Allora.... se non erro dal stito di sky, previa registrazione si può scaricare l'applicazione, comunque prova qui, ho appena provato e il link funzione
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Visualizzazione stampabile
Allora.... se non erro dal stito di sky, previa registrazione si può scaricare l'applicazione, comunque prova qui, ho appena provato e il link funzione
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
dai un'occhiata qui
Galaxy Tab 10.1 Hacks | Galaxy Tab Hacks!
e qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-p7500-17.html
ma il firmware in questione dove lo trovo?Per odin devo comportarmi come quando flasho il firm sul mio GS2????
come non detto l'ho trovato su samfirmware ;)
Tutto ok, grazie!!!
Inviato dal mio GT-P7500
fornisci qualche informazione sul tab in più per capire come sei messo ad esmpio:
la versione del firmware
è un brand si o no
l'applicazione di skygo è stata installata da te o era presente nel firmware
ti colleghi con wifi o pacchetto dati
il login lo effettui dopo aver lanciato l'applicazione
il tg 24 vedi l'anteprima o il tg con tutte la notizie
Anche io visualizzo solo Tg24. Qualcuno può dirmi come ha risolto?
ho chiamato il supporto tecnico sky...mi hanno confermato che su table brandizzato non funziona...si vede solo tg24....dicono ke c'è scritto sul contratto!!!
scusate, ma questa applicazione su samsungapps si trova o no??? Ho guardato anche sul sito di sky, ne fanno pubblicità ma non pare esistere neanche la pagina che dovrebbe portarmi al download.
premetto che ho un tablet brandizzato, ma poco importa, non avrei fatto l'abbonamento :-)
Grazieper l'info. Quindici devo rinunciare :-)
no!! devi aspettare che il tuo operatore rilasci l'aggiornamento firmware
Inviato da D@rio con GT-P7500
magarilo farà quandonon sarà più gratuita...tutto è possibile!
Ho acquistato da poco tab 10.1 e anche da me non c'e' traccia di sky go ho fatto l'aggiornamento ma niente sapete dirmi xche' ? Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Qualcuno sa per caso se sarà possibile utilizzare sky go per samsung galaxy nexus?
si lo so, non è un tablet, ma alla fine la risoluzione è di 1280x720.. e lo vorrei comprare non brandizzato..
Possibile non si riesca a far funzionare SkyGo con galaxy tab 10.1 con rom custom?
Non mi è ancora chiaro se il problema viene dall'applicazione o dalla rom..quale bisognerebbe patchare per saltare il controllo della versione di rom utilizzata?
Oppure per fargli sempre "vedere" che il tablet è un 10.1 no brand stock.
io dalla settimana scorsa riesco ad usarlo: il mio galaxy tab 10.1 brand 3 ha ricevuto un aggiornamento ( senza connessione a kies!!!) e skygo va -attivando il servizio da sky.it :)
Ho usato fino a ieri skygo con l'ipad..l'ho venduto per prendermi il tab 10.1.oggi ho chiamato samsung e poi Sky per attivare la promo dei 12 mesi gratuiti.
É tutto attivo ma non avendo (e non volendo nemmeno) la rom stock ho installato un apk trovatoinrete ma mi dice che il tab non é supportato.
Ci sarà pure il modo di far riconoscere a skygo la versione supportata coprendo quella effettivamente utilizzata.
La overcome funziona troppo bene..non mi va di montare la stock..
mi dispiace, ma non posso proprio aiutarti...però tu puoi aiutare me! Mi spieghi la cosa dei 12 mesi gratis? io holetto che è gratis fino a marzo 2012...
Allora,l'offerta penso sia per i soli possessori di tab 10.1.
Io l'ho appena preso di seconda mano acquistato a settembre 2011 quindi penso funzioni per qualsiasi data d'acquisto.
Chiama Samsung all'800578277, penso sia la voce 3 per richiedere il voucher dell'offerta sky.
L'operatore chiederà l'imei del tab e poi darà il numero di 16 cifre del voucher.
Entrate nell'area clienti del sito sky e inserite il codice all'attivazione di skygo.
Io avevo dei problemi, avendo aderito all'offerta fino al 31/12 hanno dovuto disattivarmi la sottoscrizione e riattivarmela col voucher..
Comunque in linea di massima la procedura è questa..ora mi manca solo l'app!
ti ringrazio davvero! ho attivato l'opzione :-)
spero tu possa risolvere per la questione app.
Sono contento per te..il mio problema resta..uff!
Quote:
Originariamente inviato da BayHarborButcher
OT
Ma che per caso segui Dexter?
Fine OT
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Gingerbread 2.3.6 Cromed.
Ma si può usare SkyGo senza abbonamento a Sky????
Ho appena acquistato un Galaxy 10.1N 3G wi-fi, e anche a me dice che skygo non è supportato; il tab mi dice che non ci sono ulteriori aggiornamenti firmware..
non sono un utente molto esperto, è possibile che io abbia sbagliato qualche passaggio?