Beh comunque era rimasto in carica tutta la notte (almeno 9-10 ore)!!!
Ciao ragazzi sto notando che anche togliendo tutti i wiged e impostando la luminosità automatica del mio schermo risulta un consumo del display pari al 75%.... ora mi chiedevo se fosse normale oppure no... xche ricordo vagamente che nei primi giorni di utilizzo la sua percentuale si aggirava intorno hai 45-50%....
Detto cio noto anche che mentre il primo giorno che ho utilizzato il mio tab2 partendo da un 50% di carica mi è durato 1 giorno e mezzo ora anche caricato al 100% non mi dura 1 giornata... ora tralasciando il fatto della batteria che perde sensibilità mi chiedevo inanzitutto se era normale avere un consumo display a 70% con luminosità automatica e in secondo luogo se esisteva qualche applicazione realmente funzionante che mi consenta di avere una durata maggiore della batteria... di app cosi ne ho viste almeno 10-15 tutte con 4,5 stelle su 5.... e onestamente non saprei davvero quale sia migliore... premetto che con il tablet io non ci gioco ma lo uso solo per leggere email e scrivere file word. Il mio è un samsung galaxy tab2 solo wifi e al massimo mi collego wifi tramite hotspot al cellulare... gps sempre spento e sempre impostato su silenzioso...
infine e con questo chiudo noto un 8% di consumo con dolphin browser.... che uso solo per scrivere qualcosa nei forum o cercare notizie... molti consigliano chrome... a livello di consumo pensate sia meglio?
grazie anticipatamente x le risposte! cordiali saluti
Ha funzionato per poco, alla fine ho installato il jelly bean e ha ripreso a funzionare alla perfezione!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ho lo stesso modello 5110, ed anche io ho notato le stesse proporzioni di consumo da parte del display; più del 70% usando la luminosità in automatico. Uso il tab per leggere fumetti, guardare film e qualche gioco come solitario.
Con questo non voglio dire che sia normale, ma solo che anche io sono curioso di sapere se questo sia normale.![]()
Si ma tu hai pagato per quel programma o hai risolto diversamente?
Anche io vorrei installare JB ma finché non mi riconosce il tablet non posso usare od in...
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Io non ho pagato nessun programma! A furia di installare driver mi ha riconosciuto il tablet ma il giorno dopo non funzionava gia più.... Allora sono andato da un mio amico che ha un note 10.1 e mi ha riconosciuto subito il dispositivo e allora ho roottato il tablet e installato jelly bean!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App