CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 202
Discussione:

anelli di Newton

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Behhh...peccato un corno...io domani ne parlero con il servizio clienti Samsung Exclusive...vediamo loro cosa mi dicono..vi faccio sapere.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa se la situazione di "crisi" dei centri assistenza pare essersi smorzata un po'? Ho il Tab in assistenza dal 26, e stando al tracking futureservice non è manco arrivato... alla faccia del corriere! Sono effettivamente lenti o magari si è bloccato il tracking e potrebbe da un momento all'altro comparire direttamente "riparato"?

  4. #143
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema, dopo 3 giorni arrivano gli anelli, mi sono iscritto al samsung exclusive, ho chiamato per aprire un guasto, era sempre occupato, dopo due ore mi hanno richiamato loro, mi hanno segnalato il centro assistenza dove portarlo e così ho fatto. Sono arrivato al centro e gia avevano ricevuto una mail con i dati del mio tab, me lo ritirano e mi dicono che mi manderanno un sms quando il display sarà riparato. Questo è avvenuto mercoledi scorso. Oggi mi è arrivata una mail dalla samsung exlusive dove mi dicono che mi regalano per ringraziarmi dell'acquisto del tab un adattatore che permette di collegare periferiche usb e memorie sd al tab....arriverà via posta. È successo anche a voi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, è successo anche a me! Beh, direi che come omaggio è graditissimo (se non sbaglio costa 30 euro o giù di lì comprarlo...)! Sarebbe ancora più gradito se poi mi riparassero anche in fretta il Tab... a proposito, il mio Tab aveva di fabbrica il brand Vodafone, ma visto che l'ultimo aggiornamento KI1 non arrivava più, l'ho sbrandizzato. Non c'è root ne' niente, solo la rom no brand... che facciano storie? Non c'è logo Vodafone da nessuna parte, secondo me manco se ne accorgono dell'operatore originale!

  6. #145
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo me neanche lo guardano. Leggendo nei post dietro un'altro ragazzo lo aveva moddato ed è andato tutto liscio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4b Visualizza il messaggio
    Secondo me neanche lo guardano. Leggendo nei post dietro un'altro ragazzo lo aveva moddato ed è andato tutto liscio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando
    Alla grande! Buono a sapersi!

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema, dopo 3 giorni arrivano gli anelli, mi sono iscritto al samsung exclusive, ho chiamato per aprire un guasto, era sempre occupato, dopo due ore mi hanno richiamato loro, mi hanno segnalato il centro assistenza dove portarlo e così ho fatto. Sono arrivato al centro e gia avevano ricevuto una mail con i dati del mio tab, me lo ritirano e mi dicono che mi manderanno un sms quando il display sarà riparato. Questo è avvenuto mercoledi scorso. Oggi mi è arrivata una mail dalla samsung exlusive dove mi dicono che mi regalano per ringraziarmi dell'acquisto del tab un adattatore che permette di collegare periferiche usb e memorie sd al tab....arriverà via posta. È successo anche a voi?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si anche a me è arrivato oggi.....aghhhhagahhh...ad agosto ho speso 39,90 euro per comprarli !!!!!! e ora me li regalano....!
    si potrà chiedere un cambio???
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me, tramite samsung exclusive, mi stanno spedendo in regalo gli adattatori usb per il tab. Probabilmente per scusarsi sia del fatto che un prodotto da 600 euri abbia presentato gli anelli di newton sia per scusarsi del fatto che il nuovo display LCD è qualitativamente inferiore all'originale.

    A tal proposito vi faccio presente che ho segnalato al callcenter di Samsung Exclusive le mie perplessità circa il nuovo LCD....ne parlavano sia con la sede centrale che con il centro che mi ha fatto la sostituzione perchè a detta loro non sono stato il solo a segnalare "la qualita' scadente del nuovo display"....... Non so cosa ne trarro, ma vi terro aggiornati.
    Saluti

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz che occhio che c'hai leonibis..riesci a vedere ad occhio nudo che ci sono meno pixel nel nuovo schermo..beh a dirla tutta appena acceso il mio tab dopo il cambio dello schermo (avvenuto in 6gg contando il sabato e la domenica ed ad altri utenti in 30min) mi è sembrato piu nitido e piu luminoso..ovviamente non potra mai essere lo stesso schermo senno avrebbe lo stesso problema del precedente ma non credo che sia meno performante del precedente...quindi trovo superfluo ostinarsi a rompere le scatole ad una azienda che ha fornito un ottima assistenza e che ora per scusarsi del disturbo sta regalando un adattatore da 40 euro a tutti i possessori del tab consegnadolo a casa gratuitamente..detto cio chiedo a te e a altri utenti insoddisfatti di aprire un altro thread dove sfogarvi xche io e penso anche altri utenti siamo stufi di ricevere notifiche che riguardano un problema al quale è stata data un ampia soluzione e risolto da samsung a mio avviso in modo molto buono..
    Ciao a tutti e buonanotte!!



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    solito problema anche a me con una grande macchia al centro dello schermo, oggi telefono al samsun exclusive per segnalare il guasto e poi lo porto da Paolieri a Firenze ( dove sono già passato e mi anno detto che me lo sostituiscono in un ora ) ma vorrei sapere se me lo restituiscono con lo schermo di qualità inferiore cosa devo fare , a chi va segnalato ?
    grazie

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy