Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cgaldini
opss.. dopo i format sono arrivato a provare a flashare la ROM, ma fallisce l'assert sul ro.product.device, dice che non è P4, è l'installazione si ferma.. ma ho un samsung tab 10.1, 7500, quindi p4, con 3g e wi-fi, no? Ma soprattutto, ora che faccio?!?!?
UPDATE: problema risolto, occorre avere versioni recenti di CWM e Bootloader, dopo aggiornamento di queste via odin, il flash della rom va..
Sono contento che hai risolto in autonomia.... io sono un pò incasinato con un lavoretto di fino sul compiùs...
Ti leggo solo ora, e sono contento che hai risolto, perché per come è posta la tua domanda, non avrei saputo aiutarti... Anche perché la ROM io l'ho installata con la recovery TWRP 2.3 dell'anno scorso....
Spero che questa rom ti piacerà. Non è l'ultima, ma è stabile e collaudata. Al primo post c'è scritto praticamente tutto...
-
Piccola questione, sto cercando di installare le samsung app.. (perche vorrei scaricare programmi tipo video editor), ma non riesco a venirne a capo... se provo a installare l'apk l'installazione non va a buon fine, se cerco di flasharlo da recovery stessa cosa.. aborted.... idee?
edit:
Per il kernel.. ci sono versioni piu aggiornate? di questa beta?
-
Quote:
capsiu
Piccola questione, sto cercando di installare le samsung app.. (perche vorrei scaricare programmi tipo video editor), ma non riesco a venirne a capo... se provo a installare l'apk l'installazione non va a buon fine, se cerco di flasharlo da recovery stessa cosa.. aborted.... idee?
edit:
Per il kernel.. ci sono versioni piu aggiornate? di questa beta?
Io credo che le Samsung Apps nate per Honeycomb, funzionino al max per ICS. Non credo siano più valide per JB, anche perché Samsung ha dismesso il supporto per questo tablet già da ICS. Dovrai cercare applicazioni video analoghe sul playstore...
Il kernel 2.4 su XDA non è indicato come beta, ti esce forse dalle info del tablet? Tu quale kernel hai a bordo ?
-
Si, la ROM è ottima, ha ridato nuova vita al mio 10.1, è molto fluido e reattivo...
Inviato dal mio GT-P7500
-
conoscete altri kernel installabili da provare?
-
Quote:
kRel
Io credo che le Samsung Apps nate per Honeycomb, funzionino al max per ICS. Non credo siano più valide per JB, anche perché Samsung ha dismesso il supporto per questo tablet già da ICS. Dovrai cercare
applicazioni video analoghe sul playstore...
Il kernel 2.4 su XDA non è indicato come beta, ti esce forse dalle info del tablet? Tu quale kernel hai a bordo ?
Strano... perche le applicazioni quali video editor (samsung app) le uso sul mio s4... poi ho letto anche io sullo store che teoricamente non dovrebbe essere compatibile... e invece gira bene anche sul mio s4 (vabbe... lasciamo perdere)
La scritta BETA appare sulla recovery: Infamouse recovery (based on TWRP 2.6 beta)
Poi ieri ho overclockato il processore a 1.4 ghz e devo dire niente male!!!!!!!
-
Niente ragazzi, io torno alla 4.0.4 questa volta voglio provare con rom originale overclockando, cosi almeno non ho problemi di incompatibilità con i diversi programmi... abbiamo il device aggiornato si... ma non ci sono app per il nostro device con tale versione aggiornata di android... indi a tal senso.. non serve a niente se non a fare i fichi al bar con l'amico androidiano XD ciao a todos
-
Quote:
capsiu
Strano... perche le applicazioni quali video editor (samsung app) le uso sul mio s4... poi ho letto anche io sullo store che teoricamente non dovrebbe essere compatibile... e invece gira bene anche sul mio s4 (vabbe... lasciamo perdere)
La scritta BETA appare sulla recovery: Infamouse recovery (based on TWRP 2.6 beta)
Poi ieri ho overclockato il processore a 1.4 ghz e devo dire niente male!!!!!!!
Beta è solo TWRP 2.6 :)
Nel caso non fossi già tornato a 404, se guardi in prima pagina, ho aggiornato il post e ho sostituito la v2.6 beta con la 2.6 :D
Il procio a 1,4 certamente è più veloce, ma altrettanto più velocemente scarica la batteria. Inoltre "invecchia" precocemente il processore. Io ho trovato una via di mezzo che è a 1.2 rotfl
Tornare a 404 non è tornare indietro. L'ho già sperimentato varie volte: hai meno opzioni, hai un sistema un pelo più lento, ma stabile, collaudato e compatibile. Inoltre se sei legato ad alcune apps a cui non vuoi rinunciare e che non funzionano su una nuova rom, tornare indietro non è una rinuncia.
Ciao.
PS
Per tua info, io non ho rinunciato a nessuna delle apps che utilizzavo con ICS.
-
Ciao a tutti. Sto utilizzando questa Rom da un po e sono abbastanza soddisfatto. ora ultimamente mi accade che il browser default si blocca. Il problema è che lo sta facendo con una certa insistenza. Vi volevo chiedere se succede anche a voi e se c'è qualche soluzione.
-
Quote:
kRel
Beta è solo TWRP 2.6 :)
Nel caso non fossi già tornato a 404, se guardi in prima pagina, ho aggiornato il post e ho sostituito la v2.6 beta con la 2.6 :D
Il procio a 1,4 certamente è più veloce, ma altrettanto più velocemente scarica la batteria. Inoltre "invecchia" precocemente il processore. Io ho trovato una via di mezzo che è a 1.2 rotfl
Tornare a 404 non è tornare indietro. L'ho già sperimentato varie volte: hai meno opzioni, hai un sistema un pelo più lento, ma stabile, collaudato e compatibile. Inoltre se sei legato ad alcune apps a cui non vuoi rinunciare e che non funzionano su una nuova rom, tornare indietro non è una rinuncia.
Ciao.
PS
Per tua info, io non ho rinunciato a nessuna delle apps che utilizzavo con ICS.
Ho testato la rom con diversi kernel (sono arrivato anche a un clock di 1.6 ghz ma non testato, per ovvi motivi).
A mio parere è un sistema acerbo... che senso ha avere la macchina aggiornata... se poi per tale versione non sono compatibili le applicazioni da farci girare?
Io guardo solamente l'audio.. che è stato praticamente dimezzato.. io con la 4.0.4 avevo un'audio praticamente 5 volte piu potente dell'attuale... e tutte le applcaizioni che usavo prima per amplificare l'audio.... per tale versione di android.. non sono compatibili.. ergo sono inutili... che poi una domanda.. sygic.... come fai a sentire le indicazioni?? usi le cuffie? rotfl