Visualizzazione stampabile
-
Sky GO
ciao ragazzi, qualcuni di voi ha provato sky go?
io si, ed ho notato un abnorme consumo di Mb.
ho disattivato il wi-fi, mi sono connesso in 3G, ed ho fatto il seguente esempio pratico.....
mi sono connesso a skytg24, x esattamente 5min., tramite il browser del pad, il consumo è di circa 30Mb.
lo stesso identico canale (con un ritardo sincro di 3min.) con sky go si è bevuto 58Mb.
praticamente il doppio!!!!
ho calcolato il consumo andando a leggere la pg del mio abbonamento tim prima e dopo.
Inviato da D@rio con GT-P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioc
ciao ragazzi, qualcuni di voi ha provato sky go?
io si, ed ho notato un abnorme consumo di Mb.
ho disattivato il wi-fi, mi sono connesso in 3G, ed ho fatto il seguente esempio pratico.....
mi sono connesso a skytg24, x esattamente 5min., tramite il browser del pad, il consumo è di circa 30Mb.
lo stesso identico canale (con un ritardo sincro di 3min.) con sky go si è bevuto 58Mb.
praticamente il doppio!!!!
ho calcolato il consumo andando a leggere la pg del mio abbonamento tim prima e dopo.
ciao ma e gia uscita applicazione per il samsung 10.1 slim? oppure hai trovato una mod per installarlo? facci sapere saluti
-
Ho installato l'ultimo agg. firmware e me lo sono trovato nelle applicazioni
-
Quote:
darioc
ciao io non riesco a trovarlo sul sito di sky dicono che disponibile in samsung app ma non ce ne traccia neppure in google ci sono notizie cmq vabbè aspetteremo ma che firmware hai sotto lo slim 10.1 grazie della risposta
-
Quote:
darioc
Anch'io ho installato oggi sky go sul mio tab 10.1; riesco a vedere solo Sky tg 24, pur essendo regolarmente abbonato a Sky go. Gli altri canali rimangono bianchi dopo che compare la relativa icona: quakcuno può aiutarmi a capire il problema? Sky mi dice che è un problema del tablet, non loro
-
ripeto.....SKY GO me lo sono trovato nelle applicazioni dopo aver installato l'ultimo firmware (XXKI1). ho trovato, tra l'altro, anche altre applicazioni.....+ di qualcuna inutile
-
ho risolto il problema che avevo segnalato, dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento. Ora vedo tutti i programmi di Sky
-
Quote:
darioc
ripeto.....SKY GO me lo sono trovato nelle applicazioni dopo aver installato l'ultimo firmware (XXKI1). ho trovato, tra l'altro, anche altre applicazioni.....+ di qualcuna inutile
grazie posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware perche io non sono riuscito (scusa la mia ignoranza in materia)
ho provato con kies e mi dice che e tutto aggiornato ma a me risulta
come firmware pda:kg7/phone:kg7/csc:kg7 (itv)
ma una domanda non dovrebbero essere tutti uguali questi samsung e aggiornarsi tutti contemporaneamente io ho la 3.1 homecombie
-
Quote:
giampy666
grazie posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware perche io non sono riuscito (scusa la mia ignoranza in materia)
ho provato con kies e mi dice che e tutto aggiornato ma a me risulta
come firmware hmj37 p7500bukg7
ma una domanda non dovrebbero essere tutti uguali questi samsung e aggiornarsi tutti contemporaneamente io ho la 3.1 homecombie
corretto il mio firmware
-
anchio non riesco ad aggiornare il firmware, qualcuno può aiutarmi??