Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
limone88
Inviato dal mio GT-P7500 Grazie della risposta,
Scusa ma per renderlo no brand come posso fare?
Quindi dopo fatto questo lo collego semplicemente a kies e mi fa fare l ultimo aggiornamento? Perdo la garanzia?
Ti ringrazio e scusami se sono troppo esigente
Inviato dal mio GT-P7
Allora qui ( Hotfile.com: One click file hosting: P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1.rar) ti scarichi l'ultima rom sansung e la installi tramite odin, prima di fare questa operazione fatti un backup della tua rom così la puoi installare in caso di assistenza.
-
Anche io mi trovo nella stessa situazione ho il device brand vodafone aggiornato tramite kies alla XXKI1 ma niente sky go...vorrei sbrandizzarlo ma sinceramente non sono molto esperto,mi potreste aiutare con una guida passo passo?Ve ne sarei grato anche perchè veramente non sono molto esperto e ho paura di rendere inservibile il mio tab se sbaglio qualcosa...grazie in anticipo ragazzi!
-
Quote:
gianlucatartas
Anche io mi trovo nella stessa situazione ho il device brand vodafone aggiornato tramite kies alla XXKI1 ma niente sky go...vorrei sbrandizzarlo ma sinceramente non sono molto esperto,mi potreste aiutare con una guida passo passo?Ve ne sarei grato anche perchè veramente non sono molto esperto e ho paura di rendere inservibile il mio tab se sbaglio qualcosa...grazie in anticipo ragazzi!
Se hai la XXKI1 prova prima a scaricarti e installare l'applicazione di Sky GO in quanto con la rom che hai (se hai la XXKI controlla bene) dovrebbe funzionare. Prova e fammi sapere. L'appilicazione la trovi qualche pagine dietro
https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post681647
-
Quote:
gianlucatartas
Qui poi visionare i filmati di qualche guida utile:metti i link sul traduttore di google e vai!!
How to Backup/Restore ROM on Galaxy Tab 10.1 Using ROM Manager App! | Galaxy Tab Hacks!
How to Unroot Your Galaxy Tab 10.1! | Galaxy Tab Hacks!
-