problema configurare mail araba e altre
ciao a tutti, sono un neofita sia di tablet che di android, quale posto migliore questo a cui chiedere? Non ho avuto alcun problema a configurare i miei account per gmail, essendoci già un'applicazione fatta apposta. invece sto trovando impossibile le configurazioni sia per aruba che per gli altri... Una volta inseriti, ritengo correttamente, i parametri, e dopo "Controllo impostazioni server in entrata", mi esce la scritta "Impossibile connettersi al server".
che suggerimenti potete darmi?
grazie
Inviato da Samsung tab
mail senza allegati GMAIL
ciao a tutti, ho acquistato da non molto questo prodotto principalmente per avere un device appresso per poterci lavorare quano sono in giro x poter mandare le mail ai clienti.
ho caricato, cataloghi, bollettini tecnici e listini in pdf su una SD esterna da 16 GB...
se mando una mail con il programma standard Gmail allegando un file presente sulla SD esterna non invia l'allegato.
se invece il file lo pesco da una cartella interna allora si funziona. E' come se la SD esterna non sia collegata al programma Gmail..
Qualcuno ha notato la stessa cosa? avete forse soluzioni da prroporre?
grazzie
cicciobax
Sincronizza email outlook
Ciao! mi sapete dire se é possibile sincronizzare delle email che ho in outlook sul tab 2 P5100? non sono piú sul server quindi non posso fare la sincronizzazione da internet!
grazie!