CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 404
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

La durata della batteria del Tab 2 è ottima, io faccio 12 ore con display e wifi acceso e sono tantissime..... quasi tutti gli altri tablet arrivano a 6/7 ore max (Asus, Note, ecc.)
    Ipad è ancora meglio ma il Tab 2 lo avvicina molto come autonomia e poi delle ottimizzazioni di IOS è inutile parlare. Lentissimo nella ricarica ? Ipad impiega molto di piu'
    Penso che tra tutte le critiche che si possono fare al Tab 2 quella sulla batteria sia improponibile.

p.s. Parlo da possessore di entrambi i device.
    Ultima modifica di P4skhe; 03-05-13 alle 09:37
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

2.  
    Androidiano L'avatar di Redsparkle

Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusatemi ma usando una CWM ho letto che c'è un menu "reset battery stats" a cosa servirebbe? può eventalmente servire per far prolungare la burata della batteria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    La durata della batteria del Tab 2 è ottima, io faccio 12 ore con display e wifi acceso e sono tantissime..... quasi tutti gli altri tablet arrivano a 6/7 ore max (Asus, Note, ecc.)
    Ipad è ancora meglio ma il Tab 2 lo avvicina molto come autonomia e poi delle ottimizzazioni di IOS è inutile parlare. Lentissimo nella ricarica ? Ipad impiega molto di piu'
    Penso che tra tutte le critiche che si possono fare al Tab 2 quella sulla batteria sia improponibile.

p.s. Parlo da possessore di entrambi i device.
    x la ricarica non ho finora utilizzato l'alimentatore incluso.Ne utilizzo uno di un altro device, cmq con un output 5V.
    Mi fai venire il dubbio che sia quello, perché mediamente mi ci vogliono dalle 12 alle 16 ore x una ricarca completa.
    Adesso provo l'originale, così non avrò più dubbi

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Sicuramente è per quello ! Non devi guardare solo i volt ma anche gli ampere ! Usa quello originale che rischi alla lunga di rovinare la batteria.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie, proveró al piú presto

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, continuo quì una discussione sulla batteria inziata off topic su un altro post, precisamente qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3805575

Leggendo una risposta dell'utente P4skhe ho visto che lui riesce a fare circa 11-12 ore di schermo attivo: io ho preso il tab da poco (non ho ancora fatto 10 ricariche complete), ho messo la rom jb serba e tenendo sempre spenti il gps e bluetooth, il wifi attivo solo con schermo acceso, evitando app e giochi pesanti, controllando con cpu spy che il deep sleep funziona, non riesco a fare più di 5-6 ore di schermo acceso!

Dagli screen si vede che su 2 giorni e 13 ore di accensione totale del dispositivo, il tempo di accensione in stand by risulta di 2 giorni e 9 ore..
    A voi risulta più o meno la stessa cosa sui vostri tablet? Perchè a me sembra che anche lasciandolo tutto il giorno in stand by comunque quel 20-25% di batteria se la porta via.. e mi sembra stranissimo visto che il mio cell con jb in 10 ore di standby consumerà si e no il 2-3% di batteria..

Fermo restando che oggi appena arrivo a casa provo a fare un wipe cache (che ancora non ho mai fatto), secondo voi cosa può essere? E voi quanto fate di schermo acceso?
    Ultima modifica di asdroid; 06-05-13 alle 15:26

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Taiwan 4.1.2 ... 2 giorni di schermo acceso
    Scusa ma affermi di aver fatto 48 ore con schermo acceso ? Penso sia impossibile.... neanche IPad arriva a tanto, hai la schermata con il dettaglio del solo schermo attivo ? Io come già riportato in altro thread arrivo solitamente a 12 ore e mi sembra tantissimo (il Tab Note 10.1 per esempio che ha ben altro hardware si ferma sulle 7 ore da quanto ho letto).
    @asdroid Neanche io ho mai fatto un wipe completo, neanche dopo aver flashato JB con Odin, ho solo fatto quello della cache giusto ieri.
    Ultima modifica di P4skhe; 06-05-13 alle 16:19

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Io il wipe completo lo feci appena messa la rom serba; due ore fa ho fatto il wipe cache e ho disinstallato qualche app, vediamo un pò se nei prossimi giorni cambia qualcosa..
    Sono particolarmente sensibile alla durata della batteria e sapere che non sto sfruttando per bene i 7000 mah del tab 2 mi darebbe alquanto fastidio.

EDIT: oggi cominciamo a ragionare: dopo le disinstallazioni di ieri la situazione è cambiata, stanotte è stato 7 ore in standby ed ha consumato l'1% di batteria
    Finalmente inizio a vedere il grafico della batteria "piatto" quando va in deep sleep!

Ultima modifica di asdroid; 07-05-13 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Ciao a tutti! Ho acquistato da pochi giorni un galaxy tablet 2.0 ...ho aspettato che la batteria si esaurisse per metterlo a caricare! ora, premetto le mie scuse per l'ignoranza in materia, ma la mia domanda è... quanto devo farlo caricare la prima volta?! Fino a completa carica o di più??

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danae Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato da pochi giorni un galaxy tablet 2.0 ...ho aspettato che la batteria si esaurisse per metterlo a caricare! ora, premetto le mie scuse per l'ignoranza in materia, ma la mia domanda è... quanto devo farlo caricare la prima volta?! Fino a completa carica o di più??
    Arrivato al 100% di carica, si disattiva automaticamente per non danneggiare il Tab, tenerlo di più non serve!
    Piuttosto le prime volte fallo scaricare per bene (non arrivare a zero!!) prima di ricaricarlo, ovvero fai un paio di cicli completi di carica-scarica.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio