Visualizzazione stampabile
-
Sky GO
ciao ragazzi, qualcuni di voi ha provato sky go?
io si, ed ho notato un abnorme consumo di Mb.
ho disattivato il wi-fi, mi sono connesso in 3G, ed ho fatto il seguente esempio pratico.....
mi sono connesso a skytg24, x esattamente 5min., tramite il browser del pad, il consumo è di circa 30Mb.
lo stesso identico canale (con un ritardo sincro di 3min.) con sky go si è bevuto 58Mb.
praticamente il doppio!!!!
ho calcolato il consumo andando a leggere la pg del mio abbonamento tim prima e dopo.
Inviato da D@rio con GT-P7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioc
ciao ragazzi, qualcuni di voi ha provato sky go?
io si, ed ho notato un abnorme consumo di Mb.
ho disattivato il wi-fi, mi sono connesso in 3G, ed ho fatto il seguente esempio pratico.....
mi sono connesso a skytg24, x esattamente 5min., tramite il browser del pad, il consumo è di circa 30Mb.
lo stesso identico canale (con un ritardo sincro di 3min.) con sky go si è bevuto 58Mb.
praticamente il doppio!!!!
ho calcolato il consumo andando a leggere la pg del mio abbonamento tim prima e dopo.
ciao ma e gia uscita applicazione per il samsung 10.1 slim? oppure hai trovato una mod per installarlo? facci sapere saluti
-
Ho installato l'ultimo agg. firmware e me lo sono trovato nelle applicazioni
-
Quote:
darioc
ciao io non riesco a trovarlo sul sito di sky dicono che disponibile in samsung app ma non ce ne traccia neppure in google ci sono notizie cmq vabbè aspetteremo ma che firmware hai sotto lo slim 10.1 grazie della risposta
-
Quote:
darioc
Anch'io ho installato oggi sky go sul mio tab 10.1; riesco a vedere solo Sky tg 24, pur essendo regolarmente abbonato a Sky go. Gli altri canali rimangono bianchi dopo che compare la relativa icona: quakcuno può aiutarmi a capire il problema? Sky mi dice che è un problema del tablet, non loro
-
ripeto.....SKY GO me lo sono trovato nelle applicazioni dopo aver installato l'ultimo firmware (XXKI1). ho trovato, tra l'altro, anche altre applicazioni.....+ di qualcuna inutile
-
ho risolto il problema che avevo segnalato, dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento. Ora vedo tutti i programmi di Sky
-
Quote:
darioc
ripeto.....SKY GO me lo sono trovato nelle applicazioni dopo aver installato l'ultimo firmware (XXKI1). ho trovato, tra l'altro, anche altre applicazioni.....+ di qualcuna inutile
grazie posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware perche io non sono riuscito (scusa la mia ignoranza in materia)
ho provato con kies e mi dice che e tutto aggiornato ma a me risulta
come firmware pda:kg7/phone:kg7/csc:kg7 (itv)
ma una domanda non dovrebbero essere tutti uguali questi samsung e aggiornarsi tutti contemporaneamente io ho la 3.1 homecombie
-
Quote:
giampy666
grazie posso chiederti come hai fatto ad aggiornare il firmware perche io non sono riuscito (scusa la mia ignoranza in materia)
ho provato con kies e mi dice che e tutto aggiornato ma a me risulta
come firmware hmj37 p7500bukg7
ma una domanda non dovrebbero essere tutti uguali questi samsung e aggiornarsi tutti contemporaneamente io ho la 3.1 homecombie
corretto il mio firmware
-
anchio non riesco ad aggiornare il firmware, qualcuno può aiutarmi??
-
Che strane cose accadono co sti affarini. Io mi collego al kies del pc con il cavetto usb. Provate a fare un aggiornamento del kies pc. Non centra nulla, ma non mi viene inmente altro
-
Purtroppo neanche con kies, mi dice che la versione che ho è la più aggiornata.. Può essere che il problema sta nel fatto che il mio è un prodotto marchiato TIM?
