CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ma nessuno mi risponde? Nessuno più usa questa rom?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Ma nessuno mi risponde? Nessuno più usa questa rom?

In primo luogo devi avere pazienza ed attendere la risposta. In secondo luogo sembra che di frequentatori fissi di questa discussione, ma più in generale delle discussioni che riguardano il Galaxy yab 10.1 ci sia rimasto solo io . Quindi a maggior ragione devi avere pazienza...

Se non ne hai, prova a usare Google in autonomia e vedrai che in tre secondi hai la risposta al tuo problema. In ogni caso, la puoi scaricare da Playstore e installare/disinstallare come una qualsiasi app.

Ciao !
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No anche io vengo a vedere se ci sono news......

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie per la risposta,infatti vedo che in generale questo prodotto è stato abbandonato.Scusa ma l audio molto basso è un problema. Ora uso pure io questa rom l avevo installato l altro ieri ho letto tutta la discussione e a primo impatto la vedo ottima.Ho avuto un grave probnlema installando il kernel 2.4 ho dovuto reinstallare da 0 completamente s era bloccato totalmente il tablet
    Ora sto reinstallando tutto contestualmente il nuovo kernel e vi faccio sapere.
    Tutto ok ma solo una cosa che non capisco: come mai quando unstallo questa rom scompaiono dal credito i soldi?ogni volta che installo vanno via 4 euro in tutto sono 12. Strano,molto strano.
    Ultima modifica di elmatador1966; 20-11-13 alle 17:28
    rom speedwizz N2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi sono scomparsi 12 euro perché automaticamente mi dava apn che non avevo in promozione invece di ibox andava su wap

rom speedwizz N2

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,infatti vedo che in generale questo prodotto è stato abbandonato.Scusa ma l audio molto basso è un problema. Ora uso pure io questa rom l avevo installato l altro ieri ho letto tutta la discussione e a primo impatto la vedo ottima.Ho avuto un grave probnlema installando il kernel 2.4 ho dovuto reinstallare da 0 completamente s era bloccato totalmente il tablet
    Ora sto reinstallando tutto contestualmente il nuovo kernel e vi faccio sapere.
    Tutto ok ma solo una cosa che non capisco: come mai quando unstallo questa rom scompaiono dal credito i soldi?ogni volta che installo vanno via 4 euro in tutto sono 12. Strano,molto strano.
    Devo essere stato molto fortunato perché non ho avuto mai uno solo dei problemi lamentati via via in queste pagine: telefono non funzionante, audio basso, un utente (per fortuna uno solo) ha lamentato rallentamenti così frequenti che lo hanno costretto ad abbandonare questa ROM, a chi scompare il credito ... A me è andata da subito bene... unica pecca l'audio, ma questo credo sia un problema generale delle ROM derivate Cyano su Galaxy Tab 10.1
    Io non ne ho mai sofferto perché per ascoltare musica uso da sempre PowerAmp, un ottimo player a pagamento che integra anche l'equalizzatore parametrico e il preamplificatore. Tuttavia in alcuni giochi, che non possono essere gestiti da PowerAmp o da DSP Manager, probabilmente perché hanno una gestione interna dell'audio, il suono è effettivamente basso. Su XDA mi è stato consigliato Viper's Audio, ma anche questo funziona allo stesso modo di PowerAmp

Nonostante questo particolare di non poco conto, le implementazioni rispetto la 4.0.4 mi hanno convinto a restare con questa ROM... ed io sono uno di quelli che si è intestardito con la Toldo JB 4.0.4 per oltre un anno, perché mi ci sono trovato troppo bene. Chi non resiste, faccia un passo indietro e torni alla perfetta Toldo non sbaglierà in nessun caso !

A elmatador1966 rispondo che anch'io ho lasciato dentro la SIM, ma il problema che hai avuto a me non è accaduto... forse perché ancor prima di navigare, ho impostato subito i parametri Wi-Fi ed ho usato solo quelli.

Giusto per capire... il kernel 2.4 l'hai installato subito dopo la ROM, oppure l'hai installato successivamente ??? Perché proprio in prima pagina ho riportato di peso le indicazioni di un utente esperto che consigliava appunto di installare immediatamente il kernel...

Ciao
    Ultima modifica di kRel; 21-11-13 alle 18:37

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

La prima installazione l ho effettuata dopo adesso contestualmente alla prima installazione. Adesso tutto funziona anche se tanto mi dispiace che ho buttato 12 euro che difficilmente la tim mi rimborsera. Praticamente come apn iniziale mi settava col wap, me ne sono accorto troppo tardi.
    rom speedwizz N2

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Mi dispiace . . .

Ascolta... io ho wind e qualcosa di simile è successa a me qualche anno fa sul telefonino che per qualche motivo ha generato traffico fuori dall'apn richiesto dal gestore. Non entro in particolari perché non mi ricordo ed è ininfluente, cmq su mia semplice richiesta Wind dopo aver riscontrato che il traffico generato non era intenzionale e del tutto casuale, mi ha restituito tutto il credito che avevo consumato. Così io ti suggerisco di tentare la stessa strada con TIM dicendo che si è trattato di un'errata impostazione durante la configurazione del telefono, che non è stata intenzionale e mirata a precise necessità. Un errore insomma... Credo che i gestori abbiano una specie di standard "deontologico" di restituzione.... Tentar non nuoce !

---
    Allora è vero che è rischioso installare il kernel successivamente... Pensa che io ho fatto ESATTAMENTE come te, anzi il kernel l'ho installato un paio di giorni dopo . . . che tu ci creda ho no, non ho avuto conseguenze ...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho già chiesto il rimborso stanno valutando. Per quanto riguarda il kernel dopo aver installato tutto dopo 1 gg mi è venuto in testa di aggiornarlo e mi si è bloccato tutto. Addirittura non mi faceva nemmeno fare reset
    Ho dovuto reinstallare con Odin partendo completamente da 0
    rom speedwizz N2

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

E dov'è il problema ? A me è successo un paio di settimane fa... Si tratta di buttare un'oretta in più....

Scherzo... è sempre una rogna... con l'immancabile brivido freddo !
    Ultima modifica di kRel; 22-11-13 alle 13:47

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio