Link x scrivere alla samsung:https://contactus.samsung.com/custom...jsp?SITE_ID=34
Indirizzo email federconsumatori: federconsumatori@federconsumatori.it
Link x scrivere a difesa consumatori: Forum DifesaConsumatori.com
Link x scrivere alla samsung:https://contactus.samsung.com/custom...jsp?SITE_ID=34
Indirizzo email federconsumatori: federconsumatori@federconsumatori.it
Link x scrivere a difesa consumatori: Forum DifesaConsumatori.com
Ultima modifica di matteo0593; 17-08-11 alle 12:51
Ragazzi a me lo hanno appena sostituito con uno nuovo!!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Come hai fatto??????????????????
Sono andato dove l'ho comprato e gli ho fatto notare il problema, hanno chiamato il direttore ( una persona veramente ottima ) gli ho esposto il problema e mi ha detto che me lo cambiava senza problemi, solo doveva aspettare un giorno per verificare che non avevo registrato il prodotto.
Sono proprio contento che ci sono ancora persone che ti vengono incontro!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, anch'io ho scritto a samsung e ho portato il tablet in assistenza il 29/7/2011 e ad oggi so solo che sono in attesa dei pezzi devono cambiare la cover e il display, di cambiare il prodotto non se ne parla. Trovo imbarazzante il comportamento e i tempi lunghissimi di samsung ed è per questo che sto scrivendo su più forum possibili per far conoscere la mia storia a più utenti e metterli in guardia su questo comportamento poco corretto di questa multinazionale che i soldi li vuole subito ma i prodotti non sono assolutamente all'altezza di quello che costano. Mi sono dimenticato di dirvi che questo che è in assistenza e il secondo terminale che ho avuto e che ha presentato questo problema, il primo è stato sostituito direttamente dal negoziante.
Vi giuro che non so più cosa fare le ho provate tutte per rientrare in possesso del bene in poco tempo ma non c'è stato verso e sono veramente infuriato con SAMSUNG.
Stesso problema riscontrato sul mio tab dopo un lungo viaggio in macchina.. il dispositivo era spento e riposto nella sua custodia. Dopo alcune ore a temperatura ambiente l'effetto olio è sparito. Tenete aggiornata la discussione per eventuali news. Grazie!:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho acquistato il mio bellissimo tablet il 29 luglio tramite la Wind...tutto bene sino ad oggi,viaggio in auto,lui nella sua custodia "berik" e nella mia bosta pc, ma una volta arrivato a destinazione ho notato il problema.
Sono passate 8 ore e il problema e' ancora presente.
Pensavo fosse la plastica protettiva sul display ma schiacciando il touch, il problema si allarga e leggendo cio' che avete scritto....posso dire di avere il vostro stesso problema.
La cosa positiva e' che spento lo vede solo un pregcisino come me e in funzione e quindi con display illuminato...neanche si vede.
Sono abbastanza giu' di morale ma spero passi da solo senza compromettere ulteriormente la situazione.
A chi e' sparito il problema,non e' piu' riapparso?
Ciao a tutti e grazie mille
Marco
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho acquistato il mio bellissimo tablet il 29 luglio tramite la Wind...tutto bene sino ad oggi,viaggio in auto,lui nella sua custodia "berik" e nella mia bosta pc, ma una volta arrivato a destinazione ho notato il problema.
Sono passate 8 ore e il problema e' ancora presente.
Pensavo fosse la plastica protettiva sul display ma schiacciando il touch, il problema si allarga e leggendo cio' che avete scritto....posso dire di avere il vostro stesso problema.
La cosa positiva e' che spento lo vede solo un pregcisino come me e in funzione e quindi con display illuminato...neanche si vede.
Sono abbastanza giu' di morale ma spero passi da solo senza compromettere ulteriormente la situazione.
A chi e' sparito il problema,non e' piu' riapparso?
Ciao a tutti e grazie mille
Marco
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
A me sparisce e ritorna a giorni alterni, fortuna che ho il mio fido e perfetto ipad2, appena finite le ferie lo sparo.in.assistenza e addio per due mesi :-(
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Anke a me hanno detto ke di cambiare il prodotto non se ne parla, domani lo porto in assistenza e vedremo...! Continuiamo a mandare email a SAMSUNG, chissà ke si rendano conto!!!!