-
Che significa marcato tim? Anch'io l'ho preso con tutto compreso tim 1gb, e non ho nessun marchio. Secondo me sbagliate qualche passaggio. Almeno credo.
-
Il marchio TIM c'è sia per il fatto che se fai il ripristino ti torna con lo sfondo TIM, le icone TIM, e se vai su kies ti dice che il firmware è "CSC:KG2 (TIM)".. Però se anche tu hai lo stesso prodotto e sei riuscito a farlo resta un dilemma.. Io ho provato in due modi:
1) Tramite kies, e mi dice che ho il Firmware più recente PDA:KG2 / PHONE:KG7 / CSC:KG2 (TIM)
2) Tramite Tab, IMPOSTAZIONI > INFO > AGGIORNA SOFTWARE e mi dice "nessun aggiornamento trovato"
È un grande enigma..
-
Il punto 2 è giusto sia così (è un agg. software tra l'altro automatico).
Il punto 1 mi lascia perplesso..... a me l'aggiornamento è stato fatto tramite kies connesso al pc tramite cavetto Usb (se connetto in Wi-Fi mi dice che"GT-P7500 non supporta l'aggiornamento firmware".
Il firmware attuale che ho installato è: PDA-KI1 / PHONE:KI1 / CSC :KI1 (ITV)
Il prodotto l'ho preso alla TIM e non ho nessuna icona Tim ne all'accensione ne dopo il ripristino (ne ho fatte ben quattro).
-
Allora forse è questo il problema, il mio è un Firmware TIM, probabilmente il tuo/vostro è open-market.. Magari il Firmware TIM verrà rilasciato nei prossimi giorni.. Adesso mando una mail al supporto samsung e vedo cosa mi dicono.. :-(
-
Ragazzi, c'è nessuno di voi che può postare l'APK per noi non-Samsung user? Io vorrei proprio provarlo sull'Iconia A500. Grazie a tutti
-
Lo spero proprio. Forse quando l'ho acquistato io, non avevano ancora approntato un firmware Tim. Strano però
-
Per tutti quelli che vogliono aggiornare fate così: impostazioni>informazioni sul tablet>aggiornamento software>aggiorna e spuntate anche aggiornamento automatico
Ps. Credo sia solo un aggiornamento software xk aggiungono dei programmi però sistemano anche il task manager che nn faceva clickare bene..
Un altra cosa se qlk1 non riesce ad aggiornare forse ha il tab brandizzato..xk col brand arrivano sempre in ritardo
Cmq sky go si ottiene automaticamente con qst aggiornamento
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Non vorrei sbagliarmi (non ho il tablet appresso) ma l'aggiornamento giusto è quello che hai tu, il KI1, ma sei andato su Samsung Apps a cercare l'applicazione?
Io venerdi ho trovato su Samsung Apps Skygo, ho provato ad installarlo ma si è aperto un popup che avvisava che ci sarebbe voluto un aggiornamento del firmware, sono andato su Impostazioni - Informazioni - Aggiornamento Firmware e ho trovato il nuovo firmware pronto ad essere scaricato via wi-fi.
Dopo che si è installato il nuovo firmware sono riandato su Samsung apps e me l'ha installato tranquillamente.
Alcune note sull'utilizzo in 3 g, ieri l'ho provato per vedere le partite, in 2 ore si è ciucciato circa 2 gb di dati, la partita in 3 g su sky CalcioX non la fa vedere (richiede il wi-fi) ma i canali sport e il canale che fa le dirette di tutte le partite si, senza problemi. In circa 2 ore ho notato solo 4-5 volte immagini bloccate per 1-2 secondi, quindi direi che è andata molto bene...
Quote:
darioc
Il punto 2 è giusto sia così (è un agg. software tra l'altro automatico).
Il punto 1 mi lascia perplesso..... a me l'aggiornamento è stato fatto tramite kies connesso al pc tramite cavetto Usb (se connetto in Wi-Fi mi dice che"GT-P7500 non supporta l'aggiornamento firmware".
