sharing a very successful. Thanks to everyone
Visualizzazione stampabile
sharing a very successful. Thanks to everyone
Ciao
leggo di un aggiornamento on line on air da un paio di giorni
Il mio non aggiorna, nemmeno con kies
Chi ha brand vodafone è riuscito ad aggiornare ?
Grazie
Ciao Ragazzi,
gentilmente, qualcuno di voi ha avuto esperienza con il 'reset del device' associato all'account skygo? Si può resettare 1 volta sola ? Come funziona questa storia
Io per fare delle installazioni pulite, da impostazioni ho fatto due rest di fabbrica oltre ai tre wipe per volta prima di cambiare due volte la rom, la BroodComb XXKI1 V2 per il 3G solo e poi domenica la Superare 10,1 Serie v1.2.1 e l'applicazione funzione regolarmente dopo la registrazione al sito.
posso avere l'app postata grazie
ecco la pagina con il link:https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post681647
Salve ragazzi,
Ho appena preso il samsung tablet 10.1 con abbonamento H3G, non mi trovo l applicazione Sky go nel samsung app, so che devo fare l aggiornamento tramite kies per averlo nelle applicazioni , lo collego ma dice che la mia versione e quella più aggiornata.
Volevo sapere se deve ancora uscire l aggiornamento per vedere Sky go sui tablet 10.1 con brand H3G se uscirà e quando.
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Inviato dal mio GT-P7500
due post sopra avevo già risposto, comunque, per i brand, come nel tuo caso, bisogna attendere i lunghi tempi delle varie case, nel tuo caso 3, al rilascio delle nuove rom con l'applicazione di SKY GO , altrimenti se non vuoi attendere la nuova rom di 3, bisogna procedere a renderlo no brend, installando l'ultima rom ufficiale di sansung che è la XXKI1. e sei ok con l'icona di sky igo.......Se vuoi stare al passo con i tempi, prima o poi dovrai farlo!!! Il mio è diventato non brand tim dopo 24 ore dall'acquisto.
Inviato dal mio GT-P7500 Grazie della risposta,
Scusa ma per renderlo no brand come posso fare?
Quindi dopo fatto questo lo collego semplicemente a kies e mi fa fare l ultimo aggiornamento? Perdo la garanzia?
Ti ringrazio e scusami se sono troppo esigente
Inviato dal mio GT-P7