più leggo sui forum e più sembra complicato...stessi problemi soluzioni differenti. Com'è possibile ke qualcuno risolve problemi comuni ed altri no. Ho l'abbonamento allo sport e ho anche fatto l'attivazione sul sito di sky e il login sull'applicazione registrando la smart card ma,vedo tutta la guida scelgo il canale inizia a caricare ma rimane su schermo bianco escluso sky tg 24. Ho contattato SKY e mi hanno detto di provare in wi-fi ma niente non si vedono gli altri canali. Addirittura mi hanno detto ke i canali sport e calcio, a differenza di SKY TG 24, hanno bisogno del wi-fi per essere visti........Booooooooooohhhhh. Se avete novità fatemi sapere.
Scusate ma potete segnalarmi un link per l'app Sky go? Non riesco a trovarla. Grazie
Inviato dal mio GT-P7500
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
hai ragione supera il peso consentito.L'appilicazione la trovi qualche pagine dietro
https://www.androidiani.com/forum/le-...tml#post681647
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
Devo per forza sbrandizzare il mio tab per lanciare sky go perchè anche con l'ultimo firmware carica solo tg24...ma non lo so fare chi può aiutarmi?grazie in anticipo ragazzi!
vorrei sapere anche io come sbrandizzare...cìè una guida?dove trovo l'ultimo firmware no brand ITA che sia compatibile con skyGo????
Grazie
Basta flashare da odin il fw KI1........ma già che ci siete io vi consiglio anche di fare il root, seguite questa guida ;-)
Xiaomi Mi 9
AK47 (01-11-11)