CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono di Livorno, se lo sapevo lo portavo direttamente io a Firenze senza spedirlo! Dov'è il centro assistenza?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Via perfetti ricasoli 70 firenze. Paolieri elettronica. In garanzia samsung


    Inviato dal mio galaxy tab 10.1

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto seguendo il forum con attenzione perchè anche a me è successo il problema della malefica macchia. Acquistato il tablet il 1 settembre il 26 l'ho portato all'assistenza di Udine. L'assistenza mi riferisce che non rivedrò il mio tab prima di 15 giorni perchè lo devono inviare a Milano!!!! Ancora oggi , domani siamo il 23 (quasi un mese) non ho notizie e al telefono Samsung mi ha detto che mi faranno sapere qualcosa, ma non mi hanno mai chiamato. Udine dice che non colpa loro in quanto dipende da Milano. A me il tab serve per lavoro e dopo avelo pagato 599 euri l'ho usato meno di un mese. Sono un po' arrabbiato!

    Un saluto a tutti.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il samsung 10.1 o ipad2 anche se possiedo un htc incredible s e android è davvero un ottimo SO.
    Ho trovato un samsung usato e vorrei provare prima dell'acquisto l'eventuale presenta di anelli di newton.
    Dopo quanto appaiono? come faccio a metterlo sotto stress il più possibile nel minor tempo dato che il venditore mi dirà che non si son mai verificati e probabilmente lo scambio avverrà al'aperto?
    Grazie

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e da un paio di giorni che leggo sul forum... Bene anche a me mi sono spuntati sti maledetti anelli... Messo in frigo ma spuntano dopo una decina di minuti che usi il tablet, ho soffiato dentro l'entrata del caricatore ma onestamente farlo ogni 5 minuti mi da molto fastidio sopratutto perche davanti ad altre persone che possono pensare male, tutti mi criticano perche ho speso sti soldi per poi avere sti anelli. Ho deciso di portarlo in assistenza ma volevo un vostro consiglio se lo porto mi levano sto fastidioso problema ho gli do il tablet per un tot di giorni per poi riavere lo stesso problema? Voi che lo avete portato in assistenza il problema si è ripresentato? Spero mi rispondiate il prima possibile


    Inviato dal mio GT-P7500

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me vai tranquillo di Samsung. Anche nel caso si verificassero gli anelli, come vedi qua sul forum è un problema che la Samsung ha capito come risolvere. Quindi secondo me non ti fare grosse paranoie e goditi il samsung tab 10.1

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la mia domanda invece è: ma secondo voi me lo devo aspettare e magari mi sforzo di accentuare il problema o sto zitto che forse il mio tab non ne soffre?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi stesso mi hanno riconsegnato il mio Tab, tutto OK hanno sostituito lo schermo e naturalmente me lo hanno resettato e devo ricaricare tutto. Speriamo bene!

    Rispondo a Rietto, dicono che gli anelli compaiono con il caldo, io l'ho acquistato a settembre quando il clima era caldo e dopo alcuni giorni mi sono accordo di questa anomalia da spento. Comunque dovresti accorgerti subito se da spento ha il difetto.

    Saluti.

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie stefanolio mi fido della tua parola e propio oggi porto il tab in assistenza sperando che me lo sostituiscono il prima possibile

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Cambiasso


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S9+,S6,Note3,GNexus,GS1 i9000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ad un amico mio glielo hanno riconsegnato leggermente "bombato" sul retro, annelli di newton spariti.

Pagina 13 di 21 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy