CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteok89 Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi

Posso sapere in quale centro assitenza l'hai mandato così se possibile faccio lo stesso?
    Grazie,
    Andrea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi

Grazie mille, l'iscrizione al Samsung exclusive vá fatta prima di portarlo in assistenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo

Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da code72 Visualizza il messaggio
    Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)
    Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreablues Visualizza il messaggio
    Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare
    Speriamo bene!

Androidiano

Smartphone
    nokia 5800

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema apparso pure a me, chiamo all'assistenza "speciale" e mi dicono esattamente quello che ho letto in questo forum, che e' un problema comune delt ablet e che non hanno piu' schermi pronti al magazzino. Secondo una mia idea neppure loro sanno che pesci pigliare ... Speriamo bene, attendo pure 2 settimane pure 1 mese, l'importante che me lo sistemano come si deve....

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...

il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
    vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
    Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
    aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
    MAI PIU' SAMSUNG.......
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio