Diciamo che pensando fosse un servizio gratuito la trovavo una polemica sterile . Non pensavo fosse a pagamento ! Allora il discorso prende un'altra piega ......
Visualizzazione stampabile
Diciamo che pensando fosse un servizio gratuito la trovavo una polemica sterile . Non pensavo fosse a pagamento ! Allora il discorso prende un'altra piega ......
anche nel caso di servizio gratuito sarebbe comunque penalizzante se per averlo devi per forza dotarti di uno specifico dispositivo
pensa a quelli che hanno asus, acer, LG ecc.. ti sembra normale che per utilizzare un servizio "gratuito" debbano comprare un'altro tablet avendone gia uno anche migliore magari??
secondo voi questo nuovo adattatore: Netgear Push2TV ora con Miracast
potrebbe fare al caso mio?
cioè posso vedere TUTTO quello che ho sul tablet (SKYgo compreso), in WIFI sul TV?
A me skygo non va piú sapete dirmi cosa fare?
Lo puoi connettere solo con l adattatore HDMI e se ti serve per vederci skygo lascia stare perché non lo permette Sky.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok ok ma intendi questo? SAMSUNG GALAXY TAB P1000 CAVO HD TV ADATTATORE AV + USB 2.0 AUDIO VIDEO OUT RCA | eBay
No, questo ;)
Non riesco a collegarmi a sky go.. mi dice si è verificato un errore nei sistemi.. che devo fare :confused:
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk