salve, ti vorrei ringraziare perche' sembra che sky funzini alla perfezione ... e tu non sai quanto ci ho impazzito ..grazie di nuovo!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianluca63
Di nulla.siamo qui per aiutarci tutti assieme per il ns tablet
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
a dimenticavo visto che siete cosi' gentili vi volevo chiedere se sapete la soluzione anche al problema del telefono a me non fa .....si elenco cosa viene scritto su " informazioni sul tablet"
num modello gt-p7500 * vers.android 4.2.2* versione banda b. p7500xxlq8 * vers. kernel 3.1.10+ infamous -kernel -2.2#1 * AOKP version infamous - AOKP - 1.9.1.-p4
credo di aver scritto tutto ..( ma la sim dentro il tablet e' una sim normale?? io ho la sim che era dentro la chiavetta della vodafone station ..penso vada bene???)
GRAZIE DI NUOVO
Sono gentile ma non conosco la dattilografia... rotfl cosa vuol dire "a me non fa .....si elenco cosa viene scritto su..."
Forse vuoi dire che non funziona il telefono e poi riassumi i dati del tuo tablet ?
Se così fosse, dal confronto con lo screen-shot allegato al primo post, come puoi vedere anche tu noto due cose: la prima è che hai una banda base con il quale non funziona il telefono, la p7500xxlq8. Quella funzionante è la B.B. I9103XXLQ3. La seconda è che non hai flashato il kernel più recente, il 2.4, come da istruzioni al primo post IN CUI SONO RIPORTATI TUTTI I PASSAGGI DA FARE
Già dalla mia prima installazione la B.B. è stata da subito la I9103XXLQ3. Non so spiegarmi/ti perché ne hai una diversa. Forse non hai fatto un wipe, o non hai fatto quello giusto. Prova prima di tutto a flashare il kernel più recente e vedi se sistemi.
Se non sistemi, prova a flashare la B.B. I9103XXLQ3, in cui il file .zip è linkato al 1° post. Io non l'ho mai fatto e non so se risolverai o peggiorerai.
Come ultima ipotesi, ma io la consiglio come prima e unica, riparti da zero fai tutti gli wipe richiesti e flasha di nuovo ROM, GAPPS e Kernel 2.4 seguendo le istruzioni passo-passo.
Nel tuo caso segui quelle dell'installazione da ROM diversa (le prime). MA PRENDITI QUALCHE MINUTO PER LEGGERE TUTTO IL 1° POST PRIMA DI COMINCIARE
buongiorno , mi scuso davvero per la mia mancanza di " termini tecnologici" sono abbastanza nuovo di questo mondo ....vi chiedo di avere pazienza ...in compenso vi fate un amico in piu' :D
Tranquillo, nessun problema...
Se rileggi bene ci sono tutte le istruzioni spiegate chiaramente, come è chiaro il primo post. Non ho dimenticato nulla.
Se poi ti mancano i "fondamentali" devi approfondire in autonomia leggendo i numerosi post in evidenza alla sezione modding... :)
allora ieri ho provato un poco ...... devo dire che non ho visto grandi i miglioramenti , invece mi e' sembrato di notare 2 cose che magari non c'entrano nulla con il nuovo kernel 2.4 e la b.b. nuova .... sky mi si bloccava ( MA POTREBBERO ESSERE ANCHE LORO) ... e mi pare che il touch sia meno preciso più " duro" nel senso che per cliccare ci devo pigiare forte ....forse esiste una funzione per risolvere il problema????? grazie
p.s. io ho flashatosia il kernel che la nuova b.b. senza fare alcun wipe VA BENE??????
Senza che vado a ripetere quanto già espresso in prima pagina, evidenzio questo passaggio preso qui :
Ciò premesso, io alla mia prima installazione di questa ROM, ho flashato il kernel più recente dopo un paio di giorni, senza fare nulla: ha funzionato tutto, bene e subito. Sino a ieri, per qualche giorno ho testato la più recente JB 4.3 per poi ritornare a questa ROM. Un motivo ci sarà no ?Quote:
[GUIDA]
Premessa: consiglio il flash del kernel pershoot solo a seguito di una installazione 'pulita'/appena fatta di una rom personalizzata, per evitare rischio di bootloop o altro. In alternativa, dopo il flash del kernel potreste provare il boot a seguito di un wipe-cache.
I miglioramenti io li ho trovati nella fluidità, ma ti confermo che sono appena percettibili. Qualcosa di tangibile invece, si può trovare nella dotazione software più ricca della 4.0.4 e in qualche funzionalità in più tipica della JB.
Tanto per fare qualche esempio:
- la 4.2.2 ha l'equalizzatore parametrico, che tra le altre cose permette di alzare il volume di pre-amplificazione qualora l'audio generale fosse comunque troppo basso.
- Se con la 4.0.4 durante l'ascolto di un brano musicale, si apre un'altra applicazione il player va in back-ground e cessa la riproduzione. Con JB 4.2.2 no.
- Su JB alla fotocamera è abbinata la funzione panoramica Photosphere...
- La JB 4.2.2, integra la gestione della multi-utenza, la 4.0.4 no.
Queste caratteristiche possono essere utili o meno, gradite oppure no, ma sono comunque aggiuntive
Riguardo al touch "poco sensibile", io questo difetto l'ho rilevato sulla 4.3. Sulla 4.2.2 no. Quando ti si presenta questo problema, verifica se hai molte apps aperte. Prova a chiuderle e vedi se ritorna tutto normale. In seconda battuta prova ora ad avviare in recovery e fay un wipe dalvik, un wipe cache e riavvia. Vedi come va.
Carica al 100% la batteria e resettane le statistiche come spiegato in prima pagina.
Di scai non ne sò nulla, non ti posso aiutare . . . .
Non è che devi rimanere per forza con questa ROM, se non ti trovi bene, basta che hai fatto un nandbackup della ROM precedente: a tornare indietro e ritrovare tutto come hai lasciato, ci metti 10 minuti . . .