CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di antortel66


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    anch'io mi unisco al lungo elenco di coloro che hanno avuto questo problema.
    Oggi l'ho portato presso il centro di Bologna segnalatomi dalla Samsung Exclusive, che dovrebbe anche consentire una priorità per l'intervento di sostituzione del display.
    Sinceramente non confido nella definitiva soluzione e questo già mi fa ingastrire (eufemismo).
    Peraltro rilevo che, almeno qui su Bologna, non provvedono alla riparazione ma solo al ritiro del terminale ed al suo invio al centro specializzato. Totale, 15 gg di attesa!!
    Alla faccia della priorità.
    Giudicherò alla fine, ma solo l'inizio già mi ha deluso, perché non ho potuto fare a meno di confrontare con quanto accadutomi con Apple, di cui ho apprezzato l'assistenza e sopratutto tempi e zero costi.
    Vedremo e aggiornerò la discussione condividendo l'esito di questa antipatica avventura, visto il costo dell'oggetto.
    A presto
    Antonio

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ebbene si anke a me e' successo. Praticamente penso accada a tutti i tab a sto punto. Tra l'altro il mio problema si e' verificato proprio al ritiro del tab dall'assistenza (per un altro problema software). Infatti chiusa una pratica ne ho aperta un'altra li' sul posto, in pratica me lo hanno "newtonizzato" loro. Dunque l'unica cosa che fanno e' cambiare il display? Non lo sostituisco giusto? In effetti dovrebbero duplicare tutte le copie vendute in sostanza...

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tab consegnato martedi scorso ad Alessandria e ritirato questa mattina con display sostituito (il mio presentava il problema anche a temperature più basse).
    Considerando che il tab è stato spedito al centro di Firenze e ritorno più il weekend in mezzo mi ritengo soddifatto delle tempistiche (8 gg) e dell'assistenza Samsung Exclusive che ha seguito la riparazione dall'inizio.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, anche io sono reduce dall'invio in assistenza del mio tab10.1 dotato di numerosi anelli di newton comparsi dopo due settimane dal primo utilizzo.. erano spariti per qualche giorno e poi ricomparsi più grandi e colorati che mai, tanto da indurmi ad attivarmi con l'assistenza Samsung.. Il centro assistenza (di Padova nel mio caso) ha stimato i tempi di riparazione in 4-5 settimane a causa del notevole numero di riparazioni di questo periodo. L'operatore del centro mi ha detto che quasi tutti i tablet stanno tornando con lo stesso problema. Da qule che leggo in questo forum, non si tratta di difetti di alcuni prodotti, ma di una caratteristica a sorpresa nel nostro tablet...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche il mio tablet presenta i famosi anelli di newton. vorrei sapere se con i nuovi schermi sostituiti in assistenza il problema sparsce oppure questi tabet e stato cannato e dobbiamo metterci il cuore in pace!!!



    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io credo che, se ci sono problemi anche con i nuovi display, dovremo aspettare la prox primavera/estate.


    Inviato da D@rio con GT-P7500

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve gente,
    allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
    Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
    Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
    per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    Salve gente,
    allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
    Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
    Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
    per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve

    Grazie mille sirbeppe. La condivisione della tua esperienza mi è stata di vero aiuto.
    Sei stato gentilissimo!

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato a Londra e dopo il trasporto in aereo la macchia era diventata enorme ed è rimasta li enorme per 4 giorni, tornato in italia è nuovamente andata via, anche se bastava una leggera pressione col dito nella parte centrale dello schermo per farla riapparire.
    Cosi mi sono deciso a portarlo in assistenza, facendo scrivere che da spento il problema scompariva. Speriamo che me lo cambiano anche a me il display anche se effettivamente quando arriverà all'assistenza la macchia non ci sarà. perchè mi sono stufato di avere un bellissimo tablet con un problema cosi fastidioso che si ripresenta quando meno te lo aspetti....

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto in 30 minuti a firenze con sostituzione immediata del display!!



    Inviato dal mio galaxy tab 10.1

Pagina 12 di 21 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy