Si infatti bisognerebbe capire se sono in ritardo loro e se a qualcuno già gli è arrivato.....penso che comunque l'applicazione avrà bisogno di un aggiornamento, per essere compatibile con l'on demand....
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si infatti bisognerebbe capire se sono in ritardo loro e se a qualcuno già gli è arrivato.....penso che comunque l'applicazione avrà bisogno di un aggiornamento, per essere compatibile con l'on demand....
Mah....leggo adesso che l'on demand verrà implementato da domani 30/11.....vedremo se sarà così...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Dunque....forse ho scoperto l'arcano.
Da quello che si evince qui Sky Go cliccando poi su "come si attiva" e quindi su "dispositivi compatibili" sembra che i contenuti on demand saranno disponibili a breve sugli apparecchi Samsung Galaxy Tablet 8.9 e 10.1, e da quello che sono riuscito a capire da diverse telefonate a Sky (incredibile....il servizio clienti di Sky sta diventando peggio di quello delle compagnie telefoniche,e in più ci fanno pagare!!!!!) pare che saranno attivati da Dicembre....quindi in teoria da domani....staremo a vedere...
Attendiamo allora fiduciosi.... :cool:
Ola a tutti, ancora nessuna news in merito all'on demand? Qualcuno ha trovato comunicati ufficiali? Io ho già i nuovi canali ma l'interfaccia non è cambiata e i canali on demand non saprei dove cercarli. Secondo voi è solo questione di tempo? Saluti a tutti
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Sul sito di sky si dice che il servizio sarà disponibile a breve, ma non da una data precisa.... Quindi aspettiamo fiduciosi... :cool:
Soluzioni x il collegamento alla tv con il cavo hdmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che io sappia nessuna...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Rispondo nuovamente...leggevo su un forum ke un tizio é riuscito ad aprire l'apk e ha trovato dove l'app blocca i tel rootati(il mio nn lo é) e dove blocca le connessioni hdmi....quindi si puó raggirare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App