quick...si sto facendo delle prove....cmq, come dicevo prima, io non ho nessun cavetto
Visualizzazione stampabile
quick...si sto facendo delle prove....cmq, come dicevo prima, io non ho nessun cavetto
ah ok hai quell'accrocchio rettangoalre che si innesta sul tab e ha la porta usb sull'altro lato :) avevo visto quel modello ma poi ho optato x un cavetto standard :)
Ciao ragazzi,
ho acquistato jn adattatore otg sul mio tab ma a differe za dell'otg che sul nota va da dio sia per far funzionare un mouse che una chiavetta usb qui sul tab2 non funziona nulla, quando lo collego mi rileva un device usb connesso ma poi attaccando un device non mi rileva nulla, come mai?
grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Risolto,aveva uno switch laterale da attivare...grazie;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve ho acquistato un adattatore OTG per leggere le penne usb. Vorrei sapere se attaccando un cavo usb al computer posso ricaricare il tablet o rischio di danneggiarlo.
Grazie dell'aiuto.
Pierpippo
Si ricarica ma il tablet deve essere spento.
Inviato dal mio GT-P5100
Buongiorno, posseggo il Gt-p5110 WiFi con room originale e senza root. Ho acquistato l'OTG, premetto che mi collego con chiavetta wifi, e con wifi casa.Volevo sapere se c'è un modo per far vedere le internet key al tablet via usb, visto che ne posseggo 3, almeno le uso.Grazie
Seleziona debug usb nelle impostazioni
Samsung tab 2
Ma altre chiavette usb le riconosce?
Samsung tab 2
si le riconosce, Forse mi sono spiegato male perchè volevo sapere se si può navigare in internet con le chiavette usb
La chiavetta è FAT32 o NTFS?
Samsung tab 2
le chiavette le usavo già per collegarmi in internet con il tablet mediacom 810c con rom moddata.Ripeto è una internet key, il tablet le vede perchè la chiavetta si accende con la luce lampeggiante è una huawei e1750, poi ne ho altre 2, huawei e353, ed una huawei e173
Si, si possono accendere anche mille luci, ma se è NTFS per quel che ne so l android non le prende
Samsung tab 2
Non android, volevo dire iltab 2
Samsung tab 2
Io penso che con il tab 2 nn si possa fare, almeno con la rom ufficiale.
Non si può collegare una internet Key e navigare in quanto non vanno ne con rom stock e ne, penso, con rom mondate. Io uso un galaxy Nexus come router wifi. Ti consiglio un Power Bank con funzione wifi a cui colleghi la chiavetta internet. Lo trovi sulla baia a poco più di €20 e ho diversi colleghi che lo hanno e si trovano bene. Una valida soluzione con scorta di energia. Per le chiavette usa la funzione cerca che è presente più di un post e potresti trovare indicazioni più precise.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Hai provato ppp widget?
Provato con una di quelle della vodafone.e non va
Dice periferica ad alto assorbimento di energia.
Io un po capisco Samsung e un po mi incazzo.
Capisco che ce la versione con il 3g
Ma con un tablet da 500 euro super figo .bianco. metti tutto quello che vuoi in più con una batteria da 7000 mah(energia da vendere) . Con la concorrenza alle spalle .non inserì sci questa opzione (che tra l'altro credo sia solo software) ma dai non ci volevo credere.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Scrivi Power Bank wifi sulla baia e trovi quello che ti avevo segnalato sopra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Acquistato power bank Sony DA UNIEURO A 19.90
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Questo Power bank riuscirebbe a risolvere il mio problema di connessione in 3g. Ma come si alimenta?? A batterie?? È compatibile con tutte le chiavette 3g?
Il Power Bank wifi, gli inserisci la internet Key e questo diventa un router wifi.
scusami dvd7320 dorei portarlo dietro con il tablet inserire la key e lui mi fa navigare in internet? buono io personalmente non lo conoscevo
Te lo tieni in tasca, nel borsello o dove ti è più comodo e hai la tua connessione wifi sempre disponibile. Inoltre hai anche una piccola riserva di energia al seguito. :)
Mi chiedevo una volta collegato il cavetto adattatore usb posso prendere una chiavetta usb qualsiasi o ce n'è una specifica?? Voglio dire il tab 2 solo wifi, la riconosce la chiavetta usb con sim card???grazie a tutti.
€1,5 dai cinesi e funziona benissimo. Va bene quello generico per tutti itab Samsung che la porta è uguale.
Cosa sarebbe un cavetto ??scusa l'ignoranza ma ancora non ho trovato quello che mi serve, forse un cavetto di collegamento poi quale chiavetta usb devo prendere...? Io voglio collegarmi a internet grazie a una sim card da telefono con la chiavetta u s b.grazie.
Discorso già fatto quello relativo alle chiavette internet e ti posso dire che non puoi sfruttare la usb in quanto non funzionano. Alternativa valida la si trova sulla baia dove c'è un Power Bank a cui colleghi la internet Key e questo diventa un router wifi portatile. Costo circa €25
Cosa significa: sulla baia dove c'è un power banck? ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La baia è Ebay. Il Power Bank è una batteria esterna portatile che la si collega ad un dispositivo per ricaricarlo ed in più ha un ingresso usb per la internet Key trasformandolo in un router wifi portatile.
Grazie e Buon Natale!!!
Ultima cosa. ..in che senso router Wi-Fi?di solito mi collego al router del s3!! Invece come dici tu come mi collego a Internet? È il tab che funge da router? O grazie alla power bank poi funzionera' la chiavetta??
È Natale e sono più buono. Fai una ricerca su ebay e lo vedi. È una batteria alla quale puoi collegare la internet key. A questo punto la batteria, grazie a componenti interni, diventa come un router wifi. Si trasforma, la batteria, in un dispositivo per il tethering wifi.
Grazie. Ma io volevo fare al contrario. ..cmq farò la ricerca....
In che senso il contrario??? Il 5110 non da la possibilità di collegare una internet key e essere usato come router wifi.
Ah ecco allora ho Capito bene... grazie a quella posso usare la chiavetta usb!!??!! Scusa ancora per l'ignoranza e grazie per la pazienza.