Le ROM proliferano perché smanettare è bello...
Penso che il bello stia tutto li, non nella ricerca di una ROM perfetta
Inviato dal mio GT-P7500
Visualizzazione stampabile
Le ROM proliferano perché smanettare è bello...
Penso che il bello stia tutto li, non nella ricerca di una ROM perfetta
Inviato dal mio GT-P7500
Ciao...
mi correggo siamo in tre! :D
Con me sfondi una porta aperta! ma col tablet a smanettare io personalmente non mi diverto più. Se lo faccio è solo per avere una miglior prestazione, che non vuol dire per forza maggiore velocità, ma semplicità, affidabilità e se ne rimane anche un pò di scioltezza....
Dedicare delle ore solo per una prova fine a se stessa, senza avere come obiettivo un qualche miglioramento io la vedo come una perdita di tempo.
Tanto per confermarti che non sono un pigro, il mio pc comprato a luglio, l'avrò smontato ad oggi una ventina di volte... se ti va dai un occhiata qui
Naturalmente !
Ma sarò più preciso:
provengo dalla 4.0.4 e da una installazione separata e successiva del telefono, che ha funzionato da subito.
Ha continuato a funzionare anche dopo qualche escursione su alcune versioni CM di qualche mese fa, nelle quali era noto che il telefono non funzionasse. Tuttavia al ritorno allo ICS Toldo 4.0.4 il telefono ha sempre ripreso il funzionamento.
Un paio di utenti hanno riportato che a seguito dell'installazione di questa ROM, il telefono non ha funzionato.
In questo caso - qualora ti ritrovassi anche tu nella stessa situazione - in prima pagina c'è un link al file del modem che installato da recovery restituisce la funzionalità del telefono al tablet, come anche riportato dagli stessi utenti che hanno avuto questo problema.
---
Almeno al primo avvio installa il kernel idoneo alla tua rom postato in prima pagina. E' certo che funzioni e non dovrai impazzirti nel cercare errori che possono essere introdotti da variabili (leggi kernel) non testati.
Fatto questo ed un prudenziale nandbackup, puoi divertirti con tutti i kernel che vuoi.
Ho avuto indicazioni dallo sviluppatore di questa ROM che il problema dell'audio troppo basso in talune apps, esistente sin dai tempi di ICS, (e quindi non di questa ROM) si può risolvere con Viper's Audio, che nel mio caso ha avuto effetto anche in quelle applicazioni dotate di regolazione autonoma dell'audio e per le quali DSP Manager non funzionava.
Il rovescio della medaglia è che qualche impostazione, come anche riportato nelle indicazioni in calce al comando di attivazione, aumenta il consumo della batteria e quindi ne diminuisce la durata. Quindi è cosa buona e giusta non scordarsela attiva . . .
Riprendo dal post precedente 4.3..... Dicevo che ho qualche sfarfallio ma in complesso bene. Il kernel è il 2.4 credo sia l'ultimo o no ? . grazie
Si, è il 2.4.
Nel mio caso non si può nemmeno chiamare sfarfallio... capita random come una specie di lampeggiamento, ma uno solo e raramente... se leggi il post della 4.3 allora ti prende un colpo :) . . .
Prova a installare il launcher Apex o secondariamente Nova, vedrai qualche miglioramento in fluidità. Non cambiare governor e scheduler. Lasciali a default !
Buonasera a tutti infatti l unica cosa che mi lamentavo di questa rom è l audio viper è da flashare da recovery e quali?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App