Infatti che paura
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti che paura
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quell'immagine col cerchio che gira, può durare diversi minuti, anche una decina, perché il S.O. sta costruendo il suo ambiente. Aspetta con pazienza, se dovesse durare più di quindici minuti, allora può esserci qualcosa che non va. Quindi spegni il dispositivo e ricaricalo completamente. A carica completata, o almeno dell'80% prudenziale, riaccendi in dispositivo riavviando in recovery, formatti Cache e Dalvik e riavvii. Occorreranno i soliti 10 minuti per riavviare. Aspetta con pazienza, se hai installato la ROM seguendo fedelmente le istruzioni e la relativa sequenza il dispositivo si riavvierà.Quote:
Originariamente inviato da luise
Se ciò non dovesse accadere, allora dovrai rifare la procedura da zero e ti consiglio di fare così:
- presenza nel dispositivo al percorso /sdcard o anche solo / di ROM, GAPPS e kernel 2.4
- wipe Factory reset (format data e format cache)
- wipe system
- flash file della ROM specifica per il tuo dispositivo
- flash kernel 2.4
- Flash GAPPS
- riavvio
Non utilizzare altro software: usa unicamente quello linkato al post n. 1: è testato e funzionante.
Se non dovessi avere più accesso al dispositivo probabilmente hai fatto un danno più profondo che si risolve unicamente col flash di un firmware originale e con Odin. Ma questa è una fase ulteriore.
PS
Hai superato la quota dei msg privati, quindi non puoi ricevere ulteriori msg (che ti ho inviato) fintanto che non ne cancelli qualcuno
intanto ti ringrazio della velocita'.
io ho il 7500 3g ho seguito la procedura, adesso ho la maschera sulla scherma la carica è 50%. adesso vediamo se supera i 10 min poi ti dico.
grazie
20 minuti ancora la maschera, il recovery parte e adesso provo con in format....
tu scrivi i format penso intentendi i wipe...
WIPE = FORMAT
___
In realtà una differenza c'è, ma nel ns contesto non ci interessa...
grazie mille !!! dopo 30 tentativo è partito.
grazie!!!!
grazie mille !!! dopo 30 tentativo è partito.
grazie!!!!
non capisco lo installata più volte, il viso non spariva, dopo vari tentativi con i wipe è partita.