Scusate la mia ignoranza ma no Brand cosa vuol dire, che posso mettere qualsiasi scheda?
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza ma no Brand cosa vuol dire, che posso mettere qualsiasi scheda?
Il mio 5100 preso su amazon provenienza germania (no brand)è fermo alla 4.0.4...
Ho provato ad aggiornare sia con kies che direttamente dal tab ma non mi da aggiornamenti..
Tramite questa immagine ottenuta con il tastierino del tel #*1234#
potete si può identificare la provenienza del tab
e se si, da dove lo si deduce?
Grazie
Anche Brand puoi mettere qualsiasi scheda,ad esempio io ce l'ho garanzia Italia brandizzato vodafone ma con scheda sim della Tim per il 3g.
Brand pensavo significasse un telefono o tablet marchiato da un gestore,tipo quelli che si comprano con i pacchetti telefono e promozione,però ad esempio il mio è brand vodafone ma non è ne marchiato vodafone esteticamente e ne vedo icone vodafone dentro il tablet....magari altri ci illumineranno in merito.
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421889 troverai tutti i codici CSC
Significa che non ha una rom di un particolare operatore. Puoi mettere una scheda qualsiasi in ogni Tab brandizzato (salvo modificare l'APN), tranne, forse, per quella della Tre (H3G) dato che solitamente la Tre offre i suoi prodotti "locked", ovvero bloccati con l'operatore Tre.
Ciao, ragazzi, da 3 giorni sono possessore di questo fantastico gioiellino...
ancora devo ben capire come velocizzarlo... ma sopratutto sono curioso di sapere se arriverà il 4.2...
la mia versione è il 16Gb white SOLO WiFi no brand.
grzzie :-)
Scusate su Sammobile sito aggiornato i file Ota non compaiono più? Non li trovo come prima sotto firmware ufficiali :confused:
Il mio tablet solo wi-fi è importato, ma non so da dove. Come posso saperlo?
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII con Tapatalk II!
ragazzi ma c'è una versione italiana ?
Non riesco ad installare l 'aggiornamento. Finito di scaricare i 250 mb mi chiede di riavviare, si riavvia e va in recovery mode, mi chiede di installare un file,faccio yes ma poi mi dice che l installazione non è andata a buon fine. Ho il root, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
quindi è un aggiornamento via ota?
prova a disabilitare il root da superuser e riprova
Ho appena acquistato questo tab in sostituzione al mediacom s2 che in 2 giorni mi ha dato una marea di problemi. Devo dire che rispetto al mediacom e' su un altro pianeta pur avendo il processore molto piu' lento.
Volevo sapere se vi sono informazioni riguardo a jelly bean, ho gia'installato l'aggiornamento ota ma era il firmware 4.04.
Grazie
si via ota, cerca di instillare un pacchetto untrusted da recovery mode ma non va a buon fine, provo disabilitando il root allora e vediamo come va. grazie
Niente anche disabilitando il root, nn capisco quale sia la causa, non riesce a verificare la firma dell'aggiornamento
Ma JB ufficiale per il tab 2 no brand 3G esce o no?
Aiutatemi per favore. Ho il Galaxy Tab 2 10.1 wifi + 3G brand Wind, quindi fermo ad Android 4.0.3 e tramite OTA non individua nessun aggiornamento. Vorrei aggiornarlo ad Android 4.0.4 originale per continuare ad usufruire di Sky Go visto che con Jelly Bean non funziona ancora. Come posso fare? Eventualmente mandatemi i link, anche tramite mp.
Grazie.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Fai un backup con Kies.
Scaricati e salvati x sicurezza il tuo firm. Lo trovi su Samfirmware.
Scaricati una versione 4.0.4 con la lingua italiana (io ho messo la tedesca no-brand, ma c'è anche l'italiana brand Vodafone). Trovi anche queste su Samfirmware.
Cerca la guida per installare un nuovo firm nella sezione modding. E' più semplice a farsi che a dirsi....
https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
vale anche per le versioni 4.0.4
Se hai bisogno....
Ciao, se mi dai il tuo contatto fb in privato posso condividere con te l'aggiornamento ota che ho scaricato da sammobile tempo fa e che ora non compaiono nemmeno più. É più leggero di un firmware intero ed é l'upgrade Wind dalla 4.0.3 alla 4.0.4..ita che non é mai stato reso ufficiale ma va molto bene e puoi installarlo mettendolo su sd card esterna e avviandolo da modalità recovery del tab, é molto semplice, non ti garantisco niente per la garanzia, ti consiglio solo di scaricarti la 4.0.3 originale Wind dal sito e tenertela da parte per qualsiasi cosa sul pc. Uso dropbox per condividere, se ti interessa registrati fammi sapere il tuo contatto fb. Sky go va bene e per il resto é migliore in tutto, anche la tastiera é chiara più visibile i tasti. Ciao
Anche io ho un tab wind fermo alla 4.0.3... qualcuno puó aver pietà di me?
Samsungtab 2
Ragazzi ma li leggete i consigli che vi si danno o bisogna venire a farvelo di persona? Basta leggere ed eseguire, anche rileggendo le pagine indietro che sono state scritte apposta non fa male e', non rifare la stessa domanda cento volte senza nemmeno leggere, sennò é inutile perdere tempo.
Salve a tutti!!! Sono anch io possessore di qst tablet e da circa un mese o poco più l ho aggiornato a jelly bean 4.1.1 con odin...premesso che nn sono un esperto di android quindi di piu nn vi posso dire...chiedo solo se c e l aggiornamento alla versione 4.1.2 credo sempre con odin(?)...ho il tab 2 10.1 5110...grz in anticipo ;)
La 4.1.2 serba è x il 5110
La trovi
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=267775
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho chiamato sky poco fa per chiedergli di sto ca*** di problema che sky go non funziona con Jelly Bean : l'operatore non ha tentennato sviando su altre problematiche del perchè non si vede,Sky sa del problema e mi è stato detto che ci sta muovendo per risolvere la cosa e pare in ballo ci siano dei diritti,quindi la problematica credo sia meramente economica immagino,presumo con Samsung.
Anche se esce la 4.1.1 oppure la 4.1.2, non aggiornerei inquanto io aspetto sky, visto che ho comprato il Samsung solo perchè funzionava sky go
Idem anch'io l'ho comprato questa estate principalmente per vedermi le Olimpiadi con SkyGo durante le vacanze! Ora che so, come sembra, che non è una questione tecnica, ma meramente di business, credo che SkyGo su JB non lo vedremo mai!!
EDIT:
Scusate il doppio post, problema tecnico di connessione. Sig.ri mod. prego intervenire!
Così non abbiamo nè JB nè Sky Go su JB, ottimo direi.