Visualizzazione stampabile
-
Possibile non si riesca a far funzionare SkyGo con galaxy tab 10.1 con rom custom?
Non mi è ancora chiaro se il problema viene dall'applicazione o dalla rom..quale bisognerebbe patchare per saltare il controllo della versione di rom utilizzata?
Oppure per fargli sempre "vedere" che il tablet è un 10.1 no brand stock.
-
io dalla settimana scorsa riesco ad usarlo: il mio galaxy tab 10.1 brand 3 ha ricevuto un aggiornamento ( senza connessione a kies!!!) e skygo va -attivando il servizio da sky.it :)
-
Ho usato fino a ieri skygo con l'ipad..l'ho venduto per prendermi il tab 10.1.oggi ho chiamato samsung e poi Sky per attivare la promo dei 12 mesi gratuiti.
É tutto attivo ma non avendo (e non volendo nemmeno) la rom stock ho installato un apk trovatoinrete ma mi dice che il tab non é supportato.
Ci sarà pure il modo di far riconoscere a skygo la versione supportata coprendo quella effettivamente utilizzata.
La overcome funziona troppo bene..non mi va di montare la stock..
-
mi dispiace, ma non posso proprio aiutarti...però tu puoi aiutare me! Mi spieghi la cosa dei 12 mesi gratis? io holetto che è gratis fino a marzo 2012...
-
Allora,l'offerta penso sia per i soli possessori di tab 10.1.
Io l'ho appena preso di seconda mano acquistato a settembre 2011 quindi penso funzioni per qualsiasi data d'acquisto.
Chiama Samsung all'800578277, penso sia la voce 3 per richiedere il voucher dell'offerta sky.
L'operatore chiederà l'imei del tab e poi darà il numero di 16 cifre del voucher.
Entrate nell'area clienti del sito sky e inserite il codice all'attivazione di skygo.
Io avevo dei problemi, avendo aderito all'offerta fino al 31/12 hanno dovuto disattivarmi la sottoscrizione e riattivarmela col voucher..
Comunque in linea di massima la procedura è questa..ora mi manca solo l'app!
-
ti ringrazio davvero! ho attivato l'opzione :-)
spero tu possa risolvere per la questione app.
-
Sono contento per te..il mio problema resta..uff!
-
Quote:
Originariamente inviato da BayHarborButcher
Sono contento per te..il mio problema resta..uff!
OT
Ma che per caso segui Dexter?
Fine OT
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.
-
Ma si può usare SkyGo senza abbonamento a Sky????
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinocross
Ma si può usare SkyGo senza abbonamento a Sky????
No perché è necessario registrare la smartcard del decoder ;)