Il firmware attuale che ho installato è: PDA-KI1 / PHONE:KI1 / CSC :KI1 (ITV)
Il prodotto l'ho preso alla TIM e non ho nessuna icona Tim ne all'accensione ne dopo il ripristino (ne ho fatte ben quattro).
-
ciao a tutti io il samsung non brandizzato ma di questo aggiornamento neppure l' ombra ne spuntando togliendo mettendo eccc non ce ne e questo non capisco..
utente Nighteagle dice che lo ha trovato su Samsung Apps Skygo io provo a fare la ricerca e mi dice che non esiste nulla neppure con samsung kies aggiornato ad oggi no se ne parla quindi ce qualcosa che non quadra ....ho letto su un forum che questo aggiornamento e stato rilasciato solo per quelli che hanno la versione solo wife del 10.1 io ho la 3g pure quindi per il momento nulla ma sempre utente di prima sostiene di aver consumato circa 2gb per vedere una partita ieri di calcio ...adesso mi domando quale sarò il problema che ha qualcuno va e a qualcuno no? grazie per le risposte saluti
ps dimenticavo se qualcuno volesse postare apk rilasciato del sostware sky go gli ne sarei grato visto che neppure in rete gira pero come tutti i programmi installati si puo recuperare apk grazie
-
1 allegato(i)
allego la schermata delle info del mio software, se volete allego anche l'apk, se consentito dal moderatore...
Sent from my GT-P7500 using Tapatalk
-
Quote:
Nighteagle
allego la schermata delle info del mio software, se volete allego anche l'apk, se consentito dal moderatore...
Sent from my GT-P7500 using Tapatalk
e completamente diverso dal mio il tuo e aggiornato e io non ce verso e qualche ora e cerco soluzioni in giro ma niente da fare se ti andrebbe di postare apk oppure se vuoi puoi mandarmelo via email a giampy666@gmail.com ti ringrazio saluti
-
stesso probelma di tutti... non trovo l'app ne tanto meno l'aggiornamento...
-
Ciao ragazzi io ho il samsung teoricamente vodafone perche' vinto con vodafone .
ho fatto l'aggiornamento software come faccio con il mio htc desire android e' android la procedura e' uguale per tutti e mi sono trovato sky go gia installato e funzionante il mio problema era solo capire bene il consumo dei mb perche' volevo capire con vodafone cosa mi conveniva fare con l'abbonamento per smartphone ho visto una partita intera senza problemi e penso non usando i 250 mb settimanali che ho per il resto lo trovo un servizio favoloso sono davvero contento si vede benissimo anche usando la scheda sim
-
All'inizio del post.... Ho indicato i Mb consumati con 5m di connessione
-
Quote:
darioc
All'inizio del post.... Ho indicato i Mb consumati con 5m di connessione
Si Dario ho visto ma se hai letto bene il mio post ho specificato che una partita intera quindi 90 minuti in gprs (penso) e non ho esaurito i miei 250 mb settimanali
quindi c'e' una incongruenza tra quello che e' successo a te e quello che e' accaduto a me
-
Beh.... nn ci vedo molta incongruenza..... io ero connesso in 3g (7,2Mb") ed ha consumato esattamente i Mb indicati. In Gprs (64Kb") non si può andare oltre i 3,84 Mb al min.
Se hai un contatore puoi vedere il consumo max possibile di Sky Go collegandoti in Wi-Fi
-
finalmente sono riuscito a fare questo aggiornamento leggendo su xda per quelli che non sono riusciti ce la possibilita di farlo se ha qualcuno interessa posso dare aiuto io lo fatto e il tab funziona perfettamente e sopratutto sky go adesso va estasera mi guardero le partite in santa pace saluti
-
Ciao Giampy666. Io non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento.mi spieghi come hai fatto tu?
-
Anchio non sono riuscito ancora a fare l'aggiornamento. Puoi spiegarci come hai fatto? Nel modo normale ( Tramite Kies dal PC, e Tramite le impostazioni del Tab) non me lo fa ancora fare..
-
Cioè? Che cosa ti dice?
-
Che non ci sono aggiornamenti disponibili per il mio firmware..
-
Ed esattamente, quale è la versione del tuo firmware? Se termina con Tim devi aspettare che venga distribuito
-
sono andato nel sito xda developper e da li ho letto le varie provabili cause perche a qualcuno e riuscito e a qualcuno no e mi hanno mandato con un link a questa pagina
[15.09.2011][ROM][3G][P7500][EUR] BroodComb XXKI1 + XXKI1ROOT - xda-developers
da li ho scaricato il file da 770mb sul mio pc e poi ho letto il read che c'e dentro al file scaricato e ci sono riuscito dopo di che ho scaricato il file apk di sky go che e stato messo in questa pagina da un utente che non ricordo e da li installato sono andato nella pagina di sky dove ho il mio abbonamento devi attivarlo e aggiungere skygo al tuo pacchetto e tutto li...
ps una volta che hai scaricato i 770 mb e importante che leggi bene la procedura e io ho fatto solo il primo step dei tre perche non avevo voglia di flashare tutto il telefono ma mi serviva solo l' aggiornamento che non riuscivo ad ottenere saluti
-
galaxy tab gt-p1000
ciao a tutti
ho un tab dacirca un'anno aggiornato al fw 2.3.3
essendo utente anche sky ho visto che è uscito skygo per samsung galaxy tab,
mi dico perfetto mi abbono al pacchetto skygo e dopo leggo sul sito di sky nella sezione domande frequenti che il programma funziona solo sul tab 10.1
adesso prima di disdire skygo vorrei sapere se posso risolvere la cosa oppure devo proprio disdire skygo
grazie
alex
-
Quote:
ilsanto66
ciao a tutti
ho un tab dacirca un'anno aggiornato al fw 2.3.3
essendo utente anche sky ho visto che è uscito skygo per samsung galaxy tab,
mi dico perfetto mi abbono al pacchetto skygo e dopo leggo sul sito di sky nella sezione domande frequenti che il programma funziona solo sul tab 10.1
adesso prima di disdire skygo vorrei sapere se posso risolvere la cosa oppure devo proprio disdire skygo
grazie
alex
sul tuo tablet non ce nulla da fare per il momento ma sembra che debba uscire un aggiornamento!!!! ho letto in vari forum che vogliono portare il tablet 7 al aggiornamento della homecombie ....speriamo perche anche io sono in possesso del tablet 7 anche e visto che unico tablet con il telefono voce incorporato sarebbe comodo saluti
-
Sky go
Salve a tutti, Io posseggo un galaxy tab 7, ed un 10.1 slim, tutti e due presi con la vodafone. Ho saputo della possibilità di vedere SKY sul mio TAB 10.1, ed ho subito attivato l'abbonamento con skygo, successivamente sono andato a cercare l'apps su samsung app, ma non trovavo l'applicazione SkyGo, cosi ho chiamato Sky per delle delucidazioni in merito dopo svariate telefonate a mio carico (appena ascoltavano il problema attaccavano il telefono), mi è stato detto che tutti i tab 10.1 proprietari(Vodafone, ecc.) non trovano l'app. perchè non hanno gli aggiornamenti giusti, quindi sono differenti da quelli comprati senza compagnia tel. Ha me sembra un assurdità. Comunque ho scaricato l'app.apk da megaupload e installato SkyGo ma appena parte mi dice di aggiornare il fimware per partire, e il firmware che ho tramite Kies dice che aggiornato. Vi prego chi ha news si faccia sentire. GRAZIE
-
Ciao, se leggi i post dall'inizio trovi tutte le risposte.
Cmq, per riassunto, credo che i primi tab commercializati all'inizio (orima e seconda decade di luglio) , da Tim e Vodafone, avessero un firmware diverso (aggiornabile all'ultima versione che comprende SkyGo).
Una cosa è cmq certa, SkyGo non va installato...... lo trovate installato e pronto all'uso dopo l'agg. firmware.
-
è proprio cosi, io ho la versione americana del tablet e mi funge solo skytg 24,
una mia amica ha la versione italiana e gli funzionano tutti i canali
ma quale è il file da 700 mega?