CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    s2 P7500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove posso scaricare il browser stock ? Il link fornito sopra non funziona.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Hai ragione... ho aggiustato il link. Il forum non consente link a file apk. Rileggi il post e comportati di conseguenza.

EDIT
    ora crasha anche a me . . .
    Ho provato un'altra 4.3, al ritorno su AOKP da ieri ho anch'io problemi col browser stock: si blocca. . . Prima mica succedeva, che cavolo . . .

Ho fatto la procedura indicata nellapagina precedente e il browser stock funziona senza blocchi....
    Ultima modifica di kRel; 14-10-13 alle 09:57
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federico1966 Visualizza il messaggio
    Allora dopo un giorno dalla pulizia consigliata sembrava andare tutto alla perfezione, ma stamattina di nuovo in blocco. Cancellando la casche non risolve invece , inspiegabilmente, cancellando i dati per un po non si blocca.
    Anche io provengo dalla Toldo 7. Il bootloader, perdonate, ma non so cosa sia.
    Il bootloader lo dice la parola stessa è quella porzione di software che viene caricata ancor prima del sistema operativo e che si occupa di avviarlo, un pò come grub per linux oppure il bootmanager di windows.
    Se non hai installato una CM, non ne hai avuto bisogno. Ma se l'hai installata e provieni da Gingerbread devi averlo istallato per forza pena l'impossibilità di avviare il dispositivo.
    Mi ricordo che era un passaggio OBBLIGATO per installare la CM in qualsiasi versione. Era un'operazione da farsi una-tantum, ed in genere è talvolta (molto raramente) richiesto dallo sviluppatore di una nuova ROM che ne rilascia apposita versione, generalmente retro-compatibile...
    ___
    Prova a disinstallare in sequenza gli ultimi software installati, perché la ROM va bene...

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo l'ennesimo carro di bestemmie per colpa dell'improvvisa lentezza(si,oltre al danno,la beffa),ho installato la versione gambarou,basato sul 4.3.per ora tutto bene e il browser stock non sembra bloccarsi.

Inviato dal mio GHIGT-P76500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel
    Originariamente inviato da Federico1966
    Allora dopo un giorno dalla pulizia consigliata sembrava andare tutto alla perfezione, ma stamattina di nuovo in blocco. Cancellando la casche non risolve invece , inspiegabilmente, cancellando i dati per un po non si blocca.
    Anche io provengo dalla Toldo 7. Il bootloader, perdonate, ma non so cosa sia.
    Il bootloader lo dice la parola stessa è quella porzione di software che viene caricata ancor prima del sistema operativo e che si occupa di avviarlo, un pò come grub per linux oppure il bootmanager di windows.
    Se non hai installato una CM, non ne hai avuto bisogno. Ma se l'hai installata e provieni da Gingerbread devi averlo istallato per forza pena l'impossibilità di avviare il dispositivo.
    Mi ricordo che era un passaggio OBBLIGATO per installare la CM in qualsiasi versione. Era un'operazione da farsi una-tantum, ed in genere è talvolta (molto raramente) richiesto dallo sviluppatore di una nuova ROM che ne rilascia apposita versione, generalmente retro-compatibile...
    ___
    Prova a disinstallare in sequenza gli ultimi software installati, perché la ROM va bene...

Mi è sorto un problema con l'ultima versione rilasciata di skype, si avvia, entra, dopo 7-8 secondi l'applicazione esce senza dare ulteriori spiegazioni.. Capita a qualcun altro?

Inviato dal mio GT-P7500

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urry Visualizza il messaggio
    Dopo l'ennesimo carro di bestemmie per colpa dell'improvvisa lentezza(si,oltre al danno,la beffa),ho installato la versione gambarou,basato sul 4.3.per ora tutto bene e il browser stock non sembra bloccarsi.

Inviato dal mio GHIGT-P76500 usando Androidiani App
    Bene, allora prenditi la briga di creare un nuovo tread di questa ROM, con le tue esperienze positive e negative, posta i link di tutto il software necessario. Saranno in molti, me compreso ad essertene grato....

___
    L'esplorazione di ROM diverse dipende dall'uso che intendi fare del tablet: se per quello che può darti, oppure come banco di prova per esperimenti genetici...
    Ho testato poco tempo fa, una versione della 4.3 e non era tutta rose e fiori...
    Nello specifico, sulla Gambarou è difficoltoso impostare il 3G a detta dello stesso autore e dai primi post degli utenti la fotocamera sembra non funzionare...

___
    Quote Originariamente inviato da cgaldini Visualizza il messaggio
    . . . l'ultima versione rilasciata di skype, si avvia, entra, dopo 7-8 secondi l'applicazione esce senza dare ulteriori spiegazioni . . .
    Inviato dal mio GT-P7500
    Rimetti la precedente . . .
    Ultima modifica di kRel; 14-10-13 alle 10:02

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questa rom mi ha resuscitato il tablet.. Devo dire che mi sembra veramente ottima. Skygo riduzione grazie alla guida postata, posso telefonare ed SMS.. Ottima quindi ringrazio.
    Unica domanda :
    Lo store della Samsung dove posso trovarlo? I vari apk scaricati da internet non si installano.. Grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Temo che se vuoi usare questa ROM dovrei rinunciarci... Non credo che funzioneranno...

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisi Visualizza il messaggio
    Questa rom mi ha resuscitato il tablet.. Devo dire che mi sembra veramente ottima. Skygo riduzione grazie alla guida postata, posso telefonare ed SMS.. Ottima quindi ringrazio.
    Unica domanda :
    Lo store della Samsung dove posso trovarlo? I vari apk scaricati da internet non si installano.. Grazie in anticipo!
    Lo store samsung non lo puoi installare con questa rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Lo store samsung non lo puoi installare con questa rom.
    Ok, grazie per la risposta.. Mi serviva il samsung stare perché skygo mi chiede l'aggiornamento, credo mi apra la suddetta app e, non trovandola, va in crash.

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio