CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.



    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Ok grazie, allora conviene aspettare a portarlo in assistenza.
    Puoi inviarmi via pm il link dell'altra discussione cosí mi documento un po?

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
    Vediamo tra qualche giorno.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
    Vediamo tra qualche giorno.


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Speriamo bene, dai

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho avuto lo stesso problema al display... inoltre si bloccava all'accensione e non si avviava. l'ho riconsegnato dove l'ho acquistato il 12 sett, è al centro riparazioni samsung di firenze, oggi sono stati contattati ed hanno detto di non avere display...forse fine sett prox!!!!!!!!! e i 5 giorni dei tempi di riparazione che samsung pubblicizza? ho inviato un'email di protesta a samsung..........

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ieri Samsung mi ha chiamato per comunicarmi che i ricambi sono arrivati. Oggi ho spedito il tablet. Speriamo bene...:o

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza.

    La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
    Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.

    Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LDrake Visualizza il messaggio
    Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza.

    La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
    Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.

    Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!!
    Idem per me, portato ieri e ritirato oggi, RMS fortissimi!

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voi che avete portato in questi ultimi giorni il tablet in assistenza per il problema degli anelli di Newton, avevate ancora il problema visibile sullo schermo?
    Perchè il mio galaxy tab ne ha sofferto fin dai primi 10 giorni di vita, varie telefonate con samsung exlusive sul fatto che ancora non c'erano i monitor di ricambio e di aspettare.
    Il problema che ora che è venuto il freddo gli anelli sono scomparsi, ma so già che ritorneranno a inizio della prossima estate, quindi vorrei mandarlo a riparare adesso che apprendo dai voi che i ricambi ci sono. Ma ho paura che non vedendo il problema non facciano un bel nulla e che perdo solo tempo.
    Cosa mi dite?, voi che avete mandato in questi giorni, avevate sempre il problema visibile?

    Grazie

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è capitato proprio questo!!!
    Tab preso a Luglio, dopo pochi gg comparsa degli anelli, tra presa conoscenza che si trattava del display, e non della pellicola, e vacanze sono arrivato a fine Agosto. Contatti vari con Rms (assistenza di Roma), display non disponibili....finalmente venerdì scorso programmo con la Rms l'appuntamento per oggi. Questa mattina, prima di andare, ho fatto il backup totale e..... puff, gli anelli non c'erano più.
    Grande scoramento, sapevo che erano spariti a causa della diminuzione della temperatura, ma come potevo presentarmi all'assistenza con un prodotto immacolato? Non mi sono perso d'animo, ho preso l'auto, ho impostato la temperatura a 28gr, ho impostato il navigatore del Tab, in modo che il display rimanesse sempre acceso, ed infatti dopo una decina di min gli anelli sono ricomparsi. Arrivato all'assistenza il tab presentava un decimo degli anelli dei giorni scorsi, ma l'importante era che ci fossero.
    Poichè venivo da fuori Roma, ho chiesto, ed ottenuto, che facessero subito la sostituzione. Dopo mezzora circa mi hanno ridato il Tab con il Diplay sostituito e senza nessuna "piallatura" e formattazione. A questo proposito segnalo la cortesia e professionalità delle persone della Rms, le quali si sono dimostrate comprensive e disponibili.
    Questo è tutto.... almeno spero


    Inviato da D@rio con GT-P7500

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy