Originariamente inviato da
kRel
Da quanto dici confermi la validità della ROM stock... (che funziona bene peraltro), ma una domanda a questo punto nasce spontanea : perché frequenti la sezione modding ?
Io non ho nulla da rimproverare a questa versione, audio compreso, (come player uso Poweramp)...
Ti confermo che io non sono fan del modding "estremo"

e a tutti i costi, tant'è che lo smart che leggi in firma, dispone ancora - a 3 anni dall'acquisto - della ROM stock, con l'eccezione del root che mi ha consentito di installare Adblock per bloccare finestre e pop-up pubblicitari sulle apps gratuite e Titanium backup che mi ha permesso di salvare una copia del firmware in caso di disastri e nulla più.
La Toldo lo scorso anno ha fatto il suo bel lavoro come navigatore, scàip, il gestore email, browser e telefono (averne uno in più in emergenza o a batteria scarica dello smart non guasta) Questi programmi funzionano perfettamente ancora oggi sulla 4.2.2
Tutto il resto per me è in più, comunque l'ottantina di programmi che avevo installato sulla 4.0.4 funzionano bene anche sulla 4.2.4... Insomma non ho motivo di lamentarmi.
Cosa diversa invece con la 4.3 che mi ha fatto penare e che ho accantonato per il momento. Su una cosa però siamo d'accordo: sicuramente le nuove versioni di android sono pensate per appoggiarsi ad hardware più potente ed il nostro tab forse non è più all'altezza... Ma in fondo provare non costa nulla, del resto con 15 minuti si ritorna indietro...