galaxy tab2 gtp5100 problema nella cofigurazione email con operatore tre
Ciao a tutti ho un tabet Samsung un tab2 5100 come operatore ho tre ma quando vado a configurare la email non conosco i parametri da inserire.qualcuno può aiutarmi?in attesa di sicura risposta vi saluto ciao:):):)
programma di gestione caselle mail
buonasera a tutti. mi chiamo salvatore. è la prima volta che scrivo su questo forum. ho un tablet Samsung 5100. volevo gentilmente chiedere se conoscete un programma che permetta di gestire più caselle di posta lasciando copia dei messaggi sul server. ne ho provati 2, ma entrambi mi scaricavano tutto dal server. grazie.
Galaxy Tab 2 10.1 notifiche e-mail senza suoni
Salve ragazzi,
ho comprato il tab in oggetto, dopo avere configurato tutto come con il mio GS2 mi trovo questo problema a cui non riesco a trovare soluzione.
Ho impostato K9 per ricevee le e-mail ogni 5 minuti e fin quì tutto bene il fatto è che il tab non mi avvisa con il SONORO.
Nonostante sia tutto a volume alto spuntato le cose giuste non fa rumore.
Ho pensato ad un problema di K9, allora ho attivato quello di default "e-mail" spuntato di ricevere l'avviso visibile e ho scelto anche la suoneria per la notifica, ma anche qui nulla.
Qaundo sblocco lo schermo per vedere se è arrivata la e-mail (non sentendo rumore) vedo la scritta di quante e-mail arrivate ma non ha mai suonato.
L'unica cosa che riesco a far andare in questo caso (ma non mi paice) e la parlata vocale robotica, quella va ma non la voglio e vorrei la suoneria che decido io.
Mi date un consiglio!!!
Esiste forse un altro sottomenù da qualche parte?
Non penso visto che ho guardato praticamente tutto, ma la cosa mi infastidisce parecchio poichè usandolo per lavoro vorrei sentre dalla borsa quando mi arrivano le e-mail.
Grazie :p