Thread Collegamento OTG Tab2 10.1 (PenDrive, etd)
Un saluto a tutti come da titolo mi servirebbe un cavo otg per le pendrive sul tab 2 10.1
Qui sorge il dubbio:
La porta proprietaria e uguale al primo tab oppure differiscono?
Ancora meglio poi se qualcuno ha qualche link ebay lo ringrazierei :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Collegare una chiavetta usb al tablet
Salve, sapete dirmi se c'è un modo per collegare la chiavetta usb al galaxy tab 2?
Galaxy Tab 2 10.1 e pen drive
Salve, volevo sapere se è possibile collegare una pen drive al tablet. Per quello che devo fare ho necessità di utilizzare la pen drive.
Grazie,
ciao.
collegare due periferiche al tab
Salve a tutti!
Vi spiego subito il mio dilemma
Avrei intenzione di collegare sia tastiera usb che mouse usb al tablet in modo da usarlo come pc
Siccome dispongo di un adattatore otg posso collegare solo una delle due periferiche in questione quindi ho avuto l'idea di acquistare un usb hub a più porte in modo da risolvere il problema con un minimo costo. Ora volevo chiedervi: qualcuno ha provato questa soluzione? Mica per caso da l'errore di dispositivi ad alto consumo?
Grazie in anticipo =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
collegare due periferiche al tab
Salve a tutti!
Vi spiego subito il mio dilemma
Avrei intenzione di collegare sia tastiera usb che mouse usb al tablet in modo da usarlo come pc
Siccome dispongo di un adattatore otg posso Collegate solo una delle due periferiche in questione quindi ho avuto l'idea di acquistare un usb hub a più porte in modo da risolvere il problema con un minimo costo. Ora volevo chiedervi: qualcuno ha provato questa soluzione? Mica per caso da l'errore di dispositivi ad alto consumo?
Grazie in anticipo =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
R: collegare due periferiche al tab
Dipende dal tablet
Io sul mio s2, finkè avevo su ginger, sn riuscito a collegare anke 4 periferiche! Da ics in poi mi legge solo penne usb, anke 4 collegate insieme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Collegamenti periferiche esterne al tablet
Spett/le Forum, chiedo cortesemente avendo acquistato il nuovo tablet, di sapere la modalità per riuscire a vedere, ascoltare, mediante collegamento tramite adattatori Samsung originali preposti, filmati, files, video, films, e quant'altro mediante collegamento di periferiche esterne quali pen drive, hard disk multimediali, etc.
Ho chiesto al centro assistenza Samsung - supporto tecnico - e mi ha detto di accedere dal menù mediante la cartella ARCHIVIO ma io non rilevo nulla, potrebbe essere che la potenza del tablet sia insufficiente a leggere la capacità totale della periferica? Grazie della disponibilità. Saluti
R: Collegamenti periferiche esterne al tablet
Io ci collego in contemporanea hd da 500 gb,mouse e tastiera e gira alla perfezione.dopo quando vado in pausa pranzo ti spiego bene i collegamenti da fare.^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
R: Collegamenti periferiche esterne al tablet
Parto dal presupposto che tu sia già in possesso di un adattatore otg.
Gli hard disk esterni di grandi dimenzioni devono essere alimentati per poter essere letti.dovresti avere un box alimentato oppure un multi usb alimentato. Io non avendolo mi sono arrangiato usando un multi usb normale e usando un entrata per alimentarlo con un cavo usb maschio/maschio.molto IMPORTANTE è l'alimentazione che deve essere almeno 1ampere perché 0,500 e 0,300 non son sufficienti, verifica guardando l'output della presa .
L'hard disk deve essere formattato in fat32,se vuoi usare il formato ntfs devi avere il tab roottato e scaricare ntfs mounter,ma a me personalmente và in crash.per formattare ti consiglio easeus partition magic ,reperibile in rete.
Spero ti possa essere di aiuto a te e a tutti quelli che hanno questo problema,io lo avevo 1 settimana fà e non avendo trovato nulla in rete sono passato ai test con la paura di bruciare tutto!
Se ci sono parole scritte male chiedo scusa ma da gs2 è un pochetto scomodo.
In caso di problemi chiedi pure o se vuoi delle foto di come ho connesso tutto chiedi^_^
Sent from my TSMiui ICS GT-I9100 using Tapatalk 2
Adattatore OTG per usb: mancato rinoscimento pen drive
Ciao ragazzi,
ho acquistato un 5100 e un adattatore originale per usb. Quando inserisco l'adattatore con usb mi da il messaggio "connettore usb connesso" ma poi null'altro. Dicono che si dovrebbe aprire da sola l'applicazione archivio ma niente. Anche andandoci direttamente su "archivio" non vedo nulla: l'usb non è presente! La versione di android è la 4.0.4, kernel 3.0.8. Avete qualche idea su cosa devo fare? La penna usb è da 8 gb kingston fat32.
Grazie a tutti