CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi avevi detto resettare statistica batteria ... come devo fare? nel programma? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Ammetto che il primo post è fin TROPPO lungo, ma c'è scritto tutto, compreso come resettare le statistiche della batteria: con uno dei tanti software di Playstore: Battery calibration di cui ho anche postato il link.

Carica al 100%, cavo di alimentazione sempre attaccato quindi reset.

Comunque ho avuto un problema, come descritto al post precedente: ho dovuto riavviare perché il tablet era quasi del tutto bloccato, nell'ultima ora non rispondeva ai comandi o rispondeva con estremo ritardo. Ma a te succede ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ammetto che il primo post è fin TROPPO lungo, ma c'è scritto tutto, compreso come resettare le statistiche della batteria: con uno dei tanti software di Playstore: Battery calibration di cui ho anche postato il link.

Carica al 100%, cavo di alimentazione sempre attaccato quindi reset.

Comunque ho avuto un problema, come descritto al post precedente: ho dovuto riavviare perché il tablet era quasi del tutto bloccato, nell'ultima ora non rispondeva ai comandi o rispondeva con estremo ritardo. Ma a te succede ?
    scusami nn leggo mai il primo post ... ieri ho riattivato i permessi di root e ho fatto la calibrazione. vediamo come va la batteria. qualche volta mi capita che rallenti ma nn più di tanto. kill tutte le app attive.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio700 Visualizza il messaggio
    scusami nn leggo mai il primo post ... ieri ho riattivato i permessi di root e ho fatto la calibrazione. vediamo come va la batteria. qualche volta mi capita che rallenti ma nn più di tanto. kill tutte le app attive.
    E ti pare che non l'ho fatto ??

Ho persino fatto un ulteriore wipe cache e wipe dalvik.... Comunque ora sembra andare bene...

Piuttosto hai letto su XDA il tread su questa ROM rilasciata a settembre ?

Mi sa che la provo... Ho già fatto il NAND-backup della mia attuale...

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    E ti pare che non l'ho fatto ??

Ho persino fatto un ulteriore wipe cache e wipe dalvik.... Comunque ora sembra andare bene...

Piuttosto hai letto su XDA il tread su questa ROM rilasciata a settembre ?

Mi sa che la provo... Ho già fatto il NAND-backup della mia attuale...
    l'avevo notata .. però ho installato il tutto grazie alla tua guida.

fammi sapere come si comporta questa Rom .

per me va bene anche questa dato che sono riuscito a far funzionare SkyG0 anche con i permessi

cmq pure io farò un Nand backup.... poi vediamo

grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Le modalità per installare una qualsiasi ROM sono sempre le stesse di quelle riportate nella guida, a parte eventuali ulteriori operazioni specifiche per quella determinata ROM, comunque comunicate dall'autore nel primo o secondo tread.

Nella ROM in questione non ce ne sono. Lascia anche scelta libera all'installazione della GAPPS a condizione che siano 3.xx

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate, ho installato la infamous 1.9.1 ma non c'è skygo , mi potete dispiegare passo passo come fare a metterlo .vi ringrazio tantissimo davvero

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca63
    Scusate, ho installato la infamous 1.9.1 ma non c'è skygo , mi potete dispiegare passo passo come fare a metterlo .vi ringrazio tantissimo davvero

Infatti non c'è , lo devi mettere te. Devi leggere un mio post indietro . comunque a me funziona con quel metodo. Fammi sapere.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Msg num. 43...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

reinstallata,aggiornato kernel,reinstallata con kernel aggiornato,disinstallato e reinstallato browser stock ma niente da fare,sto browser mi si pianta.lo chiudo tramite il messaggio che mi da quando si pianta e dopo funziona.però che palle!!!

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio