Ho la serba io. Diciamo che fa ilo suo dovere. per ora non ho evidenziato nessun problema. lingua italiana okay.
Visualizzazione stampabile
Non si muove nulla per i modelli no brand p5100????
per ora.....calma piatta!!!!! http://laguna.forumfree.org/html/emoticons/AN~1.gif
eh... io non so se aspettare o farlo manualmente!
Io aspetto ancora un po... la prima volta che ho provato a fare il root è saltata la corrente.....Il tab è ripartito per miracolo ma da quel giorno ho il terrore a fare tutto.....
Ps. Ma i ritardi per l'uscita del firmware a cosa sono dovuti? In fondo non penso cambi molto dal modello vod ad uno no brand....
io penso xha tra marzo-aprile dovrebbe uscire...infatti io non l ho mai fatto...ho il tab da dicembre...quindi meglio aspettare...ma come sivede se e vod o brand il mio modello?
Sarebbe la versione banda base? Firmware non c e nelle impostazioni... se è questa la mia è: p5100xxld7
Samsungtab 2
Digita sulla tastiera del telefono *#1234#
Posta tutti i codici che ti appaiono
Mia stessa versione... p5100xxld7
Ok, allora è quello che ti ho scritto p5100xxld7
Samsungtab 2
sarebbe versione banda base...si pure a me è xxld7 !
Ciao ragazzi la mia invece è P5100xxld6 cosa cambia che il mio finisce cn il 6?
Vorrei fare una domanda: Ma se installo la 4.1.1 della Vodafone su un tablet NOBRAND che succede?
Posso poi usare qualsiasi SIM?
Qualcuno ha provato.
Grazie
uff...ma sta ufficialità quando l avremooooo
Ragazzi ma skygo per 4.1.1 c'è verso farlo funzionare???????
salve a tutti!!! Ritorno a dire che ho un tab 2 5110 e che non sono un esperto di Android :) ho aggiornato con odin alla versione 4.1.1 e chiedo di nuovo se conviene aggiornar alla 4.1.2...cambia molto tra le due? dove posso prendere i firmware? sbaglio o c e anche la versione 4.2.2? Se si potete postare i link? Grz in anticipo: )
bhe qualche feature in più la 4.1.2 ce l'ha
mo non ho sotto mano il change log completo
come stock rom ce sta solo la 4.1.2 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...tab-p51xx.html
la 4.2.2 c'è ma è una rom moddata..la cyano 10.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-1-4-2-a.html
RAGAZZI attenzione, seguo da tanti mesi il forum e in particolare questo thread.
Ieri preso da smania da update, esausto di attendere quello che mamma samsung non si decide a fornirci
ho iniziato a girare per il web alla ricerca di una guida passo passo per installare JB con ODIN, senza root, etc...
insomma...una qualsiasi versione internazionale ufficiale per vedere se il mio 5100 fosse migliorato o no.
Avevo letto una guida su questo forum, che aveva anche un link ad una release UK, però non spiegava bene come usare odin e cosa fare passo passo, for dummies proprio, come me.
Alla fine ho trovato questa pagina: androidjinn . com/install-xxcll2-android-4-1-1-jelly-bean-firmware-p5100-galaxy-tab-2 . html/2 (TOGLIERE GLI SPAZI )
Veramente basic, spiega tutto, proprio in versione per bambini. Unica menata scaricare il file da 700Mb.
Beh insomma...installata....tutto va a gonfie vele...tutto perfetto (primo avvio con lingua INDONESIANA) poi ho messo ENGLISH (US). (italiano non è previsto)
Io non avevo fatto un full wipe, non avevo fatto niente. Ho installato e basta, senza factory reset nè niente.
Insomma : mi trovo la mia home precisa come era prima, tutte le apps, tutti i giochi con i salvataggi...
ma la cosa strabiliante è che FUNZIONA ANCHE SKY GO!!!
Ho controllato nel System Info : mi dice Android BUILD 4.1.1
Cosa mi sfugge? cosa non ho capito? Perchè skygo funziona?
Salve, ho installato sul tablet di mia moglie NOBrand (e tramite Odin) la 4.1.1 Italia (Vodafone).
In effetti come mi era stato detto funziona!!!
Ora con JB, il tablet è MOLTO più fluido. A parte una app di supporto Vodafone non ci sono altre "scorie".
Vi tengo informati.
Ragazzi è uscita la versione di Sky Go compatibile con JB. Ho un 5100 Wind con ICS. Vorrei installare JB originale. Poiché tramite OTA non individua nessun aggiornamento mi linkate per favore una versione di JB originale da installare con guida? Ovviamente che mi consenta di vedere sempre Sky Go lasciandomi anche il Samsung app italiano.
Grazie infinite
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
prova a mettere la serba che ha l'italiano fra le opzioni (cerca su questo stesso forum) e per la guida usa quella che ho postato io nel precedente post di ieri sera
ciao
scusate la domanda da ignorante : io avevo su JB indonesiano, ora ho messo la serba con ODIN, senza mai fare nessun reset, wipe nè format...
ma ogni volta che "aggiorno" con questo tipo di procedimento (si dice flashare??? boh) la vecchia versione che fine fa? viene rimpiazzata? cancellata? sparisce?
o sto intasando il tablet di giga inutili?
fatemi capire?
Il flash con Odin dovrebbe "rimpiazzare" il precedente firm.
Hai provato a verificare la memoria utilizzata prima e dopo i flash?
P.S. Sei sicuro che senza nessun tipo di wipe e/o reset ti rimangano invariate tutte le precedenti impostazioni? (l'ho letto in tuo altro post). Account email? Apps e relativi dati (es. stati di avanzamento dei giochi)? Preferiti nel browser? Cos'altro resta invariato e cosa viene resettato?
Grazie!
A me sembra che resti tutto uguale, pure la pswd del WIFI... preferiti non so perchè non ne uso...
però il browser integrato (non chrome, l'altro) ha mantenuto pure l'ultima pagina aperta prima dell'update...
ragazzi ma se non o un pc...come posso aggiornare all ultima versione jb?
Monta la 4.1.2 cile ed e fluidissima molto meglio della 4.1.1 ed ha anche la lingua in italiano!!! non ce paragone!!!!
link per la cile ?
Scusate ho ancora ICS 4.0.3 brand Tim, oggi ho ricevuto l'aggiornamento di sky go x JB e non funziona più....qualcuno mi può aiutare????
spero ke sia solo un problema momentaneo di Sky...
Ora skygo funziona solo con jelly bean.. devi fare l'aggiornamento..
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ho al momento ics 4.0.4 e ieri sera sky go funzionava comunque dopo averlo aggiornato.
Dopo Sky ti chiede di ri-registrare il tablet tra gli apparecchi che ricevono il segnale... magari è solo quello il problema.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2