CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Proprio ora ho richiamato l'assistenza samsung che dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso mi ha risposto nuovamente che i pezzi devono ancora arrivare, be che di re dopo quasi un mese di attesa.
    Secondo voi io potrò ancora acquistare da Samsung? o meglio potrei a qualcuno consigliare di acquistare prodotti Samsung?
    MI STANNO PRENDENDO PER IL C.....
    NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE QUESTO PRODOTTO ALMENO FINO A QUANDO NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono davvero contento,io aquesto punto penso di tenermelo cosi'!
    Alla fine non si vede usandolo perche' l' illuminazione lo copre e da spento e' impercetibile.......che sia chiaro,non sono contento di cio' che leggo :-(:-(:-(:-(
    Mi piace molto il mio tablet ma non ci siamo...oggi come oggi,anche i cinesi fanno i display ottimo
    Ciao e buona giornata
    Marco

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Secondo voi io potrò ancora acquistare da Samsung? o meglio potrei a qualcuno consigliare di acquistare prodotti Samsung?
    .
    E' anche per questo che adoro apple, ok avrà un sistema più chiuso, avrà delle strategie strane, ma la roba che fa funziona, e se non funziona (mi si sono rotti ben 2 ipad2) con tre clic sul sito in tre giorni (3!!!) pone rimedio con tanto di scuse. E lo dico a malincuore perchè da un mesetto oltre ad ipad e iphone ho un GS2 e un G. tab 10.1 con tutti i difetti del caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Nic, non solo apple fa questo io ho avuto problemi con hp (Pc preso riparato in 4 giorni di calendario) idem per asus, solo con Samsung sto avendo problemi, A me piacciono i sistemi aperti come android ed è per questo che non ho acquistato apple, non volevo sbattermi con sbloccagi vari Ma non avrei mai creduto di dover aspettare un mese per la riparazione.
    Credo che alla samsung non sanno ancora come risolvere il problema e brancolano nel buio, altrimenti non mi spiego questi tempi lunghissimi.

Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

potrebbe essere, ma a parte apple e i pochi che hai citato per gli.altri é così. Nokia sei sui 40gg, motorola 1 mese....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi....alla fine quando si comprauna macchina nuova...ci sta che chi acquistera' tra 6 mesetti questo prodotto,oltre che a pagarlo meno,non abbia problemi.
    Io chiedo a Milano i tempi e se sono lunghi aspettero' di vedere tempi migliori.
    Mi sembra strano che anche non avendo la soluzione...non sostituiscano comunque il display.
    Alla fine tentar per tentare...agari il display nuovo funziona.......

Androidiano L'avatar di custode83

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Posso dire una cosa? Con tutto il cuore, ma la Samsung ci sta prendendo per il Cxxo???

Ho comprato un samsung galaxy S2 e ho trovato il difetto dell'alone giallo, cambiato con un altro, idem pure quello. Me ne sono sbarazzato vendendolo e ci ho rimesso pure dei soldi.

Ora stavo per decidere che tablet comprare, questo o il transformer... e vedo sta cosa.
    No, qualcuno lo deve dire, vanno messi sul giornale, non si può vedere un'azienda vendere milioni di pezzi difettati e sbattersene, raccogliendo solo elogi del tipo: miglior smartphone, perfetto o miglior tablet ecc ecc

Sono veramente infastidito. Vergogna Samsung.

9. Il seguente Utente ha ringraziato custode83 per il post:

sirbeppe (22-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,a titolo informativo..i miei anelli sono spariti.
    Aggiorno,ciao e buonanotte
    Marco :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me dopo essere sparito dopo pochi giorni dall'acquisto ora è una settimana che è costantemente presente......aimhe!!!
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione, dopo estenuanti telefonate e grazie al servizio samsung exclusive finalmente oggi è stata autorizzata la sostituzione, domani mattina vado a ritirarlo e vi faccio sapere, credo che se è stata autorizzata la sostituzione samsung si sia resa conto che il problema è molto comune, considerate che le case per principio riparano difficilmente sostituiscono . chissà che noi consumatori non vinciamo questa battaglia?

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio