifiche. Ho cercato dovunque, anche nei settaggi dell' applicazione messaggi, ma non trovo nulla. Per il momento vengo avvisato degli sms con l' audio delle notifiche, ma quando il cellulare e' nella sua custodia non si sente proprio.
    È essenziale sapere di quale dispositivo ti stai riferendo... (Era anche meglio scrivere nella sezione del tuo dispositivo ma prosegui qui che eventualmente ti sposto io)

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    jonn (05-01-23)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si tratta di Galaxy A53 5g. Ho postato qui' perche' pensavo che android 12, a parte le personalizzazioni grafiche, fosse uguale in tutti i dispositivi. Oltre al fatto che qui' c'e' un audience maggiore.

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Devi spostare la traccia audio che vuoi usare come suono di notifica nella cartella "Notifications" nella memoria interna/esterna del dispositivo, dopodichè la vedrai in mezzo agli altri suoni di notifica e la potrai usare come suono di notifica appunto.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non e' quello il problema... ho gia' tutto dentro le giuste cartelle. Il problema e' che la suoneria per gli SMS e' molto ben udibile e decisamente caratteristica, quindi non puo' essere confusa con altro. Questa suoneria NON riesco a trovare dove impostarla solo, soltanto ed unicamente per gli SMS. Non la voglio mettere come notifica, perche' per quella uso una suoneria diversa e molto meno chiassosa. Non ho trovato nulla ne nelle impostazioni di sistema e nemmeno nelle due app per gli sms installate di default sul cellulare.

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ho capito, vuoi usare un'altro suono di notifica per i messaggi, quindi un suono di notifica personalizzato solo per l'applicazione "messaggi", ma PENSO che non si possa fare con l'applicazione originale "messaggi" di samsung in quanto usa lo stesso suono di notifica impostato nel sistema, per fare quello che dici tu dovresti usare un'applicazione per i messaggi di terze parti/esterna (di quelle che ci sono sul google play store).

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  10. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non capisco perche' togliere questa opzione. Sul vecchio cellulare l'opzione c'era. Hai qualche app in particolare da suggerire? Non ho bisogno di cose "strane", ma solo di poter impostare la suoneria che uso da quando avevo il Nokia 6600 e che poi e' passata sul Nokia N70, sul Galaxy S SCL, sul Galaxy S3 ed infine sul Galaxy A5 2017. Ora la vorrei anche sull' A53 5G...

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ti lascio il collegamento alla pagina di xda-developers dove trattano questo argomento così vedi tu stesso le app per i messaggi migliori consigliate:

    https://www.xda-developers.com/best-...g-apps-android

    io ho dato un'occhiata veloce e la seconda (Chomp SMS) sembrerebbe fare quello che chiedi tu.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,828
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,326 volte in 3,702 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di impostare una suoneria personalizzata per gli sms, ma non trovo dove poterla impostare. Ho impostato senza problemi la suoneria per le chiamate e quella delle notifiche. Ho cercato dovunque, anche nei settaggi dell' applicazione messaggi, ma non trovo nulla. Per il momento vengo avvisato degli sms con l' audio delle notifiche, ma quando il cellulare e' nella sua custodia non si sente proprio.
    unisco al thread decicato al tuo modello
    Spoiler:

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy