Dove posso scaricare il browser stock ? Il link fornito sopra non funziona.
Dove posso scaricare il browser stock ? Il link fornito sopra non funziona.
Hai ragione... ho aggiustato il link. Il forum non consente link a file apk. Rileggi il post e comportati di conseguenza.
EDIT
ora crasha anche a me . . .
Ho provato un'altra 4.3, al ritorno su AOKP da ieri ho anch'io problemi col browser stock: si blocca. . . Prima mica succedeva, che cavolo . . .
Ho fatto la procedura indicata nellapagina precedente e il browser stock funziona senza blocchi....
Ultima modifica di kRel; 14-10-13 alle 09:57
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Il bootloader lo dice la parola stessa è quella porzione di software che viene caricata ancor prima del sistema operativo e che si occupa di avviarlo, un pò come grub per linux oppure il bootmanager di windows.
Se non hai installato una CM, non ne hai avuto bisogno. Ma se l'hai installata e provieni da Gingerbread devi averlo istallato per forza pena l'impossibilità di avviare il dispositivo.
Mi ricordo che era un passaggio OBBLIGATO per installare la CM in qualsiasi versione. Era un'operazione da farsi una-tantum, ed in genere è talvolta (molto raramente) richiesto dallo sviluppatore di una nuova ROM che ne rilascia apposita versione, generalmente retro-compatibile...
___
Prova a disinstallare in sequenza gli ultimi software installati, perché la ROM va bene...
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Dopo l'ennesimo carro di bestemmie per colpa dell'improvvisa lentezza(si,oltre al danno,la beffa),ho installato la versione gambarou,basato sul 4.3.per ora tutto bene e il browser stock non sembra bloccarsi.
Inviato dal mio GHIGT-P76500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kRel
Mi è sorto un problema con l'ultima versione rilasciata di skype, si avvia, entra, dopo 7-8 secondi l'applicazione esce senza dare ulteriori spiegazioni.. Capita a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P7500
Bene, allora prenditi la briga di creare un nuovo tread di questa ROM, con le tue esperienze positive e negative, posta i link di tutto il software necessario. Saranno in molti, me compreso ad essertene grato....
___
L'esplorazione di ROM diverse dipende dall'uso che intendi fare del tablet: se per quello che può darti, oppure come banco di prova per esperimenti genetici...
Ho testato poco tempo fa, una versione della 4.3 e non era tutta rose e fiori...
Nello specifico, sulla Gambarou è difficoltoso impostare il 3G a detta dello stesso autore e dai primi post degli utenti la fotocamera sembra non funzionare...
___
Rimetti la precedente . . .
Ultima modifica di kRel; 14-10-13 alle 10:02
Questa rom mi ha resuscitato il tablet.. Devo dire che mi sembra veramente ottima. Skygo riduzione grazie alla guida postata, posso telefonare ed SMS.. Ottima quindi ringrazio.
Unica domanda :
Lo store della Samsung dove posso trovarlo? I vari apk scaricati da internet non si installano.. Grazie in anticipo!
Temo che se vuoi usare questa ROM dovrei rinunciarci... Non credo che funzioneranno...