CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 323
Discussione:

[ ROM ] [kk 4.4.4 & jb 4.3.1] cm11.0 & cm10.2 with sgt7 framework

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato, sinceramente avevo iniziato a leggere le prime pagine ma non sono andato fino in fondo, pensavo che in rete riuscivo a trovarle e dato che con altri device ho effettuato modding conosco già la procedura, ma qualunque gapps ho scaricato, sia per la rom cyano jb, che per la kk, appena effettuavo l'installazione mi dava l'errore "fallito", mentre se instavo solo la rom funzionava tutto perfetto.
    Stò scaricando il link indicato da te nella pagina precedente, la versione standard, per la recovery ho già quella verisone, spero che finalmente mi possa godere questa rom.
    Ovviamente andrò a leggermi come settare meglio la mor per il consumo di energia.

Grazie mille!!!
    Non scordarti di effettuare il factory reset dal dispositivo ! Appena installata la rom non crea alcun problema o disagio e risolve vari problemi . . .

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Non scordarti di effettuare il factory reset dal dispositivo ! Appena installata la rom non crea alcun problema o disagio e risolve vari problemi . . .
    Ciao a tutti, fatto tutta la procedura con le gapps giuste (postate da te) e finalmente tutto è andato a buon fine. :-D :-D

Per quanto riguarda il factory reset, dici di effettuarlo subito dopo l'isntallazione della rom e delle gaaps??? la recovery quando finisce l'installazione mi mette il pulsante per effettuare i 3 wipe intendi di fare quelli, giusto?

Devo effettuare il backup con titanium prima oppure non perdo nulla.
    GALAXY NEXUS
    ROM: Liquid JB v 2.2
    BAND: I9250XXLA2

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurspace Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, fatto tutta la procedura con le gapps giuste (postate da te) e finalmente tutto è andato a buon fine. :-D :-D

Per quanto riguarda il factory reset, dici di effettuarlo subito dopo l'isntallazione della rom e delle gaaps??? la recovery quando finisce l'installazione mi mette il pulsante per effettuare i 3 wipe intendi di fare quelli, giusto?

Devo effettuare il backup con titanium prima oppure non perdo nulla.
    @futurspace
    Scusa se non ho risposto prima, ma mi sono preso una settimana di vacanza...
    Se prima di installare hai fatto i quattro wipes (system, data, cache e dalvik, attenzione a non formattare la memoria interna "wipe internal storage") il factory reset non serve. In ogni caso puoi eseguirlo da menu ad avvio della rom effettuato.

Se hai abilitato il backup del tuo account su google, al primo accesso all'account riabilitato sulla nuova rom verrà reinstallato tutto quanto ha a che vedere con l'account, email, rubrica. apps ecc. Dovrai eventualmente salvare sms se ne hai con sms backup e dovrai scoprire come salvare i salvataggi dei giochi che hai eventualmente installato. Stesso discorso per i dati personali salvati dalle tue specifiche apps.

Titanium backup potrebbe andare bene, ma solo se farai il backup delle sole apps e non dei files di sistema, che se ripristinati ti costringeranno a reinstallare. Il "potrebbe" si riferisce a possibili incompatibilità di alcune apps, col nuovo OS, che quindi potrebbero non funzionare.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Purtroppo l installazione non parte provato piu volte e seguendo alla lettera le istruzioni

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmatador1966 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Purtroppo l installazione non parte provato piu volte e seguendo alla lettera le istruzioni

Che tipo di errore ti da?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quando faccio i vari wipe e installo il file mi dice dopo pochi minuti error

rom speedwizz N2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quando faccio i vari wipe e installo il file mi dice dopo pochi minuti error

Uhm speravo in qualcosa di più.
    Purtroppo potrebbero essere tanti i possibili problemi, riprova a scaricare i files da capo e rifai tutto, potrebbe essere un file corrotto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Fatto 2 volte ma purtroppo risultato identico. Peccato volevo aggiornare il mio tablet o almeno provarlo

rom speedwizz N2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note2-S3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Forse se mi fai il link diretto di xda lo riscarichero

rom speedwizz N2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Forse se mi fai il link diretto di xda lo riscarichero

Il link è quello che ho messo verso XDA per prelevare le gapps

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio