CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    link

    Link x scrivere alla samsung:https://contactus.samsung.com/custom...jsp?SITE_ID=34
    Indirizzo email federconsumatori: federconsumatori@federconsumatori.it
    Link x scrivere a difesa consumatori: Forum DifesaConsumatori.com
    Ultima modifica di matteo0593; 17-08-11 alle 12:51

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a me lo hanno appena sostituito con uno nuovo!!!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    Come hai fatto??????????????????

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andato dove l'ho comprato e gli ho fatto notare il problema, hanno chiamato il direttore ( una persona veramente ottima ) gli ho esposto il problema e mi ha detto che me lo cambiava senza problemi, solo doveva aspettare un giorno per verificare che non avevo registrato il prodotto.
    Sono proprio contento che ci sono ancora persone che ti vengono incontro!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io ho scritto a samsung e ho portato il tablet in assistenza il 29/7/2011 e ad oggi so solo che sono in attesa dei pezzi devono cambiare la cover e il display, di cambiare il prodotto non se ne parla. Trovo imbarazzante il comportamento e i tempi lunghissimi di samsung ed è per questo che sto scrivendo su più forum possibili per far conoscere la mia storia a più utenti e metterli in guardia su questo comportamento poco corretto di questa multinazionale che i soldi li vuole subito ma i prodotti non sono assolutamente all'altezza di quello che costano. Mi sono dimenticato di dirvi che questo che è in assistenza e il secondo terminale che ho avuto e che ha presentato questo problema, il primo è stato sostituito direttamente dal negoziante.
    Vi giuro che non so più cosa fare le ho provate tutte per rientrare in possesso del bene in poco tempo ma non c'è stato verso e sono veramente infuriato con SAMSUNG.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema riscontrato sul mio tab dopo un lungo viaggio in macchina.. il dispositivo era spento e riposto nella sua custodia. Dopo alcune ore a temperatura ambiente l'effetto olio è sparito. Tenete aggiornata la discussione per eventuali news. Grazie!:-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho acquistato il mio bellissimo tablet il 29 luglio tramite la Wind...tutto bene sino ad oggi,viaggio in auto,lui nella sua custodia "berik" e nella mia bosta pc, ma una volta arrivato a destinazione ho notato il problema.
    Sono passate 8 ore e il problema e' ancora presente.
    Pensavo fosse la plastica protettiva sul display ma schiacciando il touch, il problema si allarga e leggendo cio' che avete scritto....posso dire di avere il vostro stesso problema.
    La cosa positiva e' che spento lo vede solo un pregcisino come me e in funzione e quindi con display illuminato...neanche si vede.
    Sono abbastanza giu' di morale ma spero passi da solo senza compromettere ulteriormente la situazione.
    A chi e' sparito il problema,non e' piu' riapparso?
    Ciao a tutti e grazie mille
    Marco


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco e ho acquistato il mio bellissimo tablet il 29 luglio tramite la Wind...tutto bene sino ad oggi,viaggio in auto,lui nella sua custodia "berik" e nella mia bosta pc, ma una volta arrivato a destinazione ho notato il problema.
    Sono passate 8 ore e il problema e' ancora presente.
    Pensavo fosse la plastica protettiva sul display ma schiacciando il touch, il problema si allarga e leggendo cio' che avete scritto....posso dire di avere il vostro stesso problema.
    La cosa positiva e' che spento lo vede solo un pregcisino come me e in funzione e quindi con display illuminato...neanche si vede.
    Sono abbastanza giu' di morale ma spero passi da solo senza compromettere ulteriormente la situazione.
    A chi e' sparito il problema,non e' piu' riapparso?
    Ciao a tutti e grazie mille
    Marco


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #19
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me sparisce e ritorna a giorni alterni, fortuna che ho il mio fido e perfetto ipad2, appena finite le ferie lo sparo.in.assistenza e addio per due mesi :-(


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Angry

    Anke a me hanno detto ke di cambiare il prodotto non se ne parla, domani lo porto in assistenza e vedremo...! Continuiamo a mandare email a SAMSUNG, chissà ke si rendano conto!!!!

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy