mi avevi detto resettare statistica batteria ... come devo fare? nel programma? grazie
Visualizzazione stampabile
mi avevi detto resettare statistica batteria ... come devo fare? nel programma? grazie
Ammetto che il primo post è fin TROPPO lungo, ma c'è scritto tutto, compreso come resettare le statistiche della batteria: con uno dei tanti software di Playstore: Battery calibration di cui ho anche postato il link.
Carica al 100%, cavo di alimentazione sempre attaccato quindi reset.
Comunque ho avuto un problema, come descritto al post precedente: ho dovuto riavviare perché il tablet era quasi del tutto bloccato, nell'ultima ora non rispondeva ai comandi o rispondeva con estremo ritardo. Ma a te succede ?
E ti pare che non l'ho fatto ??
Ho persino fatto un ulteriore wipe cache e wipe dalvik.... Comunque ora sembra andare bene...
Piuttosto hai letto su XDA il tread su questa ROM rilasciata a settembre ?
Mi sa che la provo... Ho già fatto il NAND-backup della mia attuale...
l'avevo notata .. però ho installato il tutto grazie alla tua guida.
fammi sapere come si comporta questa Rom .
per me va bene anche questa dato che sono riuscito a far funzionare SkyG0 anche con i permessi
cmq pure io farò un Nand backup.... poi vediamo
grazie
Le modalità per installare una qualsiasi ROM sono sempre le stesse di quelle riportate nella guida, a parte eventuali ulteriori operazioni specifiche per quella determinata ROM, comunque comunicate dall'autore nel primo o secondo tread.
Nella ROM in questione non ce ne sono. Lascia anche scelta libera all'installazione della GAPPS a condizione che siano 3.xx
Scusate, ho installato la infamous 1.9.1 ma non c'è skygo , mi potete dispiegare passo passo come fare a metterlo .vi ringrazio tantissimo davvero
Quote:
Originariamente inviato da gianluca63
Infatti non c'è , lo devi mettere te. Devi leggere un mio post indietro . comunque a me funziona con quel metodo. Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
reinstallata,aggiornato kernel,reinstallata con kernel aggiornato,disinstallato e reinstallato browser stock ma niente da fare,sto browser mi si pianta.lo chiudo tramite il messaggio che mi da quando si pianta e dopo funziona.però che palle!!!