Visualizzazione stampabile
-
Ho provato e anche a me le salva nella cartella draft, ma poi non ho nessun problema ad inviarle. Potresti provare ad eliminare e poi a reinserire gli account che ti danno questo problema. Se non funziona probabilmente dipende dal fatto che i nostri tablet montano due firmware diversi. A questo punto ti consiglierei di provare un'applicazione alternativa (K-9 Mail e Aqua Mail secondo me sono ottime), disattivando contemporaneamente quella preinstallata. Oppure di aggiornare il tablet all'ultimo firmware (che tra l'altro ha il vantaggio di migliorare le prestazioni generali del tablet; nel caso qui trovi una guida. Purtroppo deve essere fatto per forza manualmente visto che Samsung non sembra intenzionata a farcelo fare automaticamente)
-
Grazie. Proverò prima con le applicazioni, nel caso aggiorno il tab. Un saluto
-
Scusa ZPeppe, una domanda stupidissima. Hai detto che anche a te le salva nella cartella draft e che riesci ad inviarle......come fai??
Ti faccio presente che io quando le salvo in bozze dal pc, le salvo complete di indirizzo e oggetto.
-
Sai che hai ragione? prima non ci avevo fatto caso, ma con libero, "la draft" me la fa inviare come se fosse un nuovo messaggio mentre il testo che avevo già scritto mi dà solo la possibilità di citarlo, come in una risposta. Questo sia con il client nativo che con Aqua Mail. Fra un pò provo anche Hotmail
Edit: confermo che le bozze di Libero create dal PC vengono sincronizzate come se fossero messaggi in arrivo, quindi si può solo inoltrarli. Ho provato a giocare con le impostazioni, ma non è cambiato nulla. Immagino che dipenda direttamente dal servizio.
La bozze di Hotmail invece non me le sincronizza proprio, nemmeno con l'app ufficiale di Outlook.
Mi spiace ma io non so come aiutarti. Vediamo se c'è qualcuno che ne sa di più
-
-
Mail di libero
Buonasera amici, mi consigliate una buona app per gestire la mail di libero. Anche se cerco di gestirla dal browser di internet non sono pienamente soddisfatto, mi da sempre qualche problema quando scrivo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ennio75
Buonasera amici, mi consigliate una buona app per gestire la mail di libero. Anche se cerco di gestirla dal browser di internet non sono pienamente soddisfatto, mi da sempre qualche problema quando scrivo.
Grazie
La app preinstallata ti dà problemi? Io con la mail di Libero vado benissimo!