Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark2010
ho chiamato il supporto tecnico sky...mi hanno confermato che su table brandizzato non funziona...si vede solo tg24....dicono ke c'è scritto sul contratto!!!
Un motivo in piu' per aggiornarlo all'ultima release e flashare una rom moddata........cosi' avrete solo vantaggi ;)
-
scusate, ma questa applicazione su samsungapps si trova o no??? Ho guardato anche sul sito di sky, ne fanno pubblicità ma non pare esistere neanche la pagina che dovrebbe portarmi al download.
premetto che ho un tablet brandizzato, ma poco importa, non avrei fatto l'abbonamento :-)
-
Quote:
bimicky
scusate, ma questa applicazione su samsungapps si trova o no??? Ho guardato anche sul sito di sky, ne fanno pubblicità ma non pare esistere neanche la pagina che dovrebbe portarmi al download.
premetto che ho un tablet brandizzato, ma poco importa, non avrei fatto l'abbonamento :-)
l'applicazione si trova sulla xxI1 no brand. Sui brand non c'è e anche installandola il servizio non funziona.
-
Grazieper l'info. Quindici devo rinunciare :-)
-
no!! devi aspettare che il tuo operatore rilasci l'aggiornamento firmware
Inviato da D@rio con GT-P7500
-
magarilo farà quandonon sarà più gratuita...tutto è possibile!
-
Quote:
bimicky
magarilo farà quandonon sarà più gratuita...tutto è possibile!
in alternativa fatti un backup della tua brand, poi lo sbrandizzi e ti godi subito skygo!!!!:)
-
Ho acquistato da poco tab 10.1 e anche da me non c'e' traccia di sky go ho fatto l'aggiornamento ma niente sapete dirmi xche' ? Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa per caso se sarà possibile utilizzare sky go per samsung galaxy nexus?
si lo so, non è un tablet, ma alla fine la risoluzione è di 1280x720.. e lo vorrei comprare non brandizzato..
-
Quote:
Release
Qualcuno sa per caso se sarà possibile utilizzare sky go per samsung galaxy nexus?
si lo so, non è un tablet, ma alla fine la risoluzione è di 1280x720.. e lo vorrei comprare non brandizzato..
Per ora funziona solo tu tablet......