Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
gio700
Io dalle info ho questo kernel
Da quello che leggo hai la versione 2.2, come del resto l'ho avuta anche io per qualche giorno, prima di installare la 2.4
Comunque, anche con la 2.2 funzionava ...
Questa è la mia ROM attuale
http://imageshack.us/a/img545/8039/0mlt.th.png
La BB è la stessa che ho io... (sempre che non leggo male, sono sul tablet e ci vedo poco). Non si spiega che non funzioni il telefono... Io non so che dirti... fai un backup e prova a riflashare ROM kernel e gapps... Così per prova o per tigna, se preferisci...
Ora che ci penso.... ma tu hai mai installato una Cyano? Per tua informazione, questa ROM deriva dalla Cyano.
Poiché la Cyano è una diversa categoria di ROM rispetto alla ICS, (Toldo anche se JB è una ICS) va fatto anche un format data e un factory reset. (Da farsi a batteria carica e dopo aver salvato TUTTO, perché in questo modo il tablet è piallato a zero... ) Inoltre tutti i wipe e il flash di rom kernel e gapps dovranno essere fatti in un unica sessione senza uscire mai da TWRP o CWM altrimenti rischi di buttare il tablet.
-
Quote:
kRel
Poiché la Cyano è una diversa categoria di ROM rispetto alla ICS, (Toldo anche se JB è una ICS) va fatto anche un format data e un factory reset. (Da farsi a batteria carica e dopo aver salvato TUTTO, perché in questo modo il tablet è piallato a zero... ) Inoltre tutti i wipe e il flash di rom kernel e gapps dovranno essere fatti in un unica sessione senza uscire mai da TWRP o CWM altrimenti rischi di buttare il tablet.
Questa non la sapevo...non che io avessi una Cyano ma non la sapevo cmq!
-
Ho problemi con l'app nativa calendario ... Non sincronizza con il mio account google .
Invece se scarico dal market google caledar mi funziona la sincronizzazione. Posso eliminare l'app nativa con root uninstaller ?
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Grazie
-
Quote:
gio700
Ho problemi con l'app nativa calendario ... Non sincronizza con il mio account google .
Invece se scarico dal market google caledar mi funziona la sincronizzazione. Posso eliminare l'app nativa con root uninstaller ?
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Grazie
Visto che sto davanti al PC e ho il tab acceso, ho creato un evento di test con scadenza ore 16.00 e preavviso di 1 minuto: l'evento è immediatamente comparso sull'app. calendario del tablet, e su calendar di Google. ad un minuto dalla scadenza è suonato l'avviso e sono comparsi pop-up su pc e tab. Quindi direi che funziona al 100%. Controlla se la syncro è attiva per tutti gli elementi.
Anche se uso anch'io Google Calendar, non lo eliminerei ad evitare possibili altri problemi...
Vai nelle impostazioni > account > Google, quindi clicca a destra sul tuo account e nell'elenco che appare verifica se le varie apps, sono spuntate. Comunque credo che il calendario nativo, sia solo una diversa interfaccia di google calendar, con le stesse opzioni.
-
Nemmeno a me inizialmente funziava: ho dovuto scaricare gcalendare, sincronizzare e solo da quel momento in poi tra le varie voci da spuntare in account è comparso il calendario, prima era inesistente.
Gcalendar disinstallato subito dopo.
-
Quote:
dott.tony
Gcalendar disinstallato subito dopo.
come mai ?
-
Esatto se hai dei calendari da sincronizzare devi scaricare gcalendario. Posso eliminare app nativa ?
-
Uso l'originale, due app sono inutili. Ma è una fissazione mia del concetto di dispositivo leggero...sai le tare mentali... ;)
-
Quote:
dott.tony
Uso l'originale, due app sono inutili. Ma è una fissazione mia del concetto di dispositivo leggero...sai le tare mentali... ;)
appunto siccome l'app nativa nn funziona bene posso cancellarla con root uninstaller? grazie
-
Quote:
gio700
appunto siccome l'app nativa nn funziona bene posso cancellarla con root uninstaller? grazie
Non lo so, a me ora -dopo quel giro di installazioni- l'app nativa funzia e me la tengo, tanto è identica a gcalendar