CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 133
Discussione:

[Guida ] breve per Root +recovery su ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

confermo che non funziona ancora adesso, solo l'altro va

Sony Z1 - STOCK

Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

Galaxy Tab 10.1 - STOCK

Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

provate adesso................

Senior Droid L'avatar di ciuppy72

Smartphone
    note2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    provate adesso................

ora è ok grazie.
    San Germano protettore.

Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ottima guida...confermo che funziona tutto e superuser ok..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    GALAXY S

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ho un problema inerente al root ed ICS che non riesco a risolvere.

Il mio GT-P7500 aveva i permessi di root, era in overclock e funzionava correttamente.

Qualche giorno fa l'ho aggiornato ad ICS con Odin (tramite l'aggiornamento OTA non ne voleva sapere).

Ho poi seguito la procedura descritta nel primo post per riavere i permessi di ROOT e quindi rimettere a posto SetCPU per l'overclock ed un po' di altre applicazioni.

Ora però continua a:
    - dirmi che il dispositivo non ha i permessi di root
    - ROM Manager Premium mi dice che la CWM installata è la 2.5.1.2, con la "CWM Touch available" però quando provo ad aggiornare ad uno o all'altra mi esce il messaggio "Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"
    - se cerco di riavviare in Recovery il tablet rimane bloccato qualche secondo (il touch screen non risponde) poi si sblocca senza fare niente
    - se faccio partire in Recovery "manualmente" l'interfaccia che ottengo non è touch

Insomma sembra che non mi faccia installare niente anche se, seguendo la procedura di cui al primo post, non ottengo in assoluto nessuna segnalazione di errore!

Non so più che pesci pigliare!
    Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho un problema inerente al root ed ICS che non riesco a risolvere.

Il mio GT-P7500 aveva i permessi di root, era in overclock e funzionava correttamente.

Qualche giorno fa l'ho aggiornato ad ICS con Odin (tramite l'aggiornamento OTA non ne voleva sapere).

Ho poi seguito la procedura descritta nel primo post per riavere i permessi di ROOT e quindi rimettere a posto SetCPU per l'overclock ed un po' di altre applicazioni.

Ora però continua a:
    - dirmi che il dispositivo non ha i permessi di root
    - ROM Manager Premium mi dice che la CWM installata è la 2.5.1.2, con la "CWM Touch available" però quando provo ad aggiornare ad uno o all'altra mi esce il messaggio "Si è verificato un errore cercando di eseguire comandi privilegiati"
    - se cerco di riavviare in Recovery il tablet rimane bloccato qualche secondo (il touch screen non risponde) poi si sblocca senza fare niente
    - se faccio partire in Recovery "manualmente" l'interfaccia che ottengo non è touch

Insomma sembra che non mi faccia installare niente anche se, seguendo la procedura di cui al primo post, non ottengo in assoluto nessuna segnalazione di errore!

Non so più che pesci pigliare!
    Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie!
    evidentemente non hai root ma il tuo problema è nato qui

Il mio GT-P7500 aveva i permessi di root , era in overclock e funzionava correttamente.

Ho poi seguito la procedura descritta nel primo post per riavere i permessi di ROOT e quindi rimettere a posto SetCPU per l' overclock ed un po' di altre applicazioni.
    sei riuscito a fare tutto il contrario di quello che dovevi fare
    quindi fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo leggendo qui e nei link ci trovi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    il resto lo trovi nei link in rilivo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    evidentemente non hai root ma il tuo problema è nato qui

sei riuscito a fare tutto il contrario di quello che dovevi fare
    quindi fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo leggendo qui e nei link ci trovi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    il resto lo trovi nei link in rilivo
    Grazie per la risposta.

Aiutami a capire un paio di cose (a scopo didattico, dato che è da un po' che sto lavorando con ROOT et similia su vari dispositivi Android).

Quando dici che sono riuscito a fare tutto il contrario di quel che avrei dovuto immagino ti riferisca al fatto che NON avrei dovuto aggiornare ad ICS con Odin ma avrei dovuto flashare "recovery di rom gia ottimizzate".

Giusto?

E quando dici "fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo" intendi dire che dovrei fare... che cosa???
    scusami ma mi sono un po' perso e non ho capito se fare quanto spiegato al punto (2) previo un reset totale oppure no.

Inoltre ho provato già a seguire la guida "Per tutti coloro che che hanno aggiornato ad ICS e vogliono riavere(o avere) Root e recovery mod" (https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html) ripetendo la procedura varie volte ma non è cambiato nulla.

Grazie ancora.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al71 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.

Aiutami a capire un paio di cose (a scopo didattico, dato che è da un po' che sto lavorando con ROOT et similia su vari dispositivi Android).

Quando dici che sono riuscito a fare tutto il contrario di quel che avrei dovuto immagino ti riferisca al fatto che NON avrei dovuto aggiornare ad ICS con Odin ma avrei dovuto flashare "recovery di rom gia ottimizzate".

Giusto?

E quando dici "fai quello che avresti dovuto fare prima ripartendo da capo" intendi dire che dovrei fare... che cosa???
    scusami ma mi sono un po' perso e non ho capito se fare quanto spiegato al punto (2) previo un reset totale oppure no.

Inoltre ho provato già a seguire la guida "Per tutti coloro che che hanno aggiornato ad ICS e vogliono riavere(o avere) Root e recovery mod" (https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-su-ics.html) ripetendo la procedura varie volte ma non è cambiato nulla.

Grazie ancora.
    le risposte sono tutte nelle guide che ti ho dato se c'è qualcosa che non capisci eventualmente chiedimelo nelle guide che stai leggendo
    non si possono aprire(ne continuare) discussioni su argomenti gia presenti e ampiamente discussi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho scritto sopra quello che ancora non capisco.
    ad ogni modo grazie, riproverò e/o scriverò nelle guide.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo del forum e anche di android. Ho un grosso problema con il fatto che windows xp non mi vede il galaxy tab 10.1 GT-P7500 dice che la periferica è sconosciuta e non esiste nessun driver. Ho scaricato e installato più volte i driver che ci sono in questa guida ma senza successo...
    Che posso fare?
    Grazie

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio