Originariamente inviato da
vincex256
Visto, in effetti c'é anche uno che da il kit in vari colori a 19.00 euro.
Cmq personalmente, ho avuto una pessima esperienza con una custodia di materiale simile a quella presente in foto. La mia custodia aveva la tastiera incorporata. Bella e funzionale, unico neo, mi colorò di un bel marroncino il retro bianco del mio Galaxy Tab 10.1 ! Non andava via la "scambiatura", apri anche un thread sulla board del gt-p7500 per avere consigli su come sbiancarla. Poi ho acquistato la custodia originale pagata ben 44 euri e non solo il retro del tab non si è piu "scambiato" (scusatemi il termine napoletanesco), ma strano a dirsi si cancellò anche il marroncino sul retro del tab..... Non so quale santo ringraziare, ma è andata cosi. Adesso avendo il tab totalmente bianco, se mi ricapitasse nuovamente quella qualità di cover sarei rovinato. Però ripeto si è trattato della mia esperienza con un prodotto che sembra simile, magari questa custodia è eccellente.
Comunque sulla scia della mi avventura precedente ho deciso di salassarmi prendendo la custodia originale Samsung nera per Galaxy Tab 2 codice EFC-1H8NGECSTD ad un prezzo stratosferico circa 50 euri, ma ancora deve arrivare....
Per quanto concerne la pellicola ed il pennino dovrebbero andare bene almeno spero
Grazie comunque per averci dato la possibilità di vedere i prodotti.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2