Anchio non sono riuscito ancora a fare l'aggiornamento. Puoi spiegarci come hai fatto? Nel modo normale ( Tramite Kies dal PC, e Tramite le impostazioni del Tab) non me lo fa ancora fare..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anchio non sono riuscito ancora a fare l'aggiornamento. Puoi spiegarci come hai fatto? Nel modo normale ( Tramite Kies dal PC, e Tramite le impostazioni del Tab) non me lo fa ancora fare..
Cioè? Che cosa ti dice?
Inviato da D@rio con GT-P7500
Che non ci sono aggiornamenti disponibili per il mio firmware..
Ed esattamente, quale è la versione del tuo firmware? Se termina con Tim devi aspettare che venga distribuito
sono andato nel sito xda developper e da li ho letto le varie provabili cause perche a qualcuno e riuscito e a qualcuno no e mi hanno mandato con un link a questa pagina
[15.09.2011][ROM][3G][P7500][EUR] BroodComb XXKI1 + XXKI1ROOT - xda-developers
da li ho scaricato il file da 770mb sul mio pc e poi ho letto il read che c'e dentro al file scaricato e ci sono riuscito dopo di che ho scaricato il file apk di sky go che e stato messo in questa pagina da un utente che non ricordo e da li installato sono andato nella pagina di sky dove ho il mio abbonamento devi attivarlo e aggiungere skygo al tuo pacchetto e tutto li...
ps una volta che hai scaricato i 770 mb e importante che leggi bene la procedura e io ho fatto solo il primo step dei tre perche non avevo voglia di flashare tutto il telefono ma mi serviva solo l' aggiornamento che non riuscivo ad ottenere saluti
ciao a tutti
ho un tab dacirca un'anno aggiornato al fw 2.3.3
essendo utente anche sky ho visto che è uscito skygo per samsung galaxy tab,
mi dico perfetto mi abbono al pacchetto skygo e dopo leggo sul sito di sky nella sezione domande frequenti che il programma funziona solo sul tab 10.1
adesso prima di disdire skygo vorrei sapere se posso risolvere la cosa oppure devo proprio disdire skygo
grazie
alex
sul tuo tablet non ce nulla da fare per il momento ma sembra che debba uscire un aggiornamento!!!! ho letto in vari forum che vogliono portare il tablet 7 al aggiornamento della homecombie ....speriamo perche anche io sono in possesso del tablet 7 anche e visto che unico tablet con il telefono voce incorporato sarebbe comodo saluti
Salve a tutti, Io posseggo un galaxy tab 7, ed un 10.1 slim, tutti e due presi con la vodafone. Ho saputo della possibilità di vedere SKY sul mio TAB 10.1, ed ho subito attivato l'abbonamento con skygo, successivamente sono andato a cercare l'apps su samsung app, ma non trovavo l'applicazione SkyGo, cosi ho chiamato Sky per delle delucidazioni in merito dopo svariate telefonate a mio carico (appena ascoltavano il problema attaccavano il telefono), mi è stato detto che tutti i tab 10.1 proprietari(Vodafone, ecc.) non trovano l'app. perchè non hanno gli aggiornamenti giusti, quindi sono differenti da quelli comprati senza compagnia tel. Ha me sembra un assurdità. Comunque ho scaricato l'app.apk da megaupload e installato SkyGo ma appena parte mi dice di aggiornare il fimware per partire, e il firmware che ho tramite Kies dice che aggiornato. Vi prego chi ha news si faccia sentire. GRAZIE
Ciao, se leggi i post dall'inizio trovi tutte le risposte.
Cmq, per riassunto, credo che i primi tab commercializati all'inizio (orima e seconda decade di luglio) , da Tim e Vodafone, avessero un firmware diverso (aggiornabile all'ultima versione che comprende SkyGo).
Una cosa è cmq certa, SkyGo non va installato...... lo trovate installato e pronto all'uso dopo l'agg. firmware.
è proprio cosi, io ho la versione americana del tablet e mi funge solo skytg 24,
una mia amica ha la versione italiana e gli funzionano tutti i canali
ma quale è il file da 700 mega?