Ciao,
intanto l'animazione del primo avvio può durare dai 5 ai 10 minuti ca. Quindi è necessario attendere un pò con pazienza. Se il periodo massimo è stato superato e il sistema non si è avviato, probabilmente hai saltato qualche passaggio. Posso tranquillizzarti perché negli ultimi mesi ho provato altre ROM e talvolta ho rifatto anche la procedura descritta, da zero, che ha funzionato sempre bene.
Se non si avvia devi fare come hai detto. Puoi trovare tutto
QUI
Sono d'accordo con te in quanto la 4.0.4 - magari già in versione deodexed, zipaligned, rootata e con l'ultimo SuperSU quali la
Toldo mi ha dato grandi soddisfazioni per più di un anno.
La 4.2.2 è altrettanto veloce, ma aggiunge diverse funzionalità in più. Per contro cala un pò il volume dell'audio.
Quello che non capisco e non condivido è l'affermazione relativa alla mancanza di applicazioni aggiornate per girare con la 4.2.2. Probabilmente io non ne ho necessità e quindi non me ne sono mai accorto, ma tutte le apps, che avevo sulla 4.0.4, sia gratuite che a pagamento, le ho trasportate sulla 4.2.2 e funzionano tutte..
Io sono un fan della 4.0.4, ma anche se ho ancora l'ultimo backup, da agosto non sono più tornato indietro... Ci sarà un motivo ?