CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisi Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per la risposta.. Mi serviva il samsung stare perché skygo mi chiede l'aggiornamento, credo mi apra la suddetta app e, non trovandola, va in crash.
    E che poi anche se ti funzionasse, con l'audio bassisimo che ha ste rom qui dovresti perforza usare delle cuffie... torna alla 4.0.4 (ti consiglio quella di xda, almeno hai una versione 4.0.4 standard per il ns tablet e non hai problemi di incompatibilità con le app, inoltre utilizzando sempre la twrp puoi mantenere delle ottime prestazioni) ciau

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    E che poi anche se ti funzionasse, con l'audio bassisimo che ha ste rom qui dovresti perforza usare delle cuffie... torna alla 4.0.4 (ti consiglio quella di xda, almeno hai una versione 4.0.4 standard per il ns tablet e non hai problemi di incompatibilità con le app, inoltre utilizzando sempre la twrp puoi mantenere delle ottime prestazioni) ciau
    Scusa se ti contraddico...
    Sto ascoltando adesso on air (non in cuffia) "Sei nell'anima" e posso garantire (oltre che invitare all'ascolto) che l'audio è di volume più che adeguato per il dispositivo.
    Sto usando il player "Poweramp" che ho da oltre un anno...

I casi sono due:
    - c'è qualcosa che non va nel tuo dispositivo
    - Poweramp amplifica maggiormente il segnale
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Sono approdato a questa ROM a seguito del problema del rolling. Nello specifico, a me il problema si presentava non all'avvio della recovery ma dopo aver bloccato lo schermo del mio dispositivo.

Il problema si è manifestato dopo aver installato la CyanogenMod 10.1 quindi mi lascia pensare che il problema possa esser legato proprio a quella ROM..

A seguito di tutti i vari tentativi per eliminare tal problema, sotto consiglio di kRel, che ringrazio per l'aiuto e la pazienza, ho installato questa splendida ROM.

Problema del rollio risolto, ma come accaduto ad altri mi si è posto allora il problema del telefono non funzionate... Seguito tutti i vari consigli presenti nel thread, fatto e rifatto tutti i vari wipe, ma non c'è stato verso...

L'unica soluzione è stata flashare il file del modem linkato in precedenza.

Mi chiedo quindi se sia possibile che il mal funzionamento del modem possa essere legato alla mia provenienza dalla Cyano..

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sono approdato a questa ROM a seguito del problema del rolling. Nello specifico, a me il problema si presentava non all'avvio della recovery ma dopo aver bloccato lo schermo del mio dispositivo.

Il problema si è manifestato dopo aver installato la CyanogenMod 10.1 quindi mi lascia pensare che il problema possa esser legato proprio a quella ROM..

A seguito di tutti i vari tentativi per eliminare tal problema, sotto consiglio di kRel, che ringrazio per l'aiuto e la pazienza, ho installato questa splendida ROM.

Problema del rollio risolto, ma come accaduto ad altri mi si è posto allora il problema del telefono non funzionate... Seguito tutti i vari consigli presenti nel thread, fatto e rifatto tutti i vari wipe, ma non c'è stato verso...

L'unica soluzione è stata flashare il file del modem linkato in precedenza.

Mi chiedo quindi se sia possibile che il mal funzionamento del modem possa essere legato alla mia provenienza dalla Cyano..
    Se hai risolto... che te ne frega ??

Sulla cyano il telefono non ha mai funzionato bene. Non so nelle ultime versioni perché non l'ho più installata. Penso che sia come hai scritto: il telefono non funzionante probabilmente dipende da provenienza Cyano.

Prima di flashare il file del modem che ho linkato sempre io, avresti potuto verificare quale versione di BB avevi... Probabilmente ne avevi una inidonea, che il flash della nuova ROM non ha sovrascritto.

Ora abbiamo la conferma che provenendo da Cyano, il flash della ROM potrebbe non installare una BB funzionante, che deve essere installata a parte.
    Ultima modifica di kRel; 01-11-13 alle 16:20

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se hai risolto... che te ne frega ??

Sulla cyano il telefono non ha mai funzionato bene. Non so nelle ultime versioni perché non l'ho più installata. Penso che sia come hai scritto: il telefono non funzionante probabilmente dipende da provenienza Cyano.

Prima di flashare il file del modem che ho linkato sempre io, avresti potuto verificare quale versione di BB avevi... Probabilmente ne avevi una inidonea, che il flash della nuova ROM non ha sovrascritto.

Ora abbiamo la conferma che provenendo da Cyano, il flash della ROM potrebbe non installare una BB funzionante, che deve essere installata a parte.
    Ahahaha, non sapevo che in questo forum vigesse la regola "una volta che funziona, chettifrega del perchè"!

Ad ogni modo il problema era proprio la BB - avevo verificato - ma l'unica soluzione è stata quella di flashare il file del modem che appunto tu hai linkato...

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico23 Visualizza il messaggio
    Ahahaha, non sapevo che in questo forum vigesse la regola "una volta che funziona, chettifrega del perchè"!

Ad ogni modo il problema era proprio la BB - avevo verificato - ma l'unica soluzione è stata quella di flashare il file del modem che appunto tu hai linkato...
    Attivazione: OT-MODE
    Nella vita come nel forum ognuno è responsabile delle proprie azioni... La regola non vige nel forum, ma è del sottoscritto che per questa "dichiarazione" se ne assume tutte le responsabilità

La mia risposta, se ne hai colto lo spirito voleva suggerire un senso pratico delle cose sottintendendo un "mi dispiace non lo so", ma non senza suggerire una possibile ipotesi... Come tu stesso hai notato, ho anche suggerito una soluzione (usando il condizionale perché non ho mai avuto il bisogno di sperimentarla): sin dai tempi di ICS, quando installai il telefono, ha funzionato sempre, anche dopo le numerose "escursioni" sulla Cyano...

"Basta che funzioni" . . . Come disse un certo W.Allen in un suo film...

PS
    Non so se hai notato, ma nel forum siamo rimasti in pochi.. se non si scherza un pò sai che 2pa**e . . .
    Disattivazione OT-MODE

Baby Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Attivazione: OT-MODE
    Nella vita come nel forum ognuno è responsabile delle proprie azioni... La regola non vige nel forum, ma è del sottoscritto che per questa "dichiarazione" se ne assume tutte le responsabilità

La mia risposta, se ne hai colto lo spirito voleva suggerire un senso pratico delle cose sottintendendo un "mi dispiace non lo so", ma non senza suggerire una possibile ipotesi... Come tu stesso hai notato, ho anche suggerito una soluzione (usando il condizionale perché non ho mai avuto il bisogno di sperimentarla): sin dai tempi di ICS, quando installai il telefono, ha funzionato sempre, anche dopo le numerose "escursioni" sulla Cyano...

"Basta che funzioni" . . . Come disse un certo W.Allen in un suo film...

PS
    Non so se hai notato, ma nel forum siamo rimasti in pochi.. se non si scherza un pò sai che 2pa**e . . .
    Disattivazione OT-MODE

E la mia risposta era arrivata per l'appunto in tono scherzoso, proprio come il tuo!! Come si suol dire "una risposta a tema"!!

E si, ho visto caro kRel, che questo forum è un po' morto... almeno così lo animiamo un po'

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

A dirla tutta nei giorni scorsi ho testato una rom 4.3 che avrei voluto recensire, ma i risultati sono stati totalmente negativi, e deludenti, al punto di ritenere - anche se di flash ne ho fatti parecchi - che sbagliavo io qualcosa... Probabilmente era solo colpa della GAPPS ma dopo due installazioni totalmente "pulite", seguendo le istruzioni dello sviluppatore, facendo gli wipes richiesti, installando le GAPPS segnalate, non ha mai funzionato... così me ne sono tornato coda tra le gambe all' "invisa" AOKP che diciamocela tutta... è un pò pesantina.. Da cui deduco che 4.2 e 4.3 sono ottimizzate per CPU e RAM più cazzute...

Per snellirle l'AOKP ho tolto GO Launcher e ho messo Apex, è un pò migliorata ...

Mi sa che sto tablet siamo rimasti in pochi ad averlo ancora...
    Ultima modifica di kRel; 05-11-13 alle 19:44

Androidiano L'avatar di bgiordy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non so se tanta gente può permettersi di cambiare così facilmente un tablet.
    Quello che non capisco è perché ci sia un proliferare di ROM (4.1.1, 4.2, 4.2.2, 4.3, 4.3.1 ...) e tutte con problemi.

Non sarebbe più proficuo convergere gli sforzi su una e farla funzionare a dovere?

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Sono d'accordo, ma questo forum fino a 6 mesi fa era ricco di interventi... oggi siamo in due ! Da questo deduco che forse i più sono passati ad un tab superiore, forse non sono più interessati alle rom, oppure si tengono quella che hanno...

Il mio pensiero è che la Toldo JB 4.0.4 è lo stato dell'arte delle rom e la versione 4.0.4 è la più idonea alle caratteristiche hardware del ns dispositivo. Quelle successive, probabilmente sono costruite per tab con hardware + cazzuto e performante... di conseguenza il ns tab arranca un pò.

Ci sono rom più "leggere" che conferiscono maggiore reattività al tab, ma non sono apprezzate perché povere di gadget ed estensioni. (non sto parlando di sw...) così sono poco appetibili.

Per rispondere alla tua domanda l'unico progetto in cui gli sforzi si sono concentrati è la CM, che è più di un anno che gira, ma ancora oggi è in versione beta e anch'essa presenta bei problemini...

L'AOKP JB422 non ha seri problemi ed evitando un launcher pesante è una bella rom su cui funziona tutto. Come del resto funzionava tutto e bene sulla 4.0.4. Se non vuoi problemi e un tab veloce a mio avviso devi rimanere/tornare alla 4.0.4.

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio