CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ca220 l'ho pure scaricata! Parkinson incombe . . .

In PDA giusto?
    si,sempre in pda...

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

3.  
    kRel
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si,sempre in pda...
    Altro che 5.5.0.4
    Quella allegata alla ROM di peershot è la v.6.0.1.5 . . .
    vado di flash speriamo bene...

STA INSTALLANDO . . .

Finito, installo le gapps...

Finito... Riavvio !

Ho da 10 minuti il logo di CyanogenMod che gira e non schioda . . .

Ora faccio i vari wipe, ripristino il backup e ricarico la batteria, ma dopo cosa posso fare ?
    Ultima modifica di kRel; 03-11-12 alle 21:32

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Altro che 5.5.0.4
    Quella allegata alla ROM di peershot è la v.6.0.1.5 . . .
    vado di flash speriamo bene...

STA INSTALLANDO . . .

Finito, installo le gapps...

Finito... Riavvio !

Ho da 10 minuti il logo di CyanogenMod che gira e non schioda . . .

Ora faccio i vari wipe, ripristino il backup e ricarico la batteria, ma dopo cosa posso fare ?
    il primo avvio richiede tempo ,no li ho mai cronometrati ma 10 mi sembrano tanti
    non c'è niente di strano comunque, succede,basta rientrare in recovery e fare i format di tutte le singole partizioni(system ,data,cache,boot e basta) piu il wipe factory reset e ripetere l'installazione

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

kRel
    Guest
    Predefinito

il primo avvio richiede tempo ,no li ho mai cronometrati ma 10 mi sembrano tanti
    non c'è niente di strano comunque, succede,basta rientrare in recovery e fare i format di tutte le singole partizioni(system ,data,cache,boot e basta) piu il wipe factory reset e ripetere l'installazione
    Grazie,
    stasera carico la batteria e domani riprovo e faccio sapere... Però prima ho fatto il format solamente di /system + wipe factory reset... ho forse dimenticato qualcosa ?

Nel caso mi puoi segnalare una CM alternativa recente ma già testata? Chissà forse questa soffre di difetti di gioventù...
    Ciao
    Ultima modifica di kRel; 03-11-12 alle 22:05

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Grazie,
    stasera carico la batteria e domani riprovo e faccio sapere...

Nel caso mi puoi segnalare una CM alternativa recente ma già testata? Chissà forse questa soffre di difetti di gioventù...
    Ciao
    l'ultima disponibile al momento va benissimo, la sto' usando e non ci sono problemi,il problema non è la rom ma l'installazione...a meno chè tu abbia aspettato un tempo sufficiente...

kRel
    Guest
    Predefinito

l'ultima disponibile al momento va benissimo, la sto' usando e non ci sono problemi,il problema non è la rom ma l'installazione...a meno chè tu abbia aspettato un tempo sufficiente...
    Boh... ho aspettato più di 10 minuti con la ruota che girava...
    ricapitolando, effettuare: Format System >> Format Data >> Format Cache >> Wipe Data Factory Reset (che rimonta le partizioni pulite con i format) quindi installare lo zip della rom e le gapps, tutto quanto precede SENZA RIAVVIARE.
    dopo le gapps riavviare
    E' corretto ?
    Ultima modifica di kRel; 03-11-12 alle 22:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Boh... ho aspettato più di 10 minuti con la ruota che girava...
    ricapitolando, effettuare: Format System >> Format Data >> Format Cache >> Wipe Data Factory Reset (che rimonta le partizioni pulite con i format) quindi installare lo zip della rom e le gapps, tutto quanto precede SENZA RIAVVIARE.
    dopo le gapps riavviare
    E' corretto ?
    è corretto ,si puo anche usare una variante ,far partire la rom senza installare le gapps,poi tornare in recovery e installare le gapps,(non occorre fare wipe delvick cache perche' le gapps lo fanno loro direttamente,) tieni pero' presente che dovrai configurare la rom dalle impostazioni perche' non avrai la procedura guidata all'avvio...

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

kRel
    Guest
    Predefinito

è corretto ,si puo anche usare una variante ,far partire la rom senza installare le gapps,poi tornare in recovery e installare le gapps,(non occorre fare wipe delvick cache perche' le gapps lo fanno loro direttamente,) tieni pero' presente che dovrai configurare la rom dalle impostazioni perche' non avrai la procedura guidata all'avvio...
    Non ho capito bene se con la seconda opzione bisogna configurare la rom dalle impostazioni, SE CON QUESTO TIPO DI ROM NON C'è LA PROCEDURA GUIDATA, oppure se installando le gapps senza riavviare ho la procedura guidata che trovo più semplice.
    Qual'è la via più semplice ?

Un'altra domanda... per installare la recovery "openrecovery-twrp-2.2.1.5-gt-p7500.img" posso usare Android Ultimate Toolbox Pro , oppure devo utilizzare adb ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Non ho capito bene se con la seconda opzione bisogna configurare la rom dalle impostazioni, SE CON QUESTO TIPO DI ROM NON C'è LA PROCEDURA GUIDATA, oppure se installando le gapps senza riavviare ho la procedura guidata che trovo più semplice.
    Qual'è la via più semplice ?

Un'altra domanda... per installare la recovery "openrecovery-twrp-2.2.1.5-gt-p7500.img" posso usare Android Ultimate Toolbox Pro , oppure devo utilizzare adb ?
    per la recovery io ho sempre usato adb da pc ,Android Ultimate Toolbox Pro non l'ho mai usato ma andra' bene lo stesso
    senza le gapps manca la procedura guidata iniziale e va configurata "manualmente" dalle impostazioni

14. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

kRel
    Guest
    Predefinito

al secondo tentativo: SI E' AVVIATO senza problemi - ewwiva !

Purtroppo:
    il telefono che funzionava perfettamente con ICS 4.04 stock ora non funziona più mi da un solo segnale, poi termina ...
    ho installato la Cyano Mod 10 Agg. 10/30 - Android 4.1.2 - BB: ​​P7500XXLQ8 - kernel v.3.1.10 CyanogenMod + root @ ubuntu-peershot # 4
    -
    Ho provato ad installare i file del telefono "CWM_I9103XXLQ3_Modem.zip" e il file Voice_Call_Enable__CM10__JB_4.1.1_ROM_Build_1.zip. " > ho fatto wipe Dalvik cache e wipe cache, ma il tab si inchioda sul logo Cyano... Così ho riflashato una seconda volta ed ho installato il modem scaricato da droidbasement ed allegato alla ROM. Ma il tel continua a non funzionare...
    Peraltro il programma ScreenOn che usavo per tenere attiva la chiamata dopo 30 secondi, non mostra più "PhoneUtil'. Ciò mi lascia pensare che manca quel componente del telefono nell'installazione.
    Help please
    Ultima modifica di kRel; 05-11-12 alle 23:52

Pagina 41 di 53 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio