Visualizzazione stampabile
-
Krel,nei post precedenti parli del kernel peershot ma...non è vecchiotto,sopratutto per la infamous?volevo provarlo per vedere se risolveva il mio problema del browser stock ma dopo aver letto la data mi son fermato.conosci altri kernel compatibili?
Inviato dal mio GT-P7500 usando martello e scalpello
-
Quote:
Originariamente inviato da
urry
Krel,nei post precedenti parli del kernel peershot ma...non è vecchiotto,sopratutto per la infamous?volevo provarlo per vedere se risolveva il mio problema del browser stock ma dopo aver letto la data mi son fermato.conosci altri kernel compatibili?
Inviato dal mio GT-P7500 usando martello e scalpello
Ciao, benvenuto.
Quanto citi di riferisce ad "antiche" istruzioni su come flashare genericamente un kernel. Non sono mie istruzioni ma di altro utente. Leggi bene quanto scritto nel primo msg, non ho parlato di kernel Peershot. Il kernel usato con questa ROM è più recente...
Già che ci sei, qual'è il tuo problema? Non lo puoi scavalcare usando un altro browser?
PS
Se per scrivere col tuo 7500 usi martello e scalpello...:) perché non provi ad usare la tastiera Swype abituandoti a swippare? Iomi trovo benissimo.....
-
Il problema l avevo già descritto qualche post fa.in poche parole,ad ogni avvio del browser stock,crasha.
Lo riavvio e va bene fino a che non lo chiudo e riavvio.
La infamous l ho installata varie volte,cambiato kernel,reinstallato apk del browser ma niente,sempre uguale.
Non voglio usare altri browser perche lo stock è l unico che mi aggiunge i segnalibri salvati su google.gli altri non mi permettono d importare nulla.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
urry
Il problema l avevo già descritto qualche post fa.in poche parole,ad ogni avvio del browser stock,crasha.
Lo riavvio e va bene fino a che non lo chiudo e riavvio.
La infamous l ho installata varie volte,cambiato kernel,reinstallato apk del browser ma niente,sempre uguale.
Non voglio usare altri browser perche lo stock è l unico che mi aggiunge i segnalibri salvati su google.gli altri non mi permettono d importare nulla.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Il tuo post era l'ultimo della pagina e non ci ho fatto caso....
Non riesco a darti una spiegazione, né capisco il perché... Il browser stock della mia AOKP non crasha. Mai. Pochi giorni fa ho rimosso la Infamous per provare la 4.3, poi sono ritornato alla Infamous 4.2.2 e il browser funziona normalmente. Ho provato anche poco fa incuriosito da quanto dici...
Forse bisogna andare solo per tentativi, anche perché suppongo che le varie volte che hai installato Infamous abbia sempre fatto tutti i necessari wipes. Certo che è strano però...
Forse la disinstallazione, mantiene comunque qualche file di configurazione sputtanato... Dopo la disinstallazione, prova a usare la funzione "cerca" di ES gestore file, e una volta trovate, cancella tutte le ricorrenze con lo stesso nome del browser stock, ma devi esser certo di non sbagliare. Poi prova a reinstallare...
-
grazie ma,purtroppo,ho fatto già tutto(ciò che è parte delle mie conoscenze,quindi non poco) e le installazioni le faccio sempre il più possibile pulite.
ho anche reinstallato solo il browser(per me,reinstallare,vuol dire piallare in toto e ricopiare).
ho,però,notato una cosa:dopo aver scritto il post,sono andato nel pensatoio(chi vuol intendere intenda) e ho disabilitato il precaricamento dei contenuti.
da quel momento non ha ancora crashato.che sia la volta buona?
-
Speriamo bene, allora... :)
Giusto per tua info, sono andato nelle impostazioni>gestione larghezza di banda>Precaricamento risultati di ricerca, risulta attivo "Solo su Wi-Fi".... e non crasha.
-
Direi che sia di default "solo WiFi",cmq mi crashava lo stesso.anche oggi niente crash.magari qualcosa che va in conflitto con quella funzione...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Niente.. ora che hai suscitato il mio interesse mi trovo un piccolo problema.... nel flashare il kernel mi sono accorto che cè la versione solo per p4 mentre a me servirebbe l'altro.. che kernel posso installare? (mi dai un link?)
Edit:
problema risolto... installato tt correttamente, ma ora all'avvio mi da errore configurazione guidata non risponde... iniziamo bene -_-
-
Quote:
capsiu
Niente.. ora che hai suscitato il mio interesse mi trovo un piccolo problema.... nel flashare il kernel mi sono accorto che cè la versione solo per p4 mentre a me servirebbe l'altro.. che kernel posso installare? (mi dai un link?)
Edit:
problema risolto... installato tt correttamente, ma ora all'avvio mi da errore configurazione guidata non risponde... iniziamo bene -_-
Allora....
nel primo post, ho scritto tante cose, forse troppe, ma tutte necessarie. Senza voler fare polemica :) scrissi:
Quote:
Seguono i collegamenti delle ROM 3G e Wi-Fi, ma esorto gli interessati ad accedere alla discussione originale dove potranno trovare ulteriori aggiornamenti/ROM compatibili con dispositivi diversi dal P4:
Comunque, sempre nel primo post, ho aggiunto il link al kernel per Wi-Fi, qualora servisse ancora.
Ad evitare sbattimenti, consiglio una re-installazione pulita. Si perde meno tempo...
-
Quote:
kRel
Allora....
nel primo post, ho scritto tante cose, forse troppe, ma tutte necessarie. Senza voler fare polemica :) scrissi:
Comunque, sempre nel primo post, ho aggiunto il link al kernel per Wi-Fi, qualora servisse ancora.
Ad evitare sbattimenti, consiglio una re-installazione pulita. Si perde meno tempo...
Capisco tutto, ma il problema effettivo era: " ora all'avvio mi da errore configurazione guidata non risponde"
Anche rifacendo l'installazione.. mi pare una cosa pratica, comunque (ad oggi, anche se non l'ho testato ancora del tutto)
ma come prima impressione sembra molto fluida ;)