mi avevi detto resettare statistica batteria ... come devo fare? nel programma? grazie
mi avevi detto resettare statistica batteria ... come devo fare? nel programma? grazie
Ammetto che il primo post è fin TROPPO lungo, ma c'è scritto tutto, compreso come resettare le statistiche della batteria: con uno dei tanti software di Playstore: Battery calibration di cui ho anche postato il link.
Carica al 100%, cavo di alimentazione sempre attaccato quindi reset.
Comunque ho avuto un problema, come descritto al post precedente: ho dovuto riavviare perché il tablet era quasi del tutto bloccato, nell'ultima ora non rispondeva ai comandi o rispondeva con estremo ritardo. Ma a te succede ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
E ti pare che non l'ho fatto ??
Ho persino fatto un ulteriore wipe cache e wipe dalvik.... Comunque ora sembra andare bene...
Piuttosto hai letto su XDA il tread su questa ROM rilasciata a settembre ?
Mi sa che la provo... Ho già fatto il NAND-backup della mia attuale...
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Le modalità per installare una qualsiasi ROM sono sempre le stesse di quelle riportate nella guida, a parte eventuali ulteriori operazioni specifiche per quella determinata ROM, comunque comunicate dall'autore nel primo o secondo tread.
Nella ROM in questione non ce ne sono. Lascia anche scelta libera all'installazione della GAPPS a condizione che siano 3.xx
Scusate, ho installato la infamous 1.9.1 ma non c'è skygo , mi potete dispiegare passo passo come fare a metterlo .vi ringrazio tantissimo davvero
Originariamente inviato da gianluca63
Infatti non c'è , lo devi mettere te. Devi leggere un mio post indietro . comunque a me funziona con quel metodo. Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
reinstallata,aggiornato kernel,reinstallata con kernel aggiornato,disinstallato e reinstallato browser stock ma niente da fare,sto browser mi si pianta.lo chiudo tramite il messaggio che mi da quando si pianta e dopo funziona.però che palle!!!