ciao.6 riuscito a risolvere il problema della x rossa?
lory09
ciao.6 riuscito a risolvere il problema della x rossa?
lory09
Non ancora , potrebbe essere il cavo che si è leggermente staccato in fondo al jack che va sul tablet . Provo a cambiarlo . Comunque ho scoperto che anche con la x rossa se attaccato alla presa di carica un poco
Si con la X è come quando lo attacchi al pc, carica mooolto lentamente.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
ma quanto dura ricaricare compèletamente il tab ???
oggi caricato x 1 volta era circa 26% x arrivare al 100% sullo schermo ho impiegato + d 5 ore
allora le prossime volte prima d andare a letto lo metto sottocarica e poi quando mi alzo al mattino lo stacco ???
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
È proporzionale a quanto ti dura, ipad impiega ancora di più.
Più la batteria è potente e più tempo impiega a ricaricarsi.
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
La batteria all'inizio ci metteva max 5-6 ore a caricarsi dal 10%, ora non basta una notte dal 40
Ho fatto presente questa cosa alla Samsung, ma mi hanno detto che è colpa del caricabatterie![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Ciao a tutti,
Come lo utilizzo io (Giochi vari, 3/4 ore di internet, schermo acceso e Facebook) ci faccio circa una giornata e mezza senza caricarlo.
Non ho particolari problemi con la carica con i cavetti originali Samsung. Per ricaricarlo completamente da 10% circa ci mette 4 ore circa.
Screenshot_2013-08-19-14-39-47[1].jpg
Qui sopra il grafico di 1 giorno e mezzo senza ricaricarlo.
P.S. Il WiFi è stato sempre attivo eccetto la notte.
Ultima modifica di VincetHD; 19-08-13 alle 14:50
Ma ho notato una cosa un po' strana... I tablet comprati recentemente hanno un caricabatteria diverso dai primi, (assomiglia a quello per telefoni). E a un mio amico che usa quello il tablet si carica in pochissimo tempo! (4-5 ore)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014