Si anche a me. Credo ci sia poco da fare dipende dal server di sky:mad:
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si anche a me. Credo ci sia poco da fare dipende dal server di sky:mad:
Ah ok grazie!
Inviato dal mio gioiellino s3 con Tapatalk
Ciao
no, hai visto bene, Io pure ho SKYGO, ho il Tab 10.1 connettore addattatore HDMI e Proiettore in camera a parete e TUTTO FUNZIONAVA FINO A QUALCHE GIORNO FA e adesso viene il messaggio.
Allora c'e' da dire che ho scoperto una cosa, ovvero che quando attacco il proiettore al connettore adattatore hdmi lui non se ne accorge finchè non l'alimento. Altra cosa bisognerebbe capire se esiste una apk che controlla l'Hdmi e possa controllarla.
Si potrebbe anche fare un wipe di tutto e rimettere il firmware ICS per poi reinstallare la vecchia versione dello SKYGO ovvero la 1.20 e non la 1.40 per vedere cosa succede perchè il problema non sta nell'apk che la stessa di prima ma in qualcos'altro aggiornamento che la limita.
sullivan
Novità in merito alla soluzione del problema relativo alla visione dei contenuti su TV tramite HDMI?
Al momento ancora nulla.... L'unica é aggirare il blocco con un collegamento non diretto al tv come fa l'IPad con la AirTv.... :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Oggi ho visto la recenzione del Allshare cast dongle della Samsung che farebbe al caso nostro per aggirare il blocco..... Peccato che sia compatibile SOLAMENTE con il Note II e galaxy S3......
Speriamo che prima o poi arrivi per tutti i terminali......
non credo risolverebbe il nostro problema in pieno.
Anche perchè l'hdmi non lo utilizzeremo per una connessione wifi.
Servirebbe piu' un'applicazione che ci permettesse di abilitare/disabilitare o meglio permettere o non permettere l'utilizzo della porta hdmi.
Credo sia difficile da aggirare questo problema....l'unica sarebbe modificare l'apk di installazione...ci ho provato ma serve almeno 1 mese.....solo per capire il giro delle classi....e poi bisognerebbe verificare la compatibilità con ics.....uhmm la vedo dura.
La vedo durissima visto che sono riusciti a bloccare anche lo Skygo con l'AirTv di Apple in wirless....
A questo punto mi arrendo... Skygo solamente sul Tablet... :mad:
Ragazzi a qualcuno funziona il nuovo servizio ondemand su Skygo?
Io non trovo nulla in riguardo, ho ancora tutto uguale a prima....
Volevo scrivere la stessa cosa.....ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma tutto uguale a prima....dell'on demand nessuna traccia cosi come dei canali cinema...
Ho provato a chiamare sky ma sembra che tutto il mondo stia provando a chiamare...
Eppure sembra sia chiaro....chi è cliente da almeno un'anno dovrebbe averlo,e il nostro tablet è nella lista degli apparecchi abilitati.....boh!